1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tipo di dati non supportato

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da villomas, 26 Maggio 2010.

1. villomas

villomas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi , ho un film 1920x1080p (Avatar) , siccome è troppo grosso per fat32, lo apro attraverso rete multimediale(nero home) senza copiarlo sull'hard disk...mi dice tipo di dati non supportato e non mi fa vedere il film...sapete autarmi? AVATAR.AVI 1920x1080 12,8 gb
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La ps3 come lettore multimediale è decisamente schizzinosa.
    Alcuni divx vengono letti da lettori cinesi da 30e...la "signorina" invece si rifiuta.
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Convertilo in formato PS3 (AVC) usando il programma multiAVCHD, e vedrai che ti dividerà il file in 4 parti, 3 da 4GB ed una da 800 MB da in questo modo puoi trasferire tranquillamente il film sulla Play anche tramite una chiavetta USB e visualizzarlo correttamente.
    Ho fatto una cosa simile per trasferire il film sulla play di mio cognato, e lo ha visualizzato alla grandissima...
  4. villomas

villomas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sarà anche per mac? :)
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Se non c'è per MAC, installaci dentro un Windows qualsiasi come sistema operativo secondario, Bootcamp se non erro, e usa il programma per convertire da li, cosi hai risolto...:)
  7. villomas

villomas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi l'avevo già installato...l'ho usato ma non mi ha dato nessuno split...avrò sbagliato qualcosa .. dopo riprovo