1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' l'anno della Juve? Vedremo.

    Per fortuna degli Juventini quest'anno,a differenza degli ultimi 2-3 anni la squadra esprime un bel gioco e si sà imporre. Tuttavia per tirare le somme imho bisogna aspettare il periodo immediatamente successivo alla sosta natalizia. Anche l'anno scorso a natale la Juve era ai vertici della classifica ma ha fatto un calo assurdo a partire da Gennaio.

    Staremo a vedere.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Proprio per questo motivo nessuno parla di scudetto, prima di Natale siamo sempre stati nelle zone alte della classifica, invece dopo.. :asd:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque se continuerete in questo modo con ogni probabilità sarà un duello a due con il Milan, con possibilità per qualche outsiders di inserirsi(il Napoli con la Champions league farà fatica a trovarsi nelle posizioni da Europa League a mio avviso) ;)
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto.

    Oltre al Milan l'unica possibile rivale per la Juventus è l'Inter(visto l'organico)ma pesano TROPPO i punti persi sino ad ora. Non só se riusciremo a centrare il terzo posto :(
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sa che al momento sei stato pure troppo ottimista, se non intervenite pesantemente nel mercato di Gennaio anche per voi sarà dura finire in zona europa league ;)
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ok, ma la Lazio non può giocarsi la qualificazione al prossimo turno contro il VASLUI, non so se rendo...
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altra "fetta" di spezzatino quotidiano che vede il successo dell'Inter a Siena negli ultimi minuti con Castaignos, un super Mutu che trascina il Cesena col Genoa(mamma mia che gol il secondo :-o), un Palermo che fa valere ancora una volta il fattore casalingo vincendo 2 a 0 con un Fiorentina piuttosto opaca, e un pari tra Cagliari e Bologna
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Giornata proficua.

    Inter che vince e vittoria sicura pure al fantacalcio :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque rivedevo gli highlights delle varie partite e devo dire che Ranieri non si smentisce mai, riesce ad avere sempre e comunque una gran dose di chiappa che arriva dove non arrivano le sue squadre :asd:
    Stasera comunque vedremo se il Milan si vorrà riprendere il secondo posto, anche perché l'obiettivo dichiarato di Allegri è quello di esser in vetta alla classifica con il nuovo anno...
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Spettacolo a San Siro, un Mila incredibile batte un Chievo molto rinunciatario :D
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cavolo nel primo tempo li avete presi a pallonate, Ibra aveva il piedino caldo da quel che ho visto :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Hai reso ma purtroppo è così..
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'arbitro per il recupero di Martedì sera tra Napoli e Juventus sarà Tagliavento, uno dei migliori, anche se ultimamente non è che sia molto in forma, come i suoi colleghi del resto, mentre dalle parole di Mazzarri c'è apprensione per le condizioni di Inler che potrebbe saltare il confronto con la Juventus, che a sua volta dovrà sostituire un Marchisio fin qui in forma straripante...
  15. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    ieri come sempre ero a san siro, prima della partita mi arriva un messaggio dalla mia ragazza (interista) con scritto "la vedo dura per voi stasera"...
    a fine primo tempo la mia replica "amo dovresti scrivermi più spesso messaggi del genere"!!!

    il rigore di ibra nel 7 è stato esaltante... ho urlato come un forsennato "valla a prendere sorrentinooooo!!!"

    :uau:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Sabato sera ho visto una bella partita tra Lazio e Juventus...noi juventini abbiamo sofferto e vissuto qualche brivido di troppo. Senz'altro la Lazio si è fatta sentire dalle part di Buffon, che per nostra fortuna è tornato ad altissimi livelli. D'altra parte era prevedibile che la partita fosse complessa in quanto l'avversario di alto livello. Personalmente quest'anno le squadre che temo maggiormente sono Milan, Lazio e Napoli. Quest'ultima però finchè sarà in Champions non credo che renderà molto in campionato, ed era una cosa risaputa per stessa ammissione del presidente e dell'allenatore.
    Lazio e Napoli in particolare sono secondo me le squadre che maggiormente possono metterci in difficoltà poichè abilissime sulle ripartenze, mentre noi vogliamo proporre ed imporre il gioco...esponendoci esattamente alle loro specialità....
    Sono contento del risultato di sabato sera, anche se come al solito non abbiamo concretizzato nel momento buono andando a chiudere la partita, lasciandoci poi esposti alle fiammate dei bianco-celesti....è vero che abbiamo segnato su un contropiede da 4 passaggi, ma credo sarebbe ingiusto ridurre la prestazione della Juve a quest'unica azione (per quanto perfetta nei tempismi e nello sviluppo)....Marchetti si è rivelato degno avversario del Gigi nazionale...non dimentichiamo i salvataggi spettacolari su Pirlo, su Pepe e su Giaccherini, solo per citarne alcuni.
  17. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    domani per la juve sarà la prova di maturità secondo me....
  18. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bè più che altro sarà una prova di come funziona l'organico al di là degli 11 super-utilizzatissimi titolari....saremo senza il miglior Marchisio di sempre....vedremo se Pazienza sarà all'altezza della sostituzione....inoltre personalmente penso che potrebbe anche sedersi mister Vucinic....lì sulla sinistra con il nuovo modulo non mi sembra che renda un granchè...non è in grado di coprire degnamente la fascia come fa Pepe, ma il provarci lo sfianca lasciandogli gravi carenze di lucidità negli ultimi metri...lo vedo molto impreciso, lezioso, poco concreto...tutto l'opposto di Pepe per intenderci....credo sarebbe il caso di dare spazio a Giaccherini o Estigarribia....o magari, se vogliamo provare ad essere più offensivi si potrebbe dar spazio a Quagliarella.....anche se lui è più seconda punta vera, un po' come Alex Del Piero e un po' come lo stesso Vucinic....quest'anno la vedo dura per le seconde punte alla Juve fintanto che il modulo ruoterà attorno al trio Pirlo-Marchisio-Vidal....
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono ampiamente d'accordo, uscire indenni dal San Paolo sarebbe un chiaro segnale alle altre pretendenti al titolo in seria A, e dopo un risultato del genere non ci si potrebbe più nascondere ;)
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma è vero che la Juve quindi andrà senza tifosi al San Paolo?