1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Tomb Raider: Anniversary

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 6 Dicembre 2007.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Tomb Raider: Anniversary

Sviluppatore: Crystal Dynamics
    Editore: Eidos
    Genere: Azione/Avventura
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Apr-Giu 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: Nessuno
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG][​IMG]

Buon compleanno!

Ispirato al primo gioco di Tomb Raider, distribuito nel 1996 per PlayStation®, Tomb Raider: Anniversary è un'avventura completamente nuova di Lara, aggiornata al 2007 ma fedele agli elementi che resero l'originario Tomb Raider un vero classico, con più di 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Grazie al motore di gioco di Tomb Raider: Legend ulteriormente migliorato, grafica, tecnologia e fisica aggiornano la prima e più famosa avventura di Lara agli standard odierni e offrono un'esperienza di gioco del tutto rinnovata.

Tomb Raider: Anniversary segue le avventure di Lara Croft, assunta da una potente agenzia per recuperare un mitico oggetto chiamato Scion. Quando capisce di essere stata manipolata come una pedina in un gioco più grande, Lara prende in pugno la situazione e decide di scoprire il mistero che si cela in questo potente artefatto.eller via USB-lagring med PS3.

Nei classici ambienti del primo Tomb Raider, le più recenti tecnologie permettono di manovrare Lara fluidamente e di utilizzare le sue ultime mosse ed equipaggiamenti, attraverso i mondi mozzafiato del gioco originale: Perù, Grecia, Egitto e altri ancora. Il mondo dinamico consente diverse e molteplici opzioni e apre nuovi modi e punti di esplorazione.

Sfrutta l'astuzia, i gadget e l'energia di Lara in questa missione per rivelare l'ignoto e scoprire antichi artefatti.

* Entra in terre strane e inesplorate per risolverne i misteri più antichi e profondi, apri le porte che conducono a nuovi regni, guadagna enormi ricompense e svela i segreti del passato di Lara.
    * Affronta animali feroci e nemici soprannaturali: lupi, orsi, coccodrilli, orrendi mostri e il T Rex.
    * Sfrutta l'astuzia, i gadget e l'energia di Lara in questa missione per rivelare l'ignoto e scoprire antichi artefatti.
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi, prima di acquistarlo, qualcuno mi saprebbe dire com'è dal punto di vista della giocabilità?
  3. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' molto bello !! Molto avventuroso, tanti trucchi e armi. Un pò difficile, infatti io mi bloccai in una battaglia contro 2 a cavallo davanti ad un tempio e ho lasciato perdere. Ma cmq vale la spesa.