1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Timer autospegnimento newbie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Jfet, 9 Settembre 2007.

1. Jfet

Jfet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non mi insultate,ma ho comprato la X360 da poche settimane,ed in casa oltre a me ci sono due bimbe di 9 e 10 anni che circolano a piede libero.
    Esiste un modo per stabilire il tempo di gioco?Tipo un timer che una volta settato spegne la console???

Prima di arrivare ad urla e castighi tenterei questa soluzione che assicurerebbe un po di calma familiare.

Grazie a tutti.
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    propio ieri si e' sottolineato il fatto che nell'aggiornamento autunnale,il quale incombera' fra settimane,sara' presente questo timer,anche se,vedendo il livello di preparazione di questi bambini sara' difficile fargliela!io consiglio un po' di sane mazzate o come faceva mia madre nascondere i joypad,li nascondeva talmente bene che ai tempi della ps2 ne ho dovuti ricomprare 2...
  3. Mister_K

Mister_K Guest

A me nascondevano direttamente la psx... Comunque direi sane mazzate.... Come si è sempre fatto in qualsiasi generazione..... E non fate i moralisti.....
  4. Jfet

Jfet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto Tutti,e resto in attesa di novità in merito.

Ai tempi,non esistevano ne PS ne cellulari,e mi dilettavo a fare il DJ.
    Comprati i 1200MKII e Numark ScratchMaster con il sudore della fronte lavorando d'estate come camerirere.III Lice,o primo quadrimestre: tutti 6,qualche 5,ed un 3 in storia.
    Tutta l'attrezzatura è sparita una domenica mattina mentre ero a fare le vasche nel paesello...Non sono stato capace di ritrovarla,e l'ho riavuta a fine scuola...

Il problema,è che oggi purtroppo il pugno di ferro non esiste più non so,se per una mera questione di comodo,o cosa,ma non esiste.
    Nello specifico queste due bimbe sono le figlie della mia compagna,quindi non ci penso proprio ad impormi come figura di educando,ma non voglio nessuna responsabilità per eventuali distrazioni prolungate.Sarà che non sono mie figli,ma come diote voi un po' di polso duro e vedi se non si mettono in riga,a cominciare dalle enorme quantità di porcate che mangiano,ed al poco rispetto per il cibo: c'è gente che ne vorrebbe ma non ne ha.
    La chiudo qui scusate lo SfogoSpam.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    idem come sopra, solo che a me sparivano i giochi, quindi console e pad a disposizione, ma niente giochi...
    Per quanto riguardo lo sfogspam nessun problema, il forum ogni tanto serve anche a questo ;)
    Sezione sbagliata, sposto in 360 general chat
  6. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho sempre, e dico sempre, avuto la fissa per i videogame ma non sono mai stato attaccato ad una console o ad un computer così tante ore (con alcune eccezioni certo) in modo da compromettere la scuola o altre attività cercamente più sane. Insomma secondo me più che avere il pugno di ferro è anche essere dei genitori o dei fratelli che sanno educare e comunicare con i propri figli o famigliari...personalmene non mi sembra così difficile da fare.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    su questo concordo, infatti per me il problema non erano i videogames, ma le 4/5h di tennis 4 giorni a settimana, ma quello non potevano togliermelo :D
  8. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me invece sparivano....ma i genitori all'epoca si ritrovavano sui forum x discutere queste tattiche?! :XD:
    io ero sui tuoi stessi livelli, ma giocavo a calcio...il problema e' stato quando mi sono demolito di brutto due volte: la prima rompendomi il polso sinistro(giocando!!!maliziosi!) e la seconda piu' seria quando tirando in porta un difensore ha messo il piede sulla traiettoria e la palla rimbalzando si e' fiondata sul mio grugno rompendomi la retina(una cosa veramente atroce!!!)...e non conto tutte le varie distorsioni alle caviglie! :cry:
    A volte il calcio e' proprio violento [​IMG]