1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si nota talmente bene che non hai capito proprio un tubo, complimenti per l'interpretazione di ciò che voleva, e credo sia stata recepita un po' da tutti, essere una battuta per sdrammatizzare l'enorme quantità di corbellerie che sto leggendo da ieri sera in questo topic.
    Veramente gente siamo quasi alle comiche, leggo di una Fiorentina che gioca il miglior calcio d'italia dopo aver disputato 4 partite di campionato, io sono solito attendere un po' di più per autodefinirmi tale(come tifoso ovviamente), ma va beh sarò strano io, poi leggo altre cose che sembrano uscire fuori da un libro di fantasia, schiantare un avversario senza fare un solo gol ancora mi mancava nella mia lunga(ahimé) carriera di tifoso(e per favore non venire a dirmi che sono Juventino perché proprio caschi male), essì che di vere debacle ne ho viste a favore(poche) e contro(un tantino di più).
    Sull'ultima tua considerazione non mi esprimo neanche guarda, parli di rispetto dopo avermi additato una battuta da dodicenne per infervorare gli animi, ma va beh pure qua non sono io a dover giudicare il mio operato qui dentro, quindi che ti devo dire, in questi casi usa il tasto report e segnala ;)
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sto palermo di sta ceppa rischia di farmi perdere la bolla -_-
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non è stato un solo intervento, ma più di uno. E non credo proprio sia stata recepita da tutti come tale, ma bensì una provocazione E sai bene che su una questione delicata battute del genere alimentano l'astio.
    In ogni caso, lungi da me giudicare in generale il tuo operato, ho semplicemente fatto notare un comportamento a mio avviso non da mod visto che, anche io in passato, lo sono stato per diverso tempo qui sul tribe, e non mi sarei inoltrato in "battute" che magari sono solo tali, ma a qualcuno possono dare fastidio.
    Un saluto comunque, senza rancore. ;)
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Manco stessimo al parlamento a discutere su di un'eventuale entrata in guerra :rotfl:

    Madò, il calcio fa MALISSIMO.
    A Ciccio8 e FefoShiro piace questo messaggio.
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    dai ragazzi... calmiamoci tutti...un bel respiro....

    ....
    ok!

    totoscommesse!!! quante ne prende stasera il milan? :uau:
    A Liberty s e RazielTheBest piace questo messaggio.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Primo è stato un intervento con annessa battuta che purtroppo non tutti hanno recepito qua dentro(da quel che leggo), mentre l'altro post di cui parli è in risposta all'ennesima serie di corbellerie/trollate di Raziel, secondo la provocazione ce l'hai vista solo te, neanche Raz che ha messo mi piace, e scusa se te lo dico ma gli utenti di questo forum credo di conoscerli un tantino meglio di te(non per presunzione eh, ma sono più di tre anni che ci scambiamo i pareri più disparati su ogni cosa, calcio compreso, per non parlare del fatto che anche se non intervengo li leggo tutti), quindi evita questo tipo di interventi che A) sono OT e B) sono poco simpatici nei miei confronti.
    Su quello che vuoi far notare ti ho già replicato in precedenza, c'è il tasto col triangolo(con il punto esclamativo in mezzo) che corrisponde al report, se ravvisate scorrettezze o cose che non vanno in generale usatelo, per il resto la chiudo qua ;)
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Che squadra di merda il Palermo
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Vabbe ha subito un singolo tiro a porta che si è tramutato in gol,è stato un po' sfigato :asd:
    Ciò non toglie però che lo odio perchè è un squadra del cazzo che mi ha fatto perdere la schedina -_-
  9. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Perché ?
    Motivami questa tua affermazione :)
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Perchè sei stato dominato. 90 minuti, al ritorno sarà uguale.. ma dato che prima i nostri devono farsi altre 20 partite mettiti l'anima in pace, trovata l'amalgama e una punta a Gennaio, veniamo a fare 3 p.ti camminando, se il vostro gioco è quello di ieri davvero.

    Stanchi? anche noi sè fatto l'infrasettimanale, Demotivati? lo 0-5 di anno non penso lasci spazio a ragionamenti del tipo "fiorentina combattiva" eravate soli.. eppoi demotivati di che, il campionato lo potete xdere solo voi, a noi non frega, x questa stagione almeno.
  11. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E nonostante ciò non siete stati capaci di vincere :rotfl:

    @Manux, mi sa ma che stasera il Milan vince :asd:
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Fiuuu, meno male, pensavo molti di più! :asd:

    Vabbò Raz, tu stesso ti sei complimentato ogni tanto per il nostro gioco, ora per una partita fatta male non è che siamo la squadra dell'oratorio..
    Ultima modifica: 26 Settembre 2012
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stasera Napoli-lazio e roma-samp: ci sarà da divertirsi.

    Napoli e milan stanno già vincendo. Questa sera il milan potrebbe anche vincere... :p
  14. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Sta già vincendo... Va bhe io stasera faccio il tifo per loro perche non meritano (giocatori e allenatore) tutte queste critiche. :)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Alla luce di quello che facciamo quest'anno.. dalle partite estive, alla coppa, a queste prime 5.. posso dire che esprimiamo un bel calcio, è chiaro che se a voi vi murano Pirla siete fermi, se ha noi bloccano Pizarro abbiamo Valero, sennò parte cuadrado.. insomma, noi si gioca, voi diciamo, il resto tante chiacchere, Napoli compreso.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non abbiamo Marchisio, Vidal, Licht e Asamoah? :asd:

    Col Chelsea, per esempio, Pirlo era uno Zombie in campo, eppure, partitone. Anzi, è da inizio stagione che non mi piace, eppure si gioca bene e si vince. E comunque, con il fatto che voi esprimiate bel calcio, non ha proprio senso iniziare a dire che Juve, Napoli e Roma non giochino bene o qualsiasi altra cosa "negativa".. Avete giocato bene, è vero, e con ciò? Gli altri son cretini?
  17. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sè potuto ammirare ieri, Asamoah una bestia, veramente fortissimo, classico negro.. il resto neanche gli ho visti.. Marchisio entrato dopo, toccato un pallone, Licth dio ce ne scampi e liberi.. Vidal buono x lo shampoo di Conte.. farà come il Nocerino di anno, max due annate e buonanotte sognatori.

    Ps: quella su Nocerino è la cosa che più mi sentivo, scarsone del caz.o che voleva fare il fenomeno nella città che conta, ridicola persona.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma non puoi valutare i giocatori dalla partita di ieri, è ovvio, è come se analizzassimo la Fiorentina in una delle sue peggiori partite, ha senso? E ripeto, che senso ha criticare delle squadre buone come Juve e Napoli ( ometto la Roma perché ha ancora di dimostrare ) solo perché la propria squadra gioca bene?

    Ripeto, TU stesso elogiavi il nostro gioco, mò siam merde? :asd:
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ridicolo tu che critichi tutto e tutti e non capisci un cazzo, concedetemi il termine, dato che quì si sorvola su parecchie cose, "negro" in primis.
    A mattokun, Arjen96 e draco piace questo elemento.
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ti ripeto, l'hai preso come un attacco a te ma era solo una osservazione. Sul fatto che conosci meglio te gli utenti, ho qualche dubbio, anche io l'ho fatto il mio sul tribe, e tanti dei ragazzi che sono qui me li ricordo ai tempi del 2007 quando iniziai a fare il moderatore. Ma questo non c'entra nulla col fatto che una battuta, a prescindere se li conosci o meno, può essere scambiata per una provocazione.

    Grazie per avermi delucidato sul tasto report che, ahimè, ben conosco, ma non era mia intenzione usarlo ma mi sono limitato a esplicare ciò che secondo me non andava bene direttamente alla persona interessata.

    Chiudi qua anche io, buon proseguimento grande ;)



    Tornando IT:

    Il Palermo se non compra qualcuno a gennaio, va veramente in B. Cavani ha fatto due gol uno su rimpallo e il secondo su errore di Marchetti. Fortunelli.