1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mexas tanto stupido quanto imbarazzante, quel vizietto di farsi "giustizia" a modo suo non se lo toglierà mai, e pensare che poche settimane fa il procuratore aveva detto che era più tranquillo al Milan, se se, come no :asd:
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non penso che la juve abbia colpa se gli attaccanti del milan sono delle teste di .......
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    C'è da dire che i se ai primi due falli che ha avuto la juve, al posto di tevez ci fosse stato balotelli, non sarebbero stati falli e balo sarebbe stato ammonito per simulazione. Sopratutto quello di constant :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A proposito, qualcuno ha colta il bestemmione di Buffon al secondo gol di Muntari??? :rotfl:
    Mi sa che a Bonucci gliele taglia le gambe se continua così...
    A Sunny90, Stepet82, Manux_85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Escludendo squalifiche varie, la punizione data a Tevez era da ammonizione per simulazione, in più subito dopo altra simulazione (e altro fallo inesistente fischiato). In questo modo la juve ha pareggiato subito, altrimenti avrebbe sicuramente avuto più difficoltà.
    Ah già 2 gialli per dejong e constant per le due simulazioni di Tevez
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    teez ha accentuato, ma non è simulazione, dato che cmq è stato toccato eh....... e poi dai cioè, ogni 2 partite assegnano un rigore (e una marea di falli) a balotelli che nemmeno viene sfiorato quindi io penso che alcune volte bisognerebbe stare in silenzio! anche perchè l'arbitro di questa partita ha fischiato pro milan.... basta guardare il pugno a Giorgio! Era espulsione e rigore, quindi.....

    Tra l'altro per allegri non è un pugno quello di mexes a chiellini!:rotfl:
    "È un normalissimo contrasto di gioco come ce ne sono a migliaia in area, e poi non è in faccia e non è un pugno"

    ma ha bevuto?
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2013
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma per favore... Accentuato? Vai a guardare il replay! Dejong non lo sfiora neanche lontanamente... Sta di fatto che avete pareggiato su una punizione regalata, il resto sono chiacchiere
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo abbia detto che non è stato il pugno di Mexes a raggiungere la testa di Chiellini, ma la stessa testa di Chiellini ad andare verso il pugno del francese che per caso stazionava a quelle latitudini :rotfl:
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=125005

    Io comunque darei la prova TV ad entrambi, mexes per la manata (pugno mi sembra un po' "eccessivo" ) e chiellini perché si tiene la faccia (anche la borsa del ghiaccio!!) quando è stato colpito alla schiena/spalla :D
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2013
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E Robinho che cade due ore dopo?
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Anche lui, sono tutti comportamenti scorretti e che mi fanno imbestialire, dovrebbero iniziare con le squalifiche, vedi che poi la piantano di simulare in quel modo
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Bello il gol del nano da giardino. Mexes si conferma la m. di sempre. Continuiamo a dormire dietro però, soprattutto Bonucci. Abbiamo preso due gol stupidi stupidi. Il milan è imbarazzante.
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Il Milan sarà anche scarso (e si sapeva) , ma voi giocando così male non andrete da nessuna parte...
  14. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Un milan davvero imbarazzante quello sceso in campo ieri! Non solo dal punto di vista del gioco (anche se qualche azione bene o male l'han fatta...peccato che manca chi la finalizzi) ma soprattutto dal punto di vista della sportività: tra falli, pugni/manate/comunque-è-fallo, simulazioni e "tattiche" per ritardare il gioco avversario (allontanare la palla durante le rimesse laterali) è andato in scena davvero un bello spettacolo..........

    Ma è questo ciò che ha in mente Allegri per il gioco del Milan? la mancanza di rispetto per l'avversario?
    Già giochiamo di merda...se in più facciamo queste cose è davvero la fine!

    E intanto ci troviamo nella seconda colonna sotto l'Atalanta -_-

    Il problema è che poi nel girone di ritorno ci sarà la remuntada, in cui il Milan raggiungerà il terzo posto e tutti saranno felici e contenti... ma anche no -_-

    è da due anni che spero che il Milan faccia figure barbine (in italia e in europa), con la speranza dell'esonero di Allegri, ma per ora gli è sempre andata bene...
    Ma almeno non passasse il turno di champions quest'anno, così forse la società capirà qualcosa..
    A Stepet82 e ElvishMike piace questo messaggio.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se non dovessimo vincere per il terzo anno di fila non sarebbe un dramma. L'importante è arrivare tra le prime tre. Anzi forse farebbe capire alla società che ora servono nomi di alto livello ;)

    A parte che io dico che Allegri non è adatto al milan da quando ha vinto lo scudetto, io credo che sia ancora li perché non hanno soldi per sostituirlo decentemente. Gli ultimi due mercati sono stati penosi. Le assenze anche ci sono, inutile negarlo. Comunque se a gennaio non rinforza è difficile che riescano a rimontare di nuovo, quest'anno sembra peggio dell'anno scorso. Certo che in questo clima di nervosismo Balotelli ha trovato l'ambiente ideale per "maturare" :asd:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se guardate il mondiale 82, a parte ricordare quanto era forte Platini, vedrete dei falli allucinanti e i giocatori che si alzano tranquillamente senza fare le femminucce per terra facendo finta per ore di essere ad un passo dalla morte. Tanto per dire che cosa e' diventato oggi il calcio :asd:

    Comunque, anche se non ci fosse stata la punizione di Pirlo, con una Juventus cosi' arrembante ed un Milan che non riusciva a fare tre passaggi di fila, quanti minuti sarebbero passati per il pari?
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh se il milan avesse avuto tutta la rosa, credo sarebbero stati cazzi per la vecchia signora
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Beh arrembante... La juve ha giocato all'attacco per 10 minuti, poi solo contropiede fino a metà secondo tempo
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Perche' ha segnato. Avrebbe attaccato per 90 minuti interi se non fosse arrivato il gol. E' stato furbo Conte, come lo fu Benitez. Se lasci il gioco al Milan si impappinano da soli e puoi approfittarne. L'importante e' che non lasci loro la possibilita' di gestire il risultato.
    Sai chi manca al Milan? ... Pirlo.
  20. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ho forti dubbi a riguardo...
    Ricordiamo che cmq avevamo la difesa titolare (a parte il terzino), a centrocampo manca solo Kakà (che cmq l'anno scorso non c'era)..
    In attacco ci mancava ElSha (che tanto ha dimostrato in più occasioni di non essere più quello dell'anno scorso..chissà poi come mai), Balotelli perché è un cazzone e Pazzini perché è sfigato...
    Niang e Matri son due pippe (oppure più semplicemente non sono adatti al gioco di Allegri)...

    Gli errori sono a monte (calciomercato mediocre, fatto solo per placare gli animi e senza un vero progetto - a parte il vivere alla giornata, sperando che vada tutto ok) e a valle (Allegri è un allenatore mediocre e non sa tenere lo spogliatoio)...

    Dal Milan di adesso non ci possiamo aspettare molto di più, a livello di qualità della rosa... certo che se avesse una parvenza di gioco forse sarebbe almeno gradevole da guardare (a parte lo stop di Roma, l'Inter non ha 'sta gran rosa...eppure gioca un buon calcio)..

    Piuttosto che Allegri, ora come ora proverei a dare una cacchio di chance a Tassotti... con tutti gli allenatori che son passati dal Milan e a cui lui ha fatto da vice, qualcosa l'avrà appreso no?? :asd:
    Almeno sapere cosa fare (Zaccheroni, Ancelotti, Leonardo) e cosa non fare (Terim, Allegri) :asd:
    A Stepet82 e ElvishMike piace questo messaggio.