1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mr.Cic in pratica teotino e compagnia bella rompeano i oglioni x via della poca affluenza al Franchi.. dicevano si mancava di rispetto e non ritenevano giusto che non capissimo la fine di un ciclo calcistico.. a Firenze siamo ben consci che l'epoca degli osvaldo,liverani,ujfalusi e obodo è terminata, il fatto è che nel frattempo i tod's non hanno ben investito nel sul mercato ne sulla gestione

    abbiamo della gente (cognini, guerrini, teotino, salica) che ne sanno di calcio quante ne so io di fisica quantistica applicata al misticismo. ovviamente una sega.

    la loro pretesa è rispetto incondizionato, io non rispetto nessuno che non mi rispetti per primo, hanno rovinato la Firenze del calcio (vi imploro di non dire "vi hanno preso quando eravate feccia di c2"), x la viola hanno investito 150 mln..sapete gli introiti? tv,sponsor,businnes,marketing,marchio esportato a hong kong, cina,giappone,nakata :asd:.. eppoi sono sempre in combutta con/contro Renzi riguardo la cittadella,campini e nuovo stadio.. qua non abbiamo 80 ettari liberi.e questi non ci arrivano, vogliono costruire un nuovo impianto fuori firenze, è come se fanno l'olimpico nuovo a latina, ma ti pare?

    qua il 95% hai i cogliomberi ebbri.. o si investe, o si cede.. non c'è vie d'uscita.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè a della valle non gli hanno fatto fare la cittadella e ora non gli vogliono far restrutturare il colosseo :asd:
    Mi sa che porta più sfiga di Jessica Beatrice Fletcher :rotfl:
  3. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Parma-Juventus rinviata per neve -_-
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Che tu sappia, se dovessi vincere la schedina, potrei ritirare i soldi come se non avessi giocato la Juve oppure devo aspettare il recupero??
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ti scalano la quota della juve
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Le partite rinviate vengono cancellate dalle schedine, come se non contassero ;)
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Queste le motivazioni rilasciate alla stampa dal responsabile della sicurezza del Parma:

    Ovviamente ci sono state le solite polemiche, dato che c'erano quelli che rimarcavano che la Juventus non volesse comunque giocare, mentre il Parma inizialmente aveva dato la sua disponibilità :asd:
  8. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Secondo me hanno fatto bene a non giocare, nonostante i soliti che dicono che alla Juve è tornato il potere di una volta. Appena sono stati tolti i teloni da sopra il campo già si era innevato a tal punto da non poter giocare.

    [​IMG]
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Non si può giocare a quest'ora d'inverno dai, lo sanno anche gli stolti...L'unico problema però è che le decisioni devono essere prese prima non a 45 minuti dall'inizio della partita...E poi certe uscite Conte e Marotta è meglio le evitino....15 ore per tornare a Torino da Parma...che è devono andare in Spagna???
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questa è la procedura corretta, ci devono essere ENTRAMBE le società a decidere, non come qualcuno che decide da solo insieme al prefetto :lalala:
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il problema come ha detto Ghirardi sono i calendari che sono schiavi dei diritti tv.
    La partita andava sospesa con LARGO anticipo come successe a Napoli, dato che della neve e delle condizioni del tempo. Il calcio nasce come spettacolo e divertimento in quelle condizioni non ci poteva essere NE' per i giocatori che rischiavano di farsi male, NE' per i tifosi che in quelle condizioni penso avrebbero sofferto. Invece di farsi tutte le paranoie arbitro-società-prefetto a volte basterebbe solo buon senso.
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Guarda che alle verso le 18 si era deciso per il giocare, solo che la situazione era leggermente diversa da come si era presentata prima della partita. Verso quell'ora c'era solo del leggero nevischio, mentre poco prima della partita la neve cadeva molto più copiosa.
  13. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    non lanciare ste frecciatine del cazzo,praticamente ti ha risposto krj:lalala:
    15 ore a piedi forse:asd:
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il discorso è un po' complesso, tra l'altro voglio vedere se stasera si giocheranno tutte le partite in programma, dato che le condizioni meteo sono pessime un po' dappertutto in Italia, l'unica cosa che si dovrebbe cercare di fare in questi casi è evitare di fare affluire il pubblico alla partita, anche perché con quelle condizioni la sicurezza non può essere garantita per i tifosi, per non parlare poi del discorso sull'incolumità fisica dei calciatori e sullo spettacolo proposto ;)
  15. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    hai ragione ciccio... è troppo complesso...
    il problema è che ci sono i soldi dei diritti delle partite, dei biglietti, la pay-per-view, etc..... girano troppi soldi e purtroppo devono cercare di far giocare in tutti i modi possibili...
    è una cosa odiosa e intollerabile!! pensaso al denaro che rischiano di perdere per la mancata partita e non invece ai rischi che può provocare il disputare un incontro non in condizioni di sicurezza!! è assurdo cazzo!!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È proprio in questi casi che mi vien da pensare a quanto siamo arretrati tecnologicamente in questo sport, soprattutto qui da noi in Italia, dove ci saranno si e no 2-3 squadre professionistiche che hanno uno stadio di proprietà con tutti i crismi in regola, se ci fosse la possibilità di fare questi benedetti nuovi stadi, magari con cupola mobile a mo' di tetto, molto probabilmente, a meno di catastrofi naturali, si giocherebbe sempre :(
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    eh si...solo che chi glie lo fa fare di sborsare soldi per fare stadi?
    chissenefrega se non ci son condizioni di sicurezza? tanto il calcio è andato avanti per anni e anni così..perchè cambiare politica? -_-
    cioè cazzo... la cupola mobile ce l'ha pure la piscina vicino casa mia :asd:
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema di fondo rappresenta l'investimento iniziale, dato che l'esborso è decisamente elevato, è certo però che a fronte di un iniziale elevato esborso i vantaggi di avere uno stadio di proprietà con tutti i crismi al loro posto è innegabile, e ce ne accorgiamo facilmente guardando la Juventus stessa, se poi facessero anche delle coperture adeguate si potrebbe giocare quasi sempre, tranne come ho detto in condizioni di "calamità naturale" o quasi.
    A Manux_85 e Galletto78 piace questo messaggio.
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Prima di tutto potresti scrivere un po più educatamente. Secondo, era una battuta scherzosa sul fatto che quando successe a Napoli la Juve non venne interpellata. Quello che ha scritto K non ha collegamento con quanto ho scritto io..
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque sono state rinviate ufficialmente Bologna-Fiorentina e Siena-Catania.