1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread UNICO su aggiornamento dashboard maggio 2007

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ZuZZu, 3 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mha, mi verrebbe da dire che sono "assolutamente d'accordo".

    ma poi mi rendo conto che sempre più spesso i produttori di hardware (tranne stranamente la consolle M$ attuale) producono sempre più spesso delle consolle che hanno protezioni "ipocrite": "le metto giusto per dire che ufficialmente sono contro la pirateria".

    Purtroppo loro stesse per prime mettono in piazza delle consolle che dire "aperte" è dire poco.
    Loro per prime sanno che se il 90% degli acquirenti compra per piratare, e non fanno che invogliare il mercato in questa direzione.

    Per ogni acquirente che compra una consolle per piratarla, non solo si ha un rafforzamento del brand e di base installata, ma almeno in media per ogni 10 giochi scaricati se ne vende 1 originale, soprattutto se low-budget.

    In questa ottica sono quindi già sicuro che M$ perderà questa battaglia. vista la cassaforte che si sta creando.
    (io personalmente avrei preferito una 360 un po' più aperta così da avere effettivamente qualcosa su cui giochicchiare oltre che giocare, ma va bhe)
  2. imported_giuann

    imported_giuann Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    evita di dare dell'accattone a destra e a manca,almeno quello,puoi dire la tua ma almeno fallo senza insultare nessuno.

    p.s. l'ipocrisia regna sovrana come sempre.
  3. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    E' quello che ho scritto io: e' il segreto di pulcinella. Non e' prendersi in giro quindi, lo sappiamo tutti come stanno le cose. Nel mio piccolo, quando posso, "stronco" la pirateria... ma non posso certo pretendere che i responsabili del "forum x" la pensino come me, o che vadano contro i propri interessi (di traffico, ecc.). Quindi faccio finta di ignorare i pirati, e piuttosto discuto in thread piu' seri che non siano quelli di backup e compagnia bella. :)
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se mi suggerisci un bel sinonimo saro' piu' che lieto di usarlo.
  5. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Completamente d'accordo.......ad ogni aggiornamento tutti che se la fanno sotto per cosa? avete i giochi originali no? allora usate quelli....e non venitemi a dire che tutti sono graffiati......
  6. imported_giuann

    imported_giuann Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pirateria,di solito in civiltà si usa questo termine,accattoni vallo a dire a qualcun'altro,ma forse non è nemmeno colpa tua,hai 16 anni e per te provvedono certamente mamma e papà a comprarti i giochini...
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Eh si'.
    Chi vuole paga, siano figli o genitori.
    Qui vigono delle regole che vanno rispettate, 20 pagine di lamentele da latte alle ginocchia su un presunto provvedimento, oltre ad avere effetto emetico, fanno solo pensare a cio' che ho gia' detto in precedenza.
    Se ti senti preso in causa, significa che ho ragione, altrimenti ti prego di non sentirti offeso.
  8. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho 26 e me li compro da solo....guarda che si possono far prestare da amici,comprarli e venderli su ebay o anche di seconda mano come faccio io per il 90 per cento dei giochi e guarda caso mi vanno tutti...qui non si sta insultando nessuno, solo che continui post di gente che si preoccupa solo che non girino più le copie di backup potrebbero essere evitati a parer mio poi sbranatemi pure
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Si, e non vedo il motivo per accusare un 16enne sinceramente...........visto che nn lavora e già i suoi odiano questo mondo...(videogiochi intendo...)
    Lascialo fare va che ha già i suoi casini per stare sul forum.

    Grazie.
  10. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora non vorrei essere ucciso, essendo l'autore del thread.

    La mia paura non è l'impossibilità di giocare con i backup, ma il ban della console anche per gli originali. Scoprendolo dalle cavie ho la possibilità di rimettere il firmware originale e alleluia... ma mi dispiacerebbe, tutto qui, e il silenzio degli scorsi giorni mi aveva allarmato.

    Oggi ho avuto la conferma che il silenzio di Major evidentemente era dovuta ad altro... ovvero al fatto che erano in ritardo.
  11. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mamma mia sembriamo tutti delle persone racchiuse in una stanza (vedi il thread) come dei rifugiati che aspettiamo chissà cosa o chi!
    Sinceramente vi auguro un buon proseguimento di serata spero almeno che, come me, usciate a prendervi magari una birra...se vedemo domani:D

    LorD_
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sono appena stato a farmi una sana birrozza con gli amici alla faccia di questo thread, dell'update ormai prossimo e dei cagaminchia che qui non mancano... :)
  13. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Ho letto le ultime 5 pagine del post e in cuor mio ho visto quanti spammoni paranoici ci sono nel sito....e cosi ho deciso anch io di scrivere qualcosa.

    Ho quotato cisco perche e il primo che e riuscito a sdrammatizzare e farmi ridere dopo tanti post inutili.
  14. Dodippol

    Dodippol Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    keppalle, pure io mi sono stancato...
    ma poi nn capisco:

    la gente modda le console e poi si lamenta che scade la garanzia e/o che vengano bannati dal live.

    tutti proclamano "la console e' mia e ne faccio quello che voglio"

    bene, ma in questo caso il live è di bill gates e decide lui chi puo' accedere e chi no,caxxi suoi.

    del resto mica ti obbliga ad abbonarti...
    vuoi giocare ai piratoni???ok giocaci da solo (offline)
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!

    Della serie pubblicità...

    Ho messo delle foto degli elementi del mio water cooling per la 360 qui

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...-watercooling-project-alim-12-volt-76889.html


    Se avete dei commenti vi prego di metterli...


    Cmq dò ragione a + di una persona che dice che gli unici tread letti e + seguiti sono quelli che riguardano le FAMOSE COPIE DI BACKUP !!!!

    IL RESTO VIENE SNOBBATO ALLA GRANDE SOPRATTUTTO DA GIOVANI UTENTI CHE SI ISCRIVONO NEL FORUM SOLO PER RISOLVERE I LORO PROBLEMI CON I FAMOSI BACKUP !!

    Vergogna !!!!

    Avevo messo anche questo TREAD proprio ieri

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-filmati-hd-di-spot-77659.html

    mettendo a disposizione 3 interessanti puntate di ON THE SPOT che per chi non lo sapesse è una rubrica video di games redatta da un famoso sito di games tra cui era possibile vedere molte anteprime di giochi della 360....ma mi pare che INTERESSE ZERO sopratutto a commentare eventuali giochi visto che di una CONSOLE si dovrebbe PARLARE IN QUESTO FORUM !!

    Mi spiace per qualcuno ma non penso di mettere + nessun VIDEO ESCLUSIVO IN HD a disposizione di nessuno !!

    Scusatemi lo sfogo...ma ripeto questo FORUM mi sembra DIVENTATO il RISOLVI PROBLEMI DI BACKUP che non FUNZIONANO !!!

    Ciao !!

    P.s. LE MIE LAMENTELE SI RIVOLGONO AGLI UTENTI DEL FORUM E NON HAI LORO ADMIN !!

    Max
  16. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    -.-'

    io nn capisco il senso del topic: basta aspettare. nn ha senso stare li a rodersi lo stomaco, mi bannano o no, mi verra fuori l errore E 34509438509, come faro senza live ecc ecc. aspettate, quando l aggiornamento verra fuori si sapra tutto. e poi quanto spam x niente.

    mah :rolleyes:

    edit: anitcipato da maxpayne... eccone un altro...
  17. imported_teknobrain

    imported_teknobrain Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2003
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh no, prestarli no!
    _Ufficialmente_ Il software viene concesso in licenza all'aquirente (chi detiene i documenti di vendita come scontrino o fattura) e il supporto che lo contiene è solo una gentilezza che ti fanno (anche perchè sulle console ad esempio senza un supporto certificato non parte niente) lo dimostra che molti software per PC costano se li compri in rete praticamente come il software nella scatola e supporto certificato (basta co sta storia di originale, originale è il master il resto sono copie, però certificate!).

    Non puoi prestare qualcosa a qualcuno perchè questa azione è legalmente considerata pirateria... in pratica puoi farlo per il semplice motivo che il prodotto non è registrato a te persona, ma è proprio il supporto certificato che dimostra il tuo diritto a possederlo.

    Però, dato che si vuol fare del moralismo, prestare materiale coperto dai diritti è illegale! ;-)

    Vi vorrei cmq far notare che di cose illegali ce ne stanno tantine, io non giudico chi parcheggia fuori di 10cm da una striscia, chi supera il limite di velocità di 5km orari e altre cose ILLEGALI che facciamo tutti, al massimo posso giudicare personalmente chi fa qualcosa di illegale e dannoso per me (fumare dove è vietato per sempio).
    Sarebbe quantomeno auspicabile non vedere tanti piccoli Don Chisciotte che moralizzano su una cosa e chissà quante altre porcate fanno in qua e in là!

    Poi tornando alla discussione principale, la modifica non si può fare ma si fà! Se poi va tutto a puttane... chi è causa del suo mal pianga se stesso!
  18. Dodippol

    Dodippol Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il post ha senso se si discute di news, indiscrezioni, anticipazioni ed impressioni dell'aggiornamento...
    in effetti non ha senso se è il luogo di sfogo dei modders ke ora si cagano addosso...
  19. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Guarda se ti rispondo mi bannano all'istante....al posto di pidocchiare una frase ti leggevi bene tutto il post e ne capivi il senso senza venir fuori con ste stupidate....grazie
  20. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Punto primo fesso ci sarai tu e anche maleducato al 100% io non ho offeso nessuno!!!

    Punto secondo chi ha detto che lo faccio per giocare con i backup ? A me basta cambiare aria ho sempre avuto console sony e mi sono sempre trovato bene... questa volta pensavo che la M$ avesse fatto la cosa giusta ma pian paiano si sta rivelando sta console un flop per 100000 motivi che non sto qui a spiegare c..... miei alla fine ognuno è libero di scegliere!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.