1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Nemmeno io.
    Lo so che non ce l'hai con me,solo che hai parlato dell'accaduto come un qualcosa di alieno,mai vista in un campo di calcio
  2. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    no, Liberty, sarebbe passato tutto più "normalmente" per me se non fosse successo quell'episodio con la Lazio pochi giorni fa.è quello che mi ha dato maggiormente fastidio.
    cmq, ripeto, alla fine di episodi dubbi ne capitano un po' a tutti.
    ciao.;)
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Il calcio vi fa male agli occhi gente..
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A noi eh??? :lalala:
    A mattokun, Liberty s e glamhell piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma se fino a qualche giorno fa praticamente deliravi :uau:
    A glamhell piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È un problema di chiarezza del regolamento. Sono anni che discutiamo su episodi deputati genere, ma modifiche al regolamento niente. Quando la situazione sarà al limite come per i gol fantasma si inizierà a fare qualcosa. Io sono del parere che dovrebbe essere sempre rigore se si tocca con la mano anche se involontariamente. Però la regola così come è è troppo a interpretazione.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non sai quanto posso esser d'accordo con questo tuo post, io è una vita che vado dicendo che finché sarà lasciata libera interpretazione agli arbitri avremo sicuramente incongruenze e stonature di fondo che avveleneranno questo sport, tra l'altro se qualcuno avesse voglia di leggersi il regolamento ufficiale del calcio italiano si potrebbe fare grasse risate su alcune regole che sembrano scritte da un bambino analfabeta di massimo 10 anni :doh:
    A mattokun piace questo elemento.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io mi immagino che se venisse introdotta la regola che il fallo di mano volontario e non venga sanzionato il rigore, allora vedremmo coloro che crossano puntare volontariamente a tirare la palla sulle mani del giocatore :asd: Come Baggio in Nigeria Italia ai mondiali del 1994
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh non è che nello specifico mi interessasse il discorso sul fallo di mano, io mi sono focalizzato su un fatto di chiarezza ed univocità del regolamento, che attualmente non è presente in molti punti dello stesso, per non parlare del fatto che l'ausilio della tecnologia proprio non sembra interessare i vertici del calcio.
  10. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ok, ora torna in letargo...:D ;)
  11. BadStingray

    BadStingray Guest

    Raz quello che fa "male" agli occhi è un'altra cosa :asd:....

    A parte gli scherzi, tanto per citare gli errori arbitrali di ieri Russo, arbitro di Lazio-Siena, non ha espulso due volte Pegolo: un fallo da ultimo uomo (punizione al limite) del portiere senese che va a distruggere Mauri in uscita e l'altro è il fallo sempre dell'estremo difensore su Klose che ha portato al gol su rigore. Tra l'altro D'Agostino ha provato a far cambiare idea a Klose (lol).
    Contatto sospetto, invece, tra Biava e Calaiò. Per me non era rigore perchè si era platealmente tuffato, però il contatto c'è stato anche se minimo.
  12. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Galliani dichiara che El Shaarawy non si vende:roll::rotfl::rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Lo vedo bene con Verratti l'anno prossimo. :asd:
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda leggendo le moviole in giro per il web(perché le azioni non le ho viste) il primo era espulsione(la punizione al limite), mentre il secondo no, in quanto si specifica come la palla andasse sull'esterno e non verso la porta(quindi il giallo è corretto), comunque ciò non toglie che avere maggior chiarezza nel regolamento gioverebbe a tutti, in primis agli arbitri stessi.
  15. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Eh,vuoi che non lo fischino il rigore? Credo sia una cosa diversa un goal mancato da un rigore. Comunque,più che parlare della Fiorentina in sé,parlavo del giornalismo sportivo che ci ha messo 2 minuti a incoronare questa Fiorentina che poi è andata tranquillamente a perdere la partita successiva a quella "giocata alla grande" (e ha giocato pure malaccio la Viola ieri eh,qui rientra il discorso,se Milito non la butta fuori in un paio di occasioni,l'Inter andava sul 3-0 tranquillo già nel primo tempo ed era chiusa subito).Forse parlare dopo cinque partite (e sopratutto,dopo la partita con la Juve,che probabilmente era la più importante dell'anno per i viola) e dire che esprimessero il miglior calcio d'Italia etc etc,era un pochino affrettato come era affrettato condannare l'Inter perché non riuscisse a vincere in casa alla fine.
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non so che partita hai visto, ma ieri non mi è parso si sia giocato male. Anche in 10 contro 11 la Fiorentina ha cercato di fare la partita. Poi ripeto, SE Milito non sbagliava i gol è un altro paio di maniche. Allora anche con la Juve SE Ljiaijc faceva gol, se Jovetic la buttava dentro e via discorrendo si poteva stare sul 3 a 0.
    Il rigore, ripeto, ci puó stare come no. Il fallo di mano c è, ma la palla è partita da mezzo metro da Rodriguez che, girandosi, involontariamente ha colpito il pallone ( o meglio, il pallone è finito sul braccio di Rodriguez).
    Ed io sono convinto che a noi un rigore del genere MAI e poi MAI ce lo avrebbero fischiato. Senza contare che nel dare i cartellini, ha usato due pesi e due misure l'arbitro.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non so te che partita hai visto a questo punto, ma va beh alla fine ognuno interpreta a modo suo ciò che vede, sinceramente tutto questo gioco scintillante proprio non l'ho visto da parte della Fiorentina a San Siro, primo tempo scarsino, secondo tempo sicuramente condizionato dall'espulsione e con una squadra che ha comunque provato a giocare, ma senza grandi spunti, poi sul discorso di Milito se avesse segnato o meno vale lo stesso identico ragionamento per la tua considerazione sul rigore, non per altro ma trattasi di coerenza, altrimenti "è bono tutto" come dicono dalle mie parti ;)
  18. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    L' hanno gia venduto secondo me:rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Klose s'è accorto che l'ho preso al Fantacalcio e non vuole segnare più! -_-
  20. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Miro é il mio idolo :tlove: