1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    42 è anche il numero di partite da cui la Juve è imbattuta.... strana coincidenza :asd:
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il punto è proprio questo...... all'estero i giocatori bassi e veloci li fanno allenare proprio sull'agilità, ossia esaltano le loro caratteristiche primarie! in italia invece se uno è veloce gli fan fare della gran palestra e questa rovina calciatori che hanno ben altre caratteristiche, cm giovinco e pato...... pato non è mai stato capace di proteggere palla, per cui cosa serviva fargli aumentare la massa? è un velocista? deve saper sfruttare questa dote; guardacaso da quando lo hanno "pompato" ha segnato sempre meno goal in velocità e si è infortunato sempre più spesso...... guardacaso giocatori velocissimi nel nostro campionato non ce n'è manco uno, soprattutto nelle grandi..... da noi farebbero mettere massa anche a messi, perchè direbbero che non è muscoloso:asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Avete ragione: ho confuso Giovinco con Matri (mica roba da poco... ). Comunque non dico che debba fare i muscoli, ma comunque dovrebbe essere in grado di tenere uno scatto spalla a spalla con un avversario senza crollare a terra. Poi come giustamente diceva qualcuno deve potenziare le sue peculiarità. Potrebbe diventare uno dei più forti, ma tutto è in mano a chi lo allena. Al momento secondo me non è stato allenato a dovere nel parma e difficilmente farà faville in quest'inizio di stagione. Se si lavorerà bene i risultati si vedranno nella seconda parte di stagione.


    Cambio argomento. Mexes dopo la partita di champions ha detto: "la squadra non è con Allegri". Io mi aspetto di vedere Tassotti da solo in panchina tra qualche giornata...
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2012
  4. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Mexes deve solo stare zitto. è l' ultima persona nel mondo Milan che deve parlare!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai ragione su Mexes anche se ieri sera è stato uno dei migliori del milan, ma non si può sentire un allenatore di una squadra di questo livello che dopo la partita di ieri si dice contento e dice che l'ingresso di Constant è stato per paura di perdere la partita. Uno che la pensa così in passato non sarebbe mai stato messo sulla panchina del diavolo. Se c'è rimasto ancora è perché Galliani non vuole pagare a vuoto il suo contratto (che scade nel 2014) e spera nelle dimissioni di Allegri per cercare una soluzione interna o a basso costo.
    È vero che la rosa è quella che è, ma lui non ha idea di come muoversi. Inoltre è stata sua la scelta di cambiare preparatore atletico (suo collaboratore a Cagliari) che sta ottenendo risultati anche peggiori di quelli disastrosi dell'anno scorso: oltre ai molti infortuni muscolari anche la forma della squadra lascia molto a desiderare. Certo, le italiane a settembre sono sempre andate a rallentatore, ma il milan è dietro come forma a tutte le altre di a.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2012
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    era meglio se stava a venezia o no? almeno non saremmo falliti!
  7. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Hai ragione su tutto.
    Mha secondo me ha pensato che sarabbe stato meglio raccogliere un punticino piuttosto che niente. Di certo con questa mentalità non si va da nessuna parte :)
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    *** **** :censored:

    Quanto mi fanno incazzare queste cose..... Platini è la rovina di questo sport :doh::bibello:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh non è che fino ad ora le cose andassero molto meglio eh, più che essere lui la rovina, dai suoi predecessori a lui il discorso non è che cambi di una virgola, nonostante gli intenti palesati a più riprese ;)
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Si però questo riesce ad essere peggio pure di Blatter :asd:

    Almeno lo svizzero alla fine ha capito che se vuole tenere il culo sulla poltrona deve far entrare la tecnologia nel calcio (come in qualsiasi altro sport)... Platini piuttosto sarebbe in grado di mettere in campo altri 4-5 arbitri che non servono a una mazza :asd:

    Il Fair Play invece di bloccare gli sceicchi non fa altro che aumentare il gap con le squadre normali, visto che loro si possono "inventare" questi trucchetti mentre le comuni squadre, se non fanno quadrare i conti, se lo pigliano direttamente nel ciapet -_-

    Senza contare che Platini favorisce i paesi che più gli fanno in comodo in maniera ancora più palese del ciccione della Fifa: vedi gli europei regalati a Polonia e Ucraina, i prossimi in Francia ecc.
    Anche se Blatter con la genialata dei mondiali in Qatar (con il caldo che ci può essere lì a giugno-luglio) ha recuperato parecchi punti :asd:
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Gira voce che ci sia stato un litigio tra Allegri e Inzaghi, ma si attendono smentite dalla società ( al momento non ce ne sono). Inzaghi si sarebbe detto disponibile a sostituire Allegri durante un'intervista. Allegri, risentito, si è presentato all'allenamento degli allievi (allenati da Inzaghi) e avrebbe dato a Inzaghi del pezzo di m. Spero non sia vero, ma online la notizia gira su molti siti. Vera o no però direi che l'aria è sempre più pesante. La società dovrebbe intervenire.
  12. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io leggevo che Inzaghi continuava ad avere dei risentimenti perchè lo scorso anno non è stato inserito nella lista champions. Di certo questo non è il Milan -_-
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ne stiamo parlando nel thread del Milan ;)
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma come si fa a pensare solo di mettere una squadra di questa levatura in mano a Inzaghi? Secondo me stanno cercando di spingere Allegri alle dimissioni per non pagare altri due anni di stipendio.

    Edit: Mauri indagato in svizzera per riciclaggio, ma intanto gioca in Italia e in europa. Il ricorso di Conte è stato rinviato al due ottobre. Una domanda: nel caso remoto che Conte venga assolto come ci si comporta per i mesi di squalifica già scontati? Dovrebbe essere risarcito in qualche modo. Non è una polemica, solo mi chiedo veramente come funziona: nella giustizia ordinaria avrebbe diritto a un risarcimento, ma qui è tutto diverso. Comunque penso che si andrà verso una riduzione a 4-5 mesi.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2012
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    [​IMG]
    Che diceva De Laurentis :lalala:?
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    L'assoluzione non credo ci sarà mai; in caso credo che sia un bel "attaccati a sto cazzo".

    Intanto...
    [​IMG]
  17. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Partitona,ci mettono tutti un'intensità incredibile. Contento per il Quaglia,spero ora trovi più spazio.

    (Bonucci e Lucio hanno giocato bene,la cosa mi ha debilitato :asd:)
  18. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Bonnie se la smettesse di tirare pallonate sarebbe anche meglio :asd:
    Ma certamente la rivelazione della serata è Quagliarella che si è ricordato di essere un giocatore di calcio :rotfl:
  19. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Ogni volta che Bonucci partiva con le sue cavalcate c'era da sudare freddo :asd:,ma stasera ha fatto tutto bene,bisogna riconoscerglielo.
    Se Quaglia si prende bene può essere molto molto molto utile.
  20. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    IMHO Quagliarella è forte,avrei voluto vederlo ancora al Napoli.