1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Time Crisis 4 - PlayStation 3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MrHard, 6 Marzo 2008.

1. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ieri ho avuto il piacere il provare in anteprima Time Crisis 4 e divertirmi con la nuova G-Con con effetto rinculo realistico, ti catapulta nell'azione alla velocità della luce.

SORPRENDTE!!! ecco finalmente un gioco che vale l'intero acquisto della console.
    Per me, amante dell'arcade e sale giochi, è davvero manna dal cielo. Atteso per il 23/04 sarà mio al dayone.

Ora mi chiedo: è previsto niente per xbox360?

piccolo OT: per la vecchia xbox esisteva "House of Dead 3" ma non mi pare esistesse nessuna pistola ufficiale MS. Potete confermare o smentire?
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    se non mi sbaglio la pistola ms esiste per la prima xbox, ma nn ne sono sicuro...

TC per ps3 è una emerita ciofeca, ho letto la rece, ma a giudicare dalle foto e da qualche video le rece non hanno tanto torto...
  3. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ... degustibus ...

probabilmente non sei cresciuto a pane e gettoni come me.

Ripeto: a me ha fatto impazzire.

PS. se possibile gradirei avere maggiori info riguardo la pistola ufficiale xbox ( o licenziata )
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    guarda che ci sono crescuito e come...dai tempi di outrun fino a rave racer, virtua fighter, tekken...come dicevo prima non ci ho giocato, ma a giudicare su due piedi non mi è sembrato un titolo all' altezza della ps3...

saibbu ha aggiunto 6 Minuti e 30 Secondi più tardi...

cmq c'è il Sniper Scope Light Rifle venduo in bundle con silent scope, quindi penso sia ufficiale...almeno della konami

questa della madzicazzi per xbox1

e poi prova a cercare su google Xbox 100HZ ( 60HZ / 50HZ Compatible ) Light Gun
  5. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie mille per la segnalazione