1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non sono d'accordo: la rosa del milan non è inferiore a quella della samp o dell' atalanta, anzi. Da una parte c'è una squadra depotenziata e non di poco, dall' altra c'è un allenatore che ti fa giocare Boateng fuori ruolo (3 partite trequartista con risultati disastrosi), ancora non ha un centrale difensivo fisso (a ogni partita li cambia), non sa mettere la squadra in campo e, soprattutto, non sa motivare i suoi uomini. Secondo me un allenatore alla Cosmi otterrebbe risultati migliori con questi giocatori. Allegri non è allenatore in grado di gestire una squadra priva di un campione che ti risolva la partita. Ma davvero ritieni che l'anno scorso giocavate bene? Comunque non è stato esonerato solo perché già domani si rigioca, vedremo quanto ancora andrà avanti.
    Parlando della società il vero errore è stato arrivare a quest'estate con 10 giocatori in scadenza e nessun giovane cresciuto negli anni scorsi con l'obiettivo di sostituire questi giocatori. Sapevano da tempo che si sarebbero liberati dei vari Gattuso, Nesta, Seedorf ecc. ma sono arrivati lo stesso impreparati alla separazione e questo per una società di questo livello è stato molto grave.


    P.s. Non voglio sfottere, ma solo riportare una notizia: i bookmakers delle principali agenzie da ieri hanno iniziato a quotare la retrocessione del milan. È ovvio che non accadrà mai, ma è un altro segnale della sfiducia completa nei confronti di questa squadra.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2012
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh anche la retrocessione del Villareal era impensabile, eppure...

    Tornando al discorso, la vediamo in due modi differenti e secondo me l'allenatore è quello con le colpe minori. L'anno scorso non giocavamo benissimo, ma almeno qualche partita si faceva su buoni livelli. E quest'anno, con questa squadra, ci sta perdere 3 partite su 4.
  3. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Secondo me,non si può definire una squadra inferiore a atalanta o samp. C'è una grande sfiducia nell'ambiente milan e di certo Allegri è la persona meno colpevole del momento negativo ma i suoi errori li compie ad ogni partita specie nella costruzione del modulo.
    Ovviamente però,è ciò che penso io ;)
  4. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io concordo un po' con entrambi, diciamo che in questa situazione c'è chi rispetto ad Allegri avrebbe fatto sicuramente meglio, ma comunque gli do un 30% della colpa.
  5. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    I media stanno dipingendo la partita di stasera come una guarra. Poi fanno tutti i moralisti se capita qualcosa.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se capita qualcosa tutti che fanno gli esterefatti :asd:
    @India: Chi non vorrebbe hollywood party nella propria squadra? :lalala:
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ragazzi c'è poco da fare...è stata smantella ta una squadra con l'intenzione di lasciarla così, se non innestando quache sostituto a buon mercato per mettere una toppa nei reparti dove ci son stati i partenti cercando di limitare i danni. Secondo me, però, la dirigenza non ha fatto i conti con Allegri che sta andando nel pallone non riuscendo a far fronte a questa situazione. E' stato semplicemente sopravvalutato.
  8. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Ecco,la penso esattamente così ;)
    Ovvio che i guai del Milan siano dovuti a Berlusconi e a Galliani che hanno venduto i giocatori cardine e lasciato andar via i senatori,ma la squadra che hanno tirato sù non è così scarsa come dice la gente. Giocatori come Boateng,Montolivo (per quanto lo detesti :asd:),Nocerino,lo stesso Pazzini,non fanno schifo. Allegri,andatosene Ibra,ha perso completamente la logica calcistica,non riesce a creare qualcosa con quello che ha. E sinceramente non sono neanche sicuro sia in grado di farlo. Sì,ha ottenuto uno scudetto e un secondo posto ma io credo che la sua fortuna sia aver trovato in squadra Ibra che con le sue giocate riusciva a esaltare anche le prestazioni del Boa e di Nocerino (come la strepitosa stagione che ha fatto l'anno scorso,quest'anno non sembra partito altrettanto bene). Credo che al Milan serva un cambio al vertice prima di tutto ma anche un cambio di allenatore io lo metterei in conto.
  9. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    A me, tra l'altro, scoccerebbe di più perdere sabato che oggi :asd:
    Comunque è una "guerra" perché a Firenze se la sentono troppo, passano tutto l'anno a dire "juve merda"; si chetano solo dopo aver preso le 4 pizze :rotfl:
    A blueguardian piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Giovinco sta facendo schifo anche stasera.
    Finora ottima fiorentina.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2012
  11. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Ahahah lo stavo per scrivere io.
    Giovinco no comment , mi ha rotto le palle a me. Azzecca una partita ogni 100.
    Spero che Conte/Carrera lo sostituisca presto.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    in un minuto: traversa di Jovetic e gol mangiato da Ljaic. Se non ci svegliamo nella ripresa la vedo dura.
  13. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Arbitri di merda! Non danno mai rigore quando i giocatori svengono in area! JUVE LADRA!

    Passando alle cose serie stiamo giocando D'IMMERDA. Uno mezzo infortunato fin dall'inizio della partita, due morti e anche gli altri 8 meh!
    Spero vivamente che all'inizio del secondo tempo non ci sia né Bonuccci né uno tra Giovinco o Quagliarella.
    Meno male che gli avversari sono delle pippe, sennò s'era già sotto di 2, se non peggio.

    EDIT: Vucinic è TROPPO fondamentale.
  14. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    O si sveglia il centrocampo o so cazzi. (Era proprio necessario far giocare marchisio con il chievo e tenerlo fuori stasera?)
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non credo che i viola faranno tutto il secondo tempo alla velocità del primo. Inoltre nelle prime 4 partite siamo usciti alla distanza, quindi spero che vada tutto per il meglio. Abbiamo sofferto il pressing asfissiante e Pirlo, pur non essendo marcato a uomo, ha mancato molti (troppi) passaggi. Anche Vidal sottotono. In generale sbagliamo troppi passaggi, come è già successo nelle prime 4 partite.

    Niente cambi all'inizio del secondo tempo.

    Edit: stanno rallentando, ora abbiamo il pallino del gioco. (è durato due minuti...-_- )

    ReEdit: finita 0-0 Grande fiorentina, juve decisamente sottotono. Tutti i viola hanno giocato bene, ma mi è piaciuto molto borja Valero. Nella juve faccio fatica a salvare qualcuno, ma Asamoha e Pogba sono stati i migliori. Ci siamo salvati...
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2012
  16. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Che sofferenza :tstanco:
    Lo 0-0 più importante dell'anno.La fiorentina è proprio una bella squadra
  17. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Va bene così,il calendario ha condizionato molto unito ad una grande Fiorentina. Ora c'è qualche giorno per prepararsi alla Roma,sperando vada meglio.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ammazza che prestazione la viola, stanotte magicamente rispunterà il buon Raziel gonfiando il petto per il pari ed insultando la Juventus e gli Juventini :asd:

    P.S.
    Così è la volta buona che lo banniamo
    :tganzo:
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se lo fossero state non avreste trovato difficoltà ad arrivare al pareggio,più che altro sono stati loro a sciupare grandi occasioni
    A Stepet82 e Joker. piace questo messaggio.
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dato che NOI siamo sportivi, si può dire che è stata davvero una bella Fiorentina, il pari va bene a noi ed è un po' stretto a loro. Bene così per il risultato ma con la Roma c'è da fare meglio!
    A Stepet82 piace questo elemento.