1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Shrek® Terzo

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 6 Dicembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Shrek® Terzo


    [​IMG]

    Sviluppatore: Amaze Entertainment
    Editore: Activision
    Genere: Azione/Avventura
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Giugno 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: Nessuno
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG]

    Vivi l'ultima avventura di Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli stivali.



    Basato sul terzo episodio delle avventure di Shrek e dei suoi amici, Shrek Terzo ti sfiderà a salvare il regno di Molto Molto Lontano, nel contesto di una favola esilarante e poco convenzionale.

    Gioca nel ruolo di Shrek, Ciuchino, il Gatto con gli stivali, Fiona, Artù, il cugino ribelle di Fiona, e la Bella addormentata, la loro compagna di favole, e affronta un epico viaggio nei mondi di Molto Molto Lontano per ostacolare i piani del Principe Azzurro.

    Durante la tua pericolosa avventura per riportare l'ordine nelle terre del regno, dovrai confrontarti con gli scagnozzi e gli alleati del principe, affrontando minigiochi in singolo e in multigiocatore.

    * Interagisci con i personaggi del film, oltre che con un nuovo personaggio esclusivo del gioco
    * Supera 20 livelli pieni di insidie, dagli Academy Grounds (i Campi dell'accademia) all'Evil Queen's Castle (il Castello della regina malvagia), fino alla Pirate Ship (la Nave pirata)
    * Impara a utilizzare le abilità speciali di ciascun personaggio, dallo Shrek's Ogre Power (il Potere orchesco di Shrek) al Fiona's Flying Kick (il Calcio volante di Fiona), fino al Puss in Boots Cute Puss (il Musetto dolce del Gatto con gli stivali) e allo Sleeping Beauty's Swoon attack (l'Attacco in svenimento della Bella addormentata)