1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiltboard e nuovi pcb controller.....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gesù, 25 Ottobre 2008.

1. gesù

gesù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho cercato sia sul forum che per la rete, ma sembra che sia l'unico ad avere questo problema......
    Ho comprato il tiltboard e fin da subito ho avuto problemi... intanto per aprirlo, le viti sono torx 8 ma nel centro c'è come un pallino che non permette al cacciavite di entrare... ho risolto col dremel.
    Tutto soddisfatto comicio a smontare i vari pezzi faccio le modifiche rimonto i trimmer e quando vado a posizionare il pcb del tiltboard mi accorgo che il pcb del pad è diverso, manca completamente quell'integrato con il rivestimento di metallo lucido e quindi la basetta non si incastra...... non mi scoraggio e lascio i fili un pò più lunghi in modo da poter fissare il pcb alla scocca del pad e rimonto il tutto ma una volta acceso la levetta sinistra rimane morta tutto il resto funzia ma quella no ;(

Guardando il pcb nella foto sembra che una parte sia stata ridisegnata e quindi i punti segnati nella guida probabilmente non corrispondono a quelli che dovrei usare io.... qualcuno ha un'idea di come poter risolvere?

[​IMG][/URL][/IMG]
    la foto è fatta con il cell....
  2. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per caso è un controller dell'elite? (visto dai grilleti neri)
  3. gesù

gesù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No è un pad comprato da solo, comunque anche l'altro bianco di una pro zephir dell'agosto del 2007 è chiuso con lo stesso tipo di viti e quindi credo anche il pcb sia uguale.... domani controllerò

aperto anche l'altro pad ed è uguale :-(
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2008