1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Star Wars Battlefront: Renegade Squadron

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 19 Novembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Star Wars Battlefront™: Renegade Squadron™

    [​IMG]

    Su una PSP non molto lontana...

    Renegade Squadron racconta una nuova storia ambientata nell'universo di Star Wars, seguendo le imprese di un gruppo di canaglie pronte a tutto e temprate dalla battaglia, assemblato da Ian Solo.

    Nato con lo scopo di portare a termine alcune delle operazioni più segrete della Alleanza Ribelle nella sua guerra con l'Impero Galattico, il Renegade Squadron è chiamato a combattere in tutta la galassia. Dalle Valle dei Sith su Korriban ai duelli aerei nello spazio, tra i resti Alderaan, Solo conduce la sua squadra in missioni di sabotaggio, soccorso e recupero.

    Una dotazione senza precedenti di opzioni di personalizzazione rimpiazza quelle standard, legate alle classi, dei titoli precedenti: con Renegade Squadron puoi creare il tuo anti-eroe e usarlo per giocare con gli amici o affrontare le sfide online.

    * Milioni di possibili combinazioni, che influenzeranno in modo sensibile lo stile di gioco
    * Grazie a nuovi veicoli, mappe e personaggi, si tratta del gioco della serie Star Wars Battlefront più vasto mai apparso su qualsiasi formato
    * Combattimento nello spazio migliorato e nuovo sistema di controllo
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    qualcuno lo ha provato? è diverso da star wars battlefront 2 che non mi era piaciuto molto?