1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Pensa tu per un pugno all'arbitro quanto ti danno :asd:
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    In seconda categoria 3 anni tipo :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma io, pur avendo rivisto più volte le immagini, ancora non ho capito perché Valero sia stato epulso e squalificato. Per prendere 4 giornate bisogna fare qualcosa di eclatante. Siccome nel referto arbitrale non si parla di insulti o simili pensavo avesse dato una forte spinta all'arbitro o qualcosa di simile invece mi sembra assurda anche l'espulsione. L'impressione è che gli dovevano far scontare qualcosa che aveva fatto o detto in precedenza.
    La squalifica di DeRossi è da regolamento, lo dissi già dopo la partita che mi aspettavo dalle 2 alle 4 giornate.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Concordo, la squalifica di borja valero è eccessiva. Giuste quelle di Derossi e J.Jesus invece.
    Ibra quante giornate si era preso per aver mandato a quel paese il guardalinee? 3?
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Individuati e denunciati dalla Digos 3 tifosi della Juventus ritenuti responsabili di aver esposto lo striscione su Superga durante il derby della mole. Hanno ricevuto anche il daspo. Ora spero che li mettano ai lavori forzati.
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Perchè non fanno ste cose anche con i tifosi di Roma, Inter ecc ecc invece di svuotare interi settori degli stadi? -_-
    A Berkelio e Stepet82 piace questo messaggio.
  7. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sono curioso di sapere se per scoprire chi erano i colpevoli sono state usate le telecamere dello stadio e, se è così (e lo è), perché negli altri stadi non si possono o vogliono usare.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    La cupola non gli vuole svuotare le curve, è semplice
    A hummerstyle piace questo elemento.
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    O, più semplicemente, a Roma è più difficile individuare i responsabili perchè le telecamere ogni tanto smettono di funzionare a caso...
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La squalifica di Borja Valero è stata ridotta a 3 giornate. Imho la cosa continua a non avere senso. Dovrebbero permettere, una volta tanto, all'arbitro di spiegare il suo referto. Imho gli arbitri si cullano su questo fatto che non devono dare spiegazioni al pubblico e ai giornalisti.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedi Step a me andrebbe pure bene eh, se questo benedetto regolamento venisse applicato in maniera univoca e senza distinzione, ma se avessi visto le immagini con attenzione avresti i miei stessi 2 dubbi: 1) Perché nel derby Torosidis prende un pugno in faccia da Candreva che non ha alcuna ragione di esistere e non viene applicata la prova tv per una presunta mancanza di violenza???; 2)Perché un azione che ritengo in modo molto improbabile non sia stata vista da arbitro(a pochi metri), arbitro di linea(ancor più vicino), guardalinee, viene usata come prova televisiva?
    Poi oh magari è tutto bono eh, certo poi quando mi si viene a dire che la moviola in campo non è utile io alzo le mani, pensa te che se avessero visto per tempo i due episodi da libero pugno all'Olimpico staremmo parlando di un'altra partita, in un senso o nell'altro ;)
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ooga sei mai stato all'Olimpico???
    Ma di quali telecamere parli, di quelle che il Coni in quanto possessore dello Stadio non ha alcun interesse nel mettere a proprie spese???
    Le telecamere utilizzate all'Olimpico sono soltanto quelle delle televisioni che trasmettono le partite, non credere che ce ne siano delle altre come succede in stadi nuovi e di proprietà ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È proprio questo il problema, ed è li che il nostro stadio differisce dagli altri.

    La prova tv è stata applicata perché nel referto arbitrale non c'è cenno al gesto. Se ci fosse stato scritto "l'ho visto, ma non l'ho valutato grave" (tanto per dire una stupidaggine) non avrebbero potuto applicare la prova tv. Quindi o non hanno visto davvero tutti e 6 (o quanti se sono ora) o hanno taciuto oer ottenere una squalifica maggiore (il che non sarebbe malafede, sarebbe mafia). Imho senza prova tv il calcio sarà sempre falsato, anche se noi ci mettiamo a guradare meno moviole come fanno in Inghilterra.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No ma che dici Step, la moviola è la morte del calcio, il grande male da evitare a tutti i costi(cit. vertici Uefa, Fifa, Figc e Aia) :doh:
    P.S. sul discorso che non ci sia menzione nel referto non è in dubbio, resta la preoccupante situazione di interpretazione dei gesti violenti(di fatto si distingue tra pugni di serie A e B), per non parlare del fatto che sarebbe più utile la moviola di 6 arbitri pagati che non vedono certi episodi a dir poco decisivi (N)
    Ultima modifica: 8 Marzo 2014
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grande Asamoha, oggi era davvero in giornata. Peccato non sia costante. Ora mi godo i napoletani e i romani che si scannano a vicenda.

    Il Milan è rinato :uau:
    Fa anche il turnover perché se lo può permettere. I tifosi hanno già abbandonato anche Balotelli. È una nave che affonda.
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma che scannarsi, tanto finiamo all'80% nel terzo posto...mi so rassegnato da mesi ormai :asd:
  19. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    "Ma tanto non c'è più allegri, la colpa era solo sua" cit. tifoso milanista. Ottimo come il professore Mr. 31 sul campo abbia fatto vedere il vero difetto del milan: la squadra, non l'allenatore.
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli