1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Il fantacalcio è assolutamente stupendo!!!
    Comunque, io qualche indagine su i 3 azzurri le farei.. Tanto per vedere se c'entrano davvero qualcosa..
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma le indagini sull'ultima vicenda del calcio scommesse le stanno facendo, e tra partite incriminate e giocatori probabilmente coinvolti la lista è già abbastanza lunga di suo, quindi non credo che si metteranno ad indagare per la reazione di De Sanctis in quella partita, a meno che quella stessa partita sia già sotto i riflettori ;)
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    No è stato dichiarato che su quella partita non hanno trovato nulla di anomalo ;)
    Chissà come andrà a finire qui...
  4. dragone95

    dragone95 Guest

    Io posso dire che il tizio ( non ricordo il nome ) che ha fatto i nomi di Buffon, Cannavaro e Gattuso il giorno dopo ha ritrattato le sue accuse. Allora perchè li ha tirati in ballo e poi li ha scagionati??? Forse perchè sono 3 grandi nomi e quindi non si possono nominare?? Mah...
    Le mie sono solo supposizioni.
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Aveva detto che erano stati nominati 3 giocatori a caso della nazionale, chi di dovere non ha riscontrato alcun coinvolgimento in nessuna combine dei 3. Questo è quello che ho sentito, poi magari sono anche i " boss " delle scommesse :asd:
  6. dragone95

    dragone95 Guest

    Non ho pregiudizi su quei 3 giocatori, anzi Buffon lo considero uno dei miei miti. Però è scemo quello allora, cioè oltre che è indagato spara pure nomi a pene di segugio?? E' quello che mi fa strano.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh alla fine se spara nomi grossi si fa un mucchio di pubblicità, e poi di fronte a chi di dovere(magistrato) ritratta dicendo che se li era inventati, dato che se poi non trovano nulla vuol dire che avrebbe dichiarato il falso ;)
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sto valutando il campionato a occhi straaperti.. il livello qualitativo del Belpaese rispetto a quello spagnolo e inglese è abbastanza più basso.. le Big sono Big ovunque, ma altrove le medie sono molto fastidiose.. anche in francia c'è un grande affiatamento... non ricordo il ranking, ma x me quest'anno dovremo trovarci anche sotto la Francia
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io non capisco cosa ci sia di bello nel campionato Spagnolo. Sono millemila anni che il titolo se lo contendono le solite due, per carità, sono due grandi squadre anzi una delle due è la migliore di sempre, ma al di la di queste due c'è il nulla. Vedere ogni anno la stessa storia a me stanca e non poco. Almeno in Italia, a parte gli ultimi anni, lo scudetto è sempre stato un titolo conteso da più squadre con altrettante che si sono sempre rese pericolose, vedi Udinese e Napoli.. Per il campionato Inglese nulla da dire, è simile al nostro in quanto a pretendenti al titolo ma decisamente migliore sul piano: stadio/comportamento tifosi/spettacolo.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per me di più bello del nostro campionato, fatte salve le prime due, c'è il modo di giocare al calcio e la capacità di ogni squadra, anche le sfavorite, di giocare a viso aperto con tutti. Il nostro ovviamente è più competitivo in un certo senso, ma come spesso detto secondo me deriva da un livellamento dei valori tecnici verso il basso e non verso l'alto, dato che i giocatori più forti ben che ci vada ormai sono giovani che tra qualche anno migreranno all'estero, tranne qualche eccezione.
    Esposto il mio personale punto di vista, vorrei sapere se qualcuno di voi sa per caso qual'è il motivo per cui oggi si gioca solo un anticipo, e guarda caso è Catania-Roma, con la squadra giallorossa che ha giocato Mercoledì sera in Coppa Italia...secondo me chi decide anticipi e calendari dovrebbe accorgersi di certe cose, ma tant'è vediamo che riusciremo a tirar fuori in un campo da sempre ostico per noi...
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Per me i migliori campionati sono la premier league e la serie a,tutte le squadre se la giocano,più potenziali vincitori del campionato e più "intrattenimento".
    La liga spagnola non mi piace,le favorite allo scudetto si sa quale sono,le altre squadre sembrano che giochino così,da contorno,giusto per far passare il campionato.
    L'eredivise non la conosco molto bene per cui non mi esprimo.
    A Joker. piace questo elemento.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Premier League ragazzi, non scherziamo :asd:

    :rulla:
    A Liberty s e Berkelio piace questo messaggio.
  13. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto.. Anche se il top sono quei campionati Estoni/Lituani dove la prima in classifica vince 6 a 0 in casa e poi perde 7 a 1 fuori casa la settimana dopo :rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. MicheleRHJ

    MicheleRHJ Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si sa che Buffon è sempre stato un appassionato di scommesse/poker quindi hanno fatto un nome che poteva essere veritiero per quanto non c'entrasse nulla!
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Perché lunedì c'è Napoli-Bologna.
    Ora spiegatemi perché il Napoli gioca lunedì :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perché ha giocato di giovedì per esigenze televisive e lo rifarà Lunedì, ma fatto salvo il solito ragionamento delle partite ogni 3 giorni per non logorare eccessivamente il fisico dei calciatori, scusa che vanno millantando da tempo almeno in ambito nazionale, la Roma ha giocato Mercoledì sera, e gioca Sabato sera senza apparenti motivi, se non televisivi ma non credo che Catania - Roma tiri più di altre partite, e non venitemi a dire che son 3 giorni perché quando scatterebbe il terzo giorno la squadra è in campo.
    Detto questo non che voglia essere nessuno spunto per mettere le mani avanti, ma mi sembrano decisioni quantomeno assurde -_-
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Come la Lazio che gioca di domenica pur avendo disputato la Coppa Italia un giorno prima rispetto alla Roma :p
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esattamente, lo stesso equo trattamento -_-
    Comunque un primo tempo che si commenta da solo, la Roma col 65% di possesso palla che non fa altro che passare la palla ai giocatori del Catania, sembra quasi lo facciano apposta stasera :disappointed:
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Juan l'hanno drogato... scivola, si dimentica della palla .... poi in coppia con Kjaer, annamo bene :asd:



    Comunque al Catania consiglio Tagliavento per sostituire Maxi Lopez, mica male il tacco... magari nel secondo tempo prova direttamente la conclusione in porta :rotfl:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Partita momentaneamente sospesa per impraticabilità del campo, la cosa che mi fa troppo ridere è che tra 10 minuti Tagliavento effettuerà un sopralluogo per vedere se si può riprendere, peccato che diluvi da due ore e non accenna minimamente a diminuire di intensità :rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.