1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Così come per il fuorigioco.
    Al posto di migliorare la regola la complicano.

    Comunque adesso, per regolamento, se il tocco è involontario non puoi fischiare il rigore, soprattutto se c'è una tua stessa deviazione di gamba. E oltretutto se è volontario e dai il rigore poi devi dare il rosso, non il giallo.
    Quelli che citi tu sono casi in cui il tocco non è volontario ma il giocatore tiene comunque le braccia larghe o simili e con l'impatto va a modificare completamente la traiettoria del pallone, in quel caso nessun cartellino ma rigore
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Esatto intendevo proprio quello... allora mi sa che l'arbitro ha fatto un pò di confusione :asd:
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Guarda Ciccio ti rispondo solo questa volta perchè trovo RIDICOLO il tuo ragionamento sul fatto che voi avete perso 3 punti contro di noi per colpa dell'arbitro (totalmente falso perchè il rigore per voi non c'era, se non davi quello su Maicon lo dovevi espellere perchè supera la barriera e prende la palla con il braccio, c'era quello iniziale su Marchisio non dato e c'era quello di Pogba) mentre ieri sera ne avete solo guadagnato uno e quindi a conti fatti ci avete rimesso, e non sono stato l'unico ad avertelo fatto notare.
    Sono ragionamenti stupidi che con la matematica non hanno proprio nulla a che vedere dato che 3-1=2 non è matematica ma una bambinata.
    I fatti devono essere pesati in modo uguale in ogni partita e per ogni squadra, cosa che non è avvenuta, e se a fine campionato il Sassuolo retrocedesse per colpa dei due punti persi con voi in questo modo?
    Ma ovviamente quando parli di matematica ti riferisci solo al 3-1=2 pensando alla Roma e non alla altra squadra coinvolta. Così come il politico che, nella sua ignoranza, chiede alla Lega (mostrando ulteriore ignoranza in materia) la moviola in campo solo dopo la sconfitta della Roma contro la Juve e non dopo altri casi uguali accaduti con squadre di bassa classifica.

    Lo ripeto e lo ripeterò sempre, gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre a favore/sfavore di ogni squadra del campionato, ma alla gente ed ai media piace ricordare solo quelli che gli fanno comodo e a cancellare completamente gli altri (vedi anche Garcia violinista).
    E' questo che io non sopporto.
    Ma tanto alla fine la storia è sempre la stessa, e la detta chi vince.

    E' normale e ci può stare per un episodio del genere. L'importante è ammetterlo.
    A The_WLF e Wrabat piace questo messaggio.
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Evidentemente noi abbiamo più potere e possiamo permetterci di scegliere in quale partita rubare e in quale la matematica ci sia più favorevole :lalala:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  5. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Ma io dico, con tutte le mazzette che passiamo possibile che non possiamo permetterci CR7? :asd:
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    è che per CR7 devi pagare le tasse, mentre le mazzette sono in nero :asd:
    A Wrabat e Tonno93kd piace questo messaggio.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un altro pareggio, ma che è sta giornata?
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Già mi vedo Studio Sport fare l'inchiesta su Pareggiopoli
    A Ciccio8, Stepet82, Liberty s e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Perin sembra avere le calamite al posto delle mani... Tutte addosso
  10. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Vuoi vedere che le partite del pomeriggio finiscono 2-2? Stanno sulla buona strada :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Visto che al momento il Milan perde sarebbe già un punto guadagnato :asd:
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Recuperato :cool:
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Napoly style
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti spiegherò solo i conti spicci che fanno differenza tra uno scontro diretto ed una partita qualunque in ottica matematica, perché o fai finta di non capire, o proprio non capisci, ed in questo caso ahimè neanche una calcolatrice gioverebbe:
    nello scontro diretto non ci sono in palio solo 3 punti, ma potenziali 6/7(7 nel caso in cui in un Campionato si finisce a pari merito, perché c'è la regola degli scontri diretti), perché se tu vinci ne prendi 3 in classifica e ne togli altrettanti potenziali all'avversario, mentre se pareggi tutti prendono gli stessi punti ed il contrario di quanto detto se perdi, mentre come è lapalissiano per tutti, tranne che per te evidentemente, in una partita come Roma - Sassuolo il risultato altrettanto falsato ne garantisce 1 in più a noi, e 0 differenza per voi, mentre se la vedi dal punto di vista del Sassuolo sono eventuali 2 in meno per loro, ma non è questo il punto del discorso di chi come te strumentalizza mettendo a confronto episodi che non c'entrano una mazza, senza tornare sull'ennesima stupidaggine che hai scritto su Maicon che salta col braccio davanti al volto, ma va beh te vedi altro, detto questo calcolatrice alla mano, hai capito la differenza??? :asd:
    Oh se non capisci manco così te metto un insegnante di ripetizioni :uau:
    P.S. E basta piagnistei sulla Lega, sulla politica e sui gomblotti, me pari un laziese :uau:
    A Sid piace questo elemento.
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ma non capisco questa storia dei calcoli Ciccio.Problemi vostri se rubate le partite sbagliate,non è che a inizio anno la Juve decide di rubare negli scontri diretti così ha il punticino in più in caso si finisse parimerito eh.
    Non c'entra una mazza,problemi vostri se avete perso contro di noi,una partita rubata è rubata sia che valga un punto sia cje ne valga 20 dai :asd:
    Pensa se vincete il campionato per quel punticino col Sassuolo :lalala:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ecco, appunto... Buon primo tempo del Milan, ma che pessimo secondo tempo... Menez cosa si è mangiato sullo 0 a 0
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    L'hanno già scritto in 2 o 3 ma evidentemente sei tu che non capisci quello che stiamo cercando di dire.
    Tu stai pesando errori arbitrali in modo diverso perchè possono influenzare in modo diverso la classifica, ed è che qua da piccolo romanista sbagli dando poco peso a quello successo ieri e moltissimo a quello successo tra Juve e Roma, quando invece non c'è differenza.

    Ciccio il regolamento del calcio dice che in barriera non puoi saltare portando le braccia alte. Oltretutto tu guardi molte partite e vedrai spesso l'arbitro posizionare la barriera e specificare di non alzare le braccia.
  18. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    [​IMG]
    Gomb8, e lo dico da laziese :asd:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  19. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Non ci posso credere.
    Ma che giornale è? :asd:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sei proprio uno spasso, prima metti a confronto gli episodi di Juventus - Roma con quelli di Roma - Sassuolo adducendo chissà quale gomblotto, poi quando uno ti fa capire un'evidente differenza oltre a non rispondere tiri in ballo altri, che ahimè, o per fortuna loro, non hanno seguito il tuo ragionamento, poi da piccolo romanista quale sono secondo te pensa che almeno so fare i conti, e so anche leggere, cosa che te hai dimostrato di non saper fare, male male :uau:
    P.S. Tonno il regolamento dice che se impatti il pallone col braccio a protezione del volto non solo non è fallo, ma neanche prendi il giallo, pensa un po' te :uau: