1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    ;)
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Forza Viola!!!
    A vergil87 piace questo elemento.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Squalifica di Conte ridotta da 10 mesi a 4, tornerà in panchina l'8 Dicembre per Palermo-Juventus.
    Non ha alcuna voglia di soffermarmi sulla decisione, e su tutte le eventuali altre polemiche che scaturiranno da questa sentenza che è definitiva, rimango soltanto sconcertato da come il tutto si sapesse da almeno 3-4 giorni in ambito mediatico, ma va beh pure qua stendiamo un velo pietoso, spero almeno che ora si tratti con una certa urgenza tutto il resto della vicenda calcioscommesse ancora in ballo.
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma poi su Lazio-Udinese-Napoli non si è più saputo nulla? La prima ce l'avrei vista bene in Serie B :lalala:







    :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Nel Napoli so che più della squalifica di Cannavaro e Grava non si rischia niente

    Edit: ho letto sul web che alla fine Conte è davvero colpevole,è vero?
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  6. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Dipende che intendi per "davvero colpevole". Per il TNAS e il tribunale sportivo si, per il resto rimangono i soliti dubbi e la sentenza piena di errori.
  7. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Che giustizia assurda... io sono Juventino, ma sono il primo a dire che se Conte è veramente colpevole sarebbe da radiare a vita, come tutti quelli che fanno infrazioni in ambito sportivo, altro che multe e mesetti di espulsione...

    Detto ciò, la sentenza è comunque equa con le altre, voglio dire se davano 10 mesi a Conte ne dovevano dare 20 a Carobbio.
    A hummerstyle, rewrew, mattokun e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    T'ha detto male gufo :asd:
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    4 mesi a Conte sono TROPPI.

    Non per altro, ma in assenza di prove la cosa è ridicola..
  10. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Insomma alla fine hanno dato 4 mesi a un innocente. Vergogna!!Se fossi AA comincerei a boicottare la nazionale preparando un bel pò di certificati medici per i ns nazionali. Così vediamo se la FIGC capisce che razza di ingiustizia hanno perpetrato oggi nei confronti della Juve. Facciamogli perdere la qualificazione ai prossimi mondiali!! Sarebbe un danno enorme per la federazione e, al contempo, un vantaggio enorme per la Juve. Da italiano mi vergogno un po' a scrivere questo, ma questa federazione se lo merita.
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
  12. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Ecco Raziel scommetto che te sei un ragazzo molto ma molto disinformato su questa facenda...tutto quello che dicono i media su calciopoli è stata sacrosanta verità giusto...???ok, ecco come si smonta tutto il processo FARSOPOLI in poche parole...


    Moggi era diventato sin da subito il mostro da mettere in prima pagina, metodo utilissimo, da sempre e in ogni contesto, a placare la 'sete di sangue' di chi deve assolutamente trovare un colpevole, non importa chi, per una situazione che gli va storta. E una Juve che prometteva di dominare ancora per molti anni andava storta a molti, a troppi.
    E la paternità di questo strapotere calcistico venne tolta al campo e allo squadrone di Capello per attribuirla alla vera icona di Farsopoli, Luciano Moggi col telefonino attaccato all'orecchio. Quel Moggi che ora la giustizia sportiva italiana, salendo su su per tutti i suoi gradi, fino al suo vertice, l'Alta Corte di Giustizia del Coni, ha espulso definitivamente dal suo mondo. Anche se nessuno sa spiegare bene di cosa sia davvero concretamente responsabile. Non ha truccato partite, perché nessun risultato è stato alterato, i sorteggi non erano truccati, le ammonizioni mirate non era tali. E dunque? La Juve non ci ha guadagnato. Avrà preso soldi? Niente da fare neanche qua, nessun passaggio di denaro, come invece sta accadendo in Scommessopoli. Che cosa avrebbe fruttato dunque la fantomatica cupola? E' un vero mistero, quasi fosse tutto un gioco. C'è di più: esistevano altre telefonate, segnalate dai carabinieri coi famosi baffi, ma mai trascritte; perché non riguardavano il mostro, appunto. Fa niente se a livello di contenuti (come poi ha avuto a riconoscere persino Palazzi, troppo tardi) alcune, segnatamente quelle dell'Inter santificata, erano addirittura più gravi di quelle di Moggi: il mostro era già stato individuato e sbattuto in prima pagina, il resto, cioè tutta la verità, nient'altro che la verità, i Carabinieri di Auricchio furono chiari da subito con l'assistente Coppola, 'non interessa'.

    Ben si capisce dunque che la radiazione di Moggi sancita dall'Alta Corte del Coni con tutta una serie di tiramolla, autentici sbuffi di fumo negli occhi (a dire: 'Vedete, abbiamo guardato tutto, ma non c'è verso...'), fosse inevitabile, il cappellino sulla testa di Calciopoli. Quella in versione Moggiopoli, naturalmente. Quella che ha visto le incompetenze dei vari gradi della giustizia sportiva financo a togliere all'Inter lo scudetto di cartone per manifesta ineticità... Un amaro calice che tutti noi abbiamo bevuto sino in fondo.
    Ma non è certo finita, per Moggi come per la Juve

    TI RICORDO INOLTRE:
    Buffon
    Zebina
    Cannavaro
    Thuram
    Zambrotta
    Camoranesi
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Del Piero
    Trezeguet o Ibraimovic...

    solo questo dovrebbe far riflettere che corazzata stava diventando la Juventus...;)
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2012
    A draco piace questo elemento.
  13. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    tornando al discorso di Conte, portami una piccolissima azzo di prova contro questo uomo e io ritiro subito quello che dico e ti darò ragione con tanto di scuse...

    intanto:
    In serata, durante il programma di Sportitalia, "Calcio€Mercato", Michele Criscitiello si è espresso sulla sentenza del Tnas che ha ridotto la squalifica ad Antonio Conte. "E' arrivato il punto, è arrivata la parola fine. Antonio Conte potrà allenare la sua squadra dalla panchina dal 9 dicembre. Ridotta la squalifica, che però lascia l'amare in bocca - ha spiegato il giornalista -. Lascia soprattutto la confusione totale per chi è amante della giustizia. I tifosi della Juventus sono contenti per come si erano messe le cose, ma questo non fa capire - ed è quello che volevamo capire - Antonio Conte è colpevole o innocente, anche se noi abbiamo la nostra idea. Ha perso sicuramente la Procura Federale perchè era partita da 15 mesi, era partita dall'ergastolo ed è arrivata a 3-4 mesi. Ha perso anche Antonio Conte, perchè per un innocente fare anche un minuto di squalifica o di carcere è sempre qualcosa di negativo. Hanno perso tutti. E soprattutto, a mio avviso, ha perso il Tnas, perchè non ci ha fatto capire se il signor Antonio Conte è colpevole o innocente. Queste vie di mezzo servono a chi? A cosa? Il Tnas ha trovato una soluzione all'italiana: 'Sapete cosa c'è? Facciamo pace. Mettiamoci in mezzo, facciamo fino al 9 dicembre e siamo tutti felici e contenti".
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2012
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Bella squadra, anche il Parma ce l'aveva discreta ai tempi, però a Firenze si dice cosi "senza lilleri non si lallera" il Parma non ne aveva, la Rube se li procurava.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ooh e basta! So' quasi 6 anni che dite sempre la stessa cosa....
    A Liberty s e Fil1993 piace questo messaggio.
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che i tifosi di calcio sono peggio dei fanboy, comunque va beh diamoci un taglio con queste barzellette e torniamo a parlare di questa serie A o del calcioscommesse, il resto non è per nulla attinente al topic.
    A Fil1993 piace questo elemento.
  17. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma ormai mi sa che possiamo evitare anche il calcioscommesse, era stato presentato come un terremoto unico nel calcio e si è trasformato in una bolla di sapone.
    Anche per la storia di Conte, se è davvero colpevole come si ostinano a dire 4 mesi sono schifosamente pochi...
    A Liberty s e Ciccio8 piace questo messaggio.
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Appunto,è davvero una situazione ridicola.
    Cioè si parla di un allenatore che viene condannato perchè sa di una combine di una propria squadra e viene punito solo per 4 mesi,e potrebbe essere pure innocente.
    Ma non so davvero che hanno in testa,pensare che il destino del calcio è in mano a questi qua è davvero deprimente :disappointed:
  19. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ma all'estero sono successe cose simili? Intendo nella Bundes, nella Liga o in Premier.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per quanto riguarda i media basti pensare che la finanza per andare a perquisire la sede del Napoli si è portata praticamente i giornalisti al seguito salvo poi dire che era solo un'acquisizione di atti.
    Comunque dico la mia e chiudo qua la faccenda Conte per quanto mi riguarda: o è colpevole e allora va punito e bene insieme però a TUTTI quelli coinvolti (pentiti compresi), oppure è innocente e andava assolto. Questa via di mezzo che dovrebbe rappresentare? Che non hanno avuto il coraggio di smentire Palazzi, che non hanno avuto il coraggio di andare contro la juve, non so la risposta, ma so che così la giustizia sportiva non funziona da qualsiasi punto di vista la si veda.
    A Nexath piace questo elemento.