1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Valkyrie Profile®: Lenneth

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 6 Dicembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Valkyrie Profile®: Lenneth


    [​IMG]

    Editore: Square Enix
    Genere: Gioco di ruolo
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: 27 Aprile 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: Nessuno
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG][​IMG][​IMG]

    La morte è solo l'inizio in questo gioco di ruolo basato sulla mitologia scandinava e prodotto da Square Enix.




    Alla vigilia di Ragnarok, Lenneth Valkyrie viene inviata nel regno dei mortali. Il suo compito è assoldare dei guerrieri per la battaglia finale tra Aesir e Vanir. Per portare l'esito della battaglia a favore della propria fazione, Lenneth deve scovare, addestrare e guidare un esercito di Einherjar, ovvero di anime coraggiose cadute in guerra.

    Valkyrie Profile®: Lenneth per PSP™ è la riedizione di un famoso gioco che affonda le sue radici nell'intricata mitologia scandinava. Questa straziante storia di inganni e tradimenti si snoda attorno a Lenneth, una delle valchirie.

    Ogni tua singola mossa rivestirà un ruolo decisivo per le sorti della battaglia finale tra il bene e il male. Inoltre, grazie alla struttura di gioco non lineare, non ti troverai mai a rivivere la stessa avventura.

    * Un classico tra i gioco di ruolo. Una storia di onore, coraggio e ricerca della vita dopo la morte.
    * L'evoluzione della storia basata sul tempo consente di creare un'esperienza di gioco non lineare, in cui saranno le tue azioni e decisioni a determinare l'esito di Ragnarok.
    * Recluta 24 guerrieri personalizzabili e controllane contemporaneamente quattro.
    * Funzioni avanzate per PSP™ e nuove scene di computer grafica.
  2. FenixLeirn

    FenixLeirn Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma sapete mica se è uscito in italiano?
  3. Logistic

    Logistic Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora no!! e mi sa che non esce
  4. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ragazzi ma il software del gioco c'è in italiano?