1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Che ti devo dire, fai un controllo sul web e guarda un po... Vai tranquillo che lo vedi scritto in diverse dichiarazioni. ;)
  2. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    sinceramente io pensavo alla doppia cifra...:asd:
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scusate, ma mi sorge una domanda. Sono passate solo 5 giornate, è vero, ma che male c'è a dire che la Viola gioca il miglior calcio in Italia al momento?!?! Non inventate la balla dell'inizio di campionato, perchè se c'è una squadra che gioca bene è la Fiorentina. Oddio, magari tra qualche giornata caleranno e ci sarà un'altra squadra al posto loro, magari la Juve. Ma al momento è così :D
    A vergil87 piace questo elemento.
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sinceramente mi sono provato a documentare sul web ed ho trovato poco o nulla degli schemi zemaniani insegnati a Coverciano.
    Invece, se provi a fare una searchata sul web della viola sul miglior gioco, vedrai che trovi diverse dichiarazioni.
    Comunque, sembra che abbia detto che gioca il miglior calcio da sempre, mentre ho solo detto che PER ORA, fin quanto visto qui, ha espresso il miglior gioco.
    Se hai visto tutte le partite, mi devi dire una squadra che giochi meglio di noi in Italia. Napoli proprio no, Juve s'è visto a Firenze.
    Bhe certo lo stesso identico calcio del Catania, proprio uguale... Soprattutto gli interpreti sono gli stessi...
    Vabuò va io la penso in un modo te in un altro, si vedrà più in avanti in campionato come andrà a finire. ;)
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah, io di queste tue presunte interviste ne ho trovata una di Moratti(tra l'altro di un paio di giorni fa) e un'altra in cui Stramaccioni dice che la Fiorentina sta giocando bene, che non vuol dire assolutamente quello che stai dicendo te, poi se mi linki tutte queste dichiarazioni di cui parli sarò eventualmente felice di ricredermi.
    Per quanto riguarda gli schemi di Zeman su Delio Rossi non c'è neanche bisogno di dirlo, uno che è uscito fuori come un "clone" di Zeman o lo ha studiato nei minimi particolari, oppure è un mago dalla scienza infusa, di Di Francesco intervistato alla radio poi cosa vuoi trovare, il file audio su Youtube???
    Va beh diciamo che allora i movimenti dei tagli dei giocatori, delle sovrapposizioni e quant'altro di Zeman non li studiano a Coverciano, studieranno qualcun'altro per diventare allenatori.
    Per quanto riguarda Montella dire che non gioca lo stesso calcio di Catania vuol dire non aver visto le partite del Catania lo scorso campionato, poi sugli interpreti nulla da dire, possono vederlo tutti quanti che i giocatori son differenti, ma dietro al "modo di correre dei giocatori" c'è la stessa identica filosofia calcistica basata sul possesso palla, dire il contrario vuol dire aver capito poco o nulla di come fa giocare la sua squadra il buon Vincenzino.
    P.S. Si la Juventus gioca da oltre 40 partite il miglior calcio in italia, e di certo una partita sbagliata a Firenze, peraltro portando a casa un ottimo pareggio, non mi farà ricredere rispetto alle 5 giornate fin qui disputate.
    A feuerbach piace questo elemento.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti... ma nessuno qui dice che allora da ora in poi la Fiorentina giocherà il miglior calcio, e che nello scorso campionato la Juve non abbia espresso quello migliore.
    Ma alla luce dei fatti, IN QUESTO CAMPIONATO, la viola è quella squadra che ha voluto fortemente imporre il proprio gioco, e c'è riuscita, pur non conquistando sempre tre punti, con squadre del calibro di Udinese, Napoli, Juventus; quindi, non è che abbiamo giocato contro lo Spezia e il Pescara.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nel frattempo nel gustosissimo antipasto delle 12,30 tra Udinese e Genoa la partita è finita con un entusiasmante 0 a 0 :asd: , uniche occasioni della partita per l'Udinese con Danilo e Fabbrini.
    A vergil87 piace questo elemento.
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    4-3-1-2 e 4-1-2-1-2 :D
    La Juve dello scorso anno però mi ha fatto rivalutare il 3-5-2, è un bel modulo perchè ti permette anche di variarlo molto facilmente nel corso della partita.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me piaceva l'albero di natale del milan ai tempi di Kaka.


    Clamoroso torto alla lazio: Pegolo travolge Mauri fuori area (Mauri si era presentato solo davanti al portiere), ma l'arbitro sorvola e poi ammonisce Mauri per proteste.

    5 minuti dopo ancora fallo di Pegolo in aria (assegnato rigore ed ammonizione), ma qui c'è sospetta simulazione di Klose. Da rivedere...ma penso che il rigore c'era.

    @liberty: stai guardando il napoli? Sai perché è stato espulso Mazzarri?
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2012
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Mazzari -_-
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sampdoria straripante nel primo tempo,non c'è che dire.
    Anche se personalmente sono troppo aggressivi,per il resto davvero bravi.

    Per quanto riguarda Mazzarri è sempre il solito,come le mosse che fa mentre viene espulso :asd:
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    [​IMG]

    :uau:
    A hummerstyle, Liberty s e alessiettobianconero piace questo elemento.
  13. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Di questo passo la Samp ce ne farà fuori 3 o 4 -_-
  14. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    oggi i teatranti del Napoli hanno fatto orecchie, anzi occhi, da mercante in occasione del rigore non concesso alla Samp e del rigore a favore che era molto probabilmente fuori area.:lalala: e pensare che solo qualche giorno fa saltavano addosso a Klose invocando la lealtà sportiva.inutile aggiungere altro...:Tperfid:
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia che giornata per gli attaccanti oggi, tre gol di Miccoli e due di Gilardino per il sottoscritto al fantacalcio e passa la paura, per il resto il Napoli prosegue il suo inseguimento alla Juventus dimostrandosi ancora una volta la rivale più accreditata, la Lazio si mantiene in scia, brutti passi falsi sia per il Cagliari in casa che perde col Pescara che per l'Atalanta che in casa ne prende 5 dal Torino.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Solo a me è sembrato esagerato il rosso dato al difensore della Samp? Non voglio far polemica, solamente parlare dell'episodio..
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Era già ammonito Gastaldello...
  18. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    3^ gol di Miccoli PAZZESCO :eek:
    A hummerstyle, KRJ e Manux_85 piace questo elemento.
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Per me è inutile far polemica su quel rigore,dal momento che per vedere bene il fallo ci è voluta la moviola,già questo rende la polemica sterile.
    Il rigore a quanto pare non c'era,mi dispiace per la samp che ha perso una partita dove meritava almeno un punto...il calcio è fatto così.

    ma poi teatranti di che scusa?
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ah ok, allora giusto così..