1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Non potendo sapere come sarebbe cambiato l'andamento della partita, parliamo degli episodi incriminati:
    se l'arbitro si fosse comportato nel modo giusto avrebbe ammonito il difensore per la gomitata ad elsha invece che espulso. E fin qui ci siamo. Poi però non avrebbe probabilmente concesso nessuno dei due rigori (il primo no di sicuro perché è completamente inventato, il secondo per me non lo fischierebbe mai nessuno, ma almeno desciglio lo ha sfiorato e ci poteva forse stare). Poi però avrebbe dovuto concedere 2 rigori netti (quello di mano è assurdo poi...) al Milan. Facciamo i conti degli episodi a favore e contro :rolleyes:
    Tagliavento ha fatto quegli errori chiaramente per compensare l'errore dell'espulsione (se non si vuole credere alla malafede) e non venite a dire che sono episodi indipendenti perché non è così! Poi magari la fiorentina avrebbe vinto 2 a 1, magari il milan avrebbe vinto 2 a 0... Ma gli episodi sono evidenti
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    E Aquilani che menava come un fabbro dall'inizio della partita?
    A Sunny90 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Oltretutto... Avrà fatto almeno 3 falli da ammonizione, senza contare che avrà fatto 10 falli solo lui...
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Certo, alla fine siete stati penalizzati più voi che loro. Facevo riferimento all'espulsione perché è stato il primo errore ed anche la causa degli altri, probabilmente.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Premetto che sono d'accordo con te. Però mi viene da sorridere quando dici che il fallo di mano è netto (e lo è) perché molti di voi quando capitò a noi col genoa parlava in maniera diversa.;) A parte gli scherzi, come ho detto ieri, l'arbitro è stato il protagonista. Ha sbagliato a favore del Milan e ha deciso di sbagliare contro il Milan per controbilanciare. E comunque non è l'arbitro del gol di Muntari? Questo già spiega tutto.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Magari avremmo potuto vincere anche noi senza l'espulsione, non si può sapere cosa sarebbe successo ;)

    @Stepet: quello col Genoa fu diverso però (Granqvist giusto?), perchè la palla andò prima su un'altra parte del corpo. E su questo il regolamento parla chiaro, giusto o sbagliato che sia. Quello di ieri è stato talmente evidente che non ha bisogno di spiegazioni, Roncaglia ha allagrato il braccio e ha fermato la palla...
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai ragione, ma infatti qui c'è un vizio di regolamento. Per me sono rigori netti entrambi. Quello della juve sarebbe dovuto esserlo perché, anche se involontario (???) quel mani ha di fatto impedito alla palla di andare verso la porta. Quello vostro era nettissimo, nulla da dire. Certo che confrontato con quello dato all'atalanta di ieri mi sento sempre più in dovere di esprimere il mio disgusto verso la classe arbitrale, che o è corrotta o è totalmente incompetente (scegline una a caso), e verso il giudice di porta che fa più danni che altro (da quando è stato istituito i gol fantasma ci sono sempre mentre gli errori in area sono aumentati). Dovrebbero almeno capire che una volta sbagliato non devono tentare di compensare (sbagliando ulteriormente) perché sennò tanto vale che non si giochi affatto. Inoltre mi fa specie vedere che gli errori più clamorosi li fanno sempre gli stessi arbitri/guardalinee e raramente le nuove leve (che si contano sulle dita di una mano): significherà pur qualcosa...
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quello dell'Atalanta non l'ho visto, comunque sul fatto che il regolamento andrebbe modificato, e la classe arbitrale rifondata, non ci piove...
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quello dell'Atalanta te lo spiego in poche parole. Denis Guarin e Samuel saltano in area, Guarin devia il colpo di testa di Denis e mette in angolo. Denis va a battere l'angolo. L'arbitro e il giudice di porta danno il rigore per (si legge dal labiale) mani di Samuel. Nemmeno i giocatori dell'Atalanta ci potevano credere.

    [​IMG]


    Samuel si trova nascosto alle spalle di Denis, si vede solo la manina che spunta.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2013
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Il derby è iniziato proprio bene, ci sono già due accoltellati :rotfl:
    A Liberty s piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma una volta non si disse che il derby di Roma si doveva giocare il pomeriggio per poter assicurare l'ordine pubblico?
  12. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Bene, mi ero giocato accoltellati over 2,5, ne manca solo uno dai :asd:
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hanno anche assaltato un ambulanza.
  14. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Complimenti, siamo arrivati davvero a tre :asd:
  15. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma questi non li possono mettere ai lavori forzati?
  16. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Perfetto, adesso mi mancano Beitar Jerusalem vs Hapoel Acre Antisemitismo Si e AC Bellinzona vs Lugano riciclo denaro sporco squadra ospite ed ho preso la bolla del degrado :asd:
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Che cazzo di gollonzo il profeta O_O
  18. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma... Tutte 'ste gif? :asd:
  20. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Sono lollose :asd:

    Comunque ha pareggiato Totti :asd: