1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    ecco l'immagine del fuorigioco prima che bonucci tirasse la maglia ;) [​IMG]
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    I berlusca ha belle tirato giù il cash per le rimanenti partite del Bilan.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Lo farei anch'io Vergil, un bel pà di schifo anche oggi, poero calcio italiano, i gobbi si salvano xk giocano bene, terroni e bilanisti dispenseranno merda in tutta europa, il campionato andrebbe giocato, non comprato, comunque famose 3 p.ti co i romani malefici e vediamo un pò.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho visto la diretta e non me ne ero accorto. Però devo dire che sia la rai che mediaset non hanno mai parlato di fuorigioco, ma la cosa non mi meraviglia. Ormai sono abituato al fatto che alla juve si notino solo le cose a favore. Però devo ammettere che in questo caso anche a me era sembrato rigore netto. Ora però mi porgo una domanda, chi ha visto la partita potrà aiutarmi: l'arbitro ha lasciato continuare per il vantaggio o perché non ha visto ne fuorigioco ne fallo? Perché mi sembra di ricordare che non abbia fermato il gioco.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mi pare abbia fatto andare avanti perché non ha visto nessuna delle due cose, sbagliando due volte
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Appunto... ;) Però è più grave non vedere il rigore che il fuorigioco, questo è chiaro. Per il semplice fatto che il rigore era evidente, il fuorigioco bisognava essere perfettamente in linea con la palla. Comunque non mi pare (smentitemi se sbaglio) che il guardalinee abbia sbandierato. L'errore sul fuorigioco in tal caso è tutto suo.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2013
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Che schifo la Lazio, stiamo facendo peggio dell'anno scorso quando avevamo un catenacciaro in panca.
    Veramente, io confido in Khalid. Non è che voglio lo sceicco per avere giocatori dal calibro mondiale, voglio lo sceicco (o un'altra persona) perché non posso vedere più Lotito. Vorrei un presidente che acquistasse buoni giocatori (De Laurentiss docet) per competere con squadre come Juve e Napoli, per vincere l'E.L o per tentare il colpaccio in Champions magari arrivando ai quarti. Vorrei un presidente che si circondasse di gente Laziale intorno, come dirigenti o altri ruoli. Un presidente normale.
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Chi sarebbe sto sceicco?
    DJ Khaled?!?! :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Aspettiamo giusto voi per essere elevati a livello europeo :uau:
    Con la rosa che avete è già tanto se si reggono in piedi durante il doppio impegno,poi fiero di ricredermi :asd:
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nono, ma la Fiorentina meritava di vincere lo Scuetto, che scherziamo? E' tutto un gomblotto ;)

    Oddio ti prego, De Laurentiis docet proprio no. Datolo e Vargas sono i primi due esempi lampanti :asd:

    Adesso tirerai in ballo quel pippone che non segna mai :)asd:) di Cavani, ma lì il DeLa è stato aiutato anche dal grande intenditore di calcio che è a capo del Palermo :asd:
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    :C comunque cavani se ne voleva andare (si ipotizza per una donna/fermo da delinquenti), se poi tipo moratti o galliani non ci vedono lungo sono azzi vostri :asd:
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A Mediaset Premium sì :asd:
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Parlavo di italia1 e della giornata di ieri. Oggi l'hanno detto anche a sport mediaset. Comunque ho notato che c'è chi lo fa notare bene e chi lo ritiene, siccome difficile da valutare, un errore veniale. Sta di fatto che il rigore non c'era perché il giocatore era in fuorigioco. L'arbitro, sbagliando due volte nella stessa azione, alla fine ha fatto la cosa giusta :asd:
  14. BadStingray

    BadStingray Guest


    Gli esempi lampanti di Lotito: Bonetto, Vignaroli, Tare, Lequi, Zarate, Saha, Mea Vitali, Belleri, Bonanni, Cribari, Piccolo, Jimenez, Makinwa, Mutarelli, Del Nero, Meghni, Rozenhal, Carrizo, Eliseu, Cruz, Hitzlsperger, Bresciano, Garrido, Sculli.
    Potrei pure continuà.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ma DeLa non è da prendere come modello, imho :asd:
  16. BadStingray

    BadStingray Guest

    Neanche secondo me, però è per far capire quanto la gente si sia stufata di questo "presidente".
    DeLa almeno è qualche anno che porta in Napoli in alto (i meriti sono anche dell'antipaticone Mazzarri :asd:), fa acquisti decenti xD. Non gli si può chiedere di azzeccare tutti gli acquisti.


    @hummer: è no sceicco vero zì, no come quello vostro :asd:
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Oddio acquisti decenti proprio no,basta guardare le trattative degli ultimi due anni :asd:
    Se proprio vuoi prenderlo come modello di riferimento è per l'impresa che ha fatto portando il Napoli dalla C2 alla Champions in pochissimi anni
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mi sa che ad Agosto inizia il mercato, e se pigliano 2-3 elementi intercambiabili per caratteristiche a Borja e Rodriguez, nun ce frega un cazzo, eppoi te da napoletano dovresti sapere che il doppio impegno va sempre onorato :lalala:

    Jojo si leha dao coglioni, e non è poco pigliacci 25 mln da quel poero zingarello, ci infiliamo un bel Torres davanti e per 4 anni sei quasi a posto, ah, chiaramente Viviano via di culo
  19. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Fate na colletta ogni mese a Firenze per pagare lo stipendio a Torres?
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Milan multato per i cori contro Zanetti. Certe persone il cervello non imparano ad accenderlo. Continuo però a non capire come le società dovrebbero impedire certi cori. Si sa da quale settore è arrivato il coro e che si trattava di una ventina di persone: multate loro.

    Nell'ambito del presunto insulto razzista di Meggiorini a Pogba gli atti sono stati trasferiti alla procura generale. Il mio commento è lo stesso di prima.