1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] SOCOM: U.S. NAVY SEALs Fireteam Bravo 2

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 19 Novembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    SOCOM: U.S. NAVY SEALs Fireteam Bravo 2


    [​IMG]

    Sviluppatore: Zipper Interactive
    Editore: SCEE
    Genere: Combattimento
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Giugno 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: 2-16 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: 2-16 Giocatori
    Tipo supporto: UMD

    Prendi il comando dell'unità di forze speciali più temibile mai creata. Un nuovo gioco di onore e dovere.

    Ambientato nell'immaginario stato dell'Adjikistan, riuscirai a eliminare l'ultima minaccia alla sicurezza internazionale, proteggere i civili innocenti e portare la squadra al successo?

    • Comanda la tua squadra attraverso 14 intensi scenari di missione, usando le armi e le tattiche reali degli U.S. Navy SEAL.
    • Nuove funzionalità "Equità Comando"' e "Influenza Locale": ottieni dalla gente informazioni preziose limitando le perdite tra i civili e assicurando loro la libertà
    • Scopri le nuove mappe multigiocatore e tre nuovi tipi di gioco ("Prova di forza", "Raccolta di informazioni"' e "Obiettivo") nelle modalità Infrastruttura e Ad Hoc
    • Funzionalità "Crosstalk" con SOCOM: U.S. Navy SEALs Combined Assault per PlayStation 2: sblocca le funzionalità speciali per influenzare i progressi di entrambi i titoli
  2. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi problemone non riesco a creare una ccount una volta che accedo in modalità infrastruttura mi fa fare solo il login come faccio?