1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Il Tribunale di Napoli ha allegramente sancito che non c'è stata alterazione alcuna nel campionato 2005/2006, e nessun elemento per poter anche solo iniziare un'indagine su quello precedente. Quindi com'è stata favorita la suddetta squadra?
    Semplicemente non ci si fa ad accettare che la Juve ha vinto meritatamente i due scudetti. Juve merda sempre e comunque, però quando quegli stessi giocatori ti fanno vincere il mondiale allora vengono acclamati.

    Sta merda solo in Italia può succedere, solo qui ci possono essere "tifosi" che godono per certe porcate.
    A Caviglia piace questo elemento.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il signor Moggi ha operato come tesserato della Juventus, ed è stato radiato dalla giustizia sportiva, ed il tutto è stato ampiamente confermato dal tribunale ordinario più volte(è recente un altro no della giustizia ordinaria allo stesso personaggio che chiedeva per l'ennesima volta una sconferma di quanto ampiamente dimostrato in più sedi) , ergo di certo non l'ha fatto pro domo sua, dato che non vedo quali vantaggi potesse trarne lui come individuo singolo, se poi volete chiudere gli occhi o appellarvi al fatto che si è volutamente o meno omesso un bel pezzo di vicenda non condannando altri noti personaggi che a conti fatti dovevano essere indagati è un altro paio di maniche, ma negare il tutto è solo affar vostro, per fortuna il resto dei tifosi d'italia ha un'idea ben differente dalla vostra come parte interessata, ma si sa, il mondo è bello perché è vario ed ognuno ha ampia facoltà di dire la sua.

    P.S. Personalmente poi non vedo cosa ci sia da godere in vicende così ignobili come queste che stanno uscendo fuori sul calcio nostrano, ma anche qua torniamo alle ultime due righe di sopra ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    La giustizia ordinaria non ha MAI confermato che il campionato venne falsato in alcun modo. Se c'è uno straccio di documento redatto dal tribunale di Napoli riportamelo.

    :rotfl: Il tifoso medio italiano, già. Quello colto, quello che non si limita a leggere le prime pagine sensazionalistiche dei giornali, quello che, come già detto, gode se una squadra avversaria - e specialmente una odiata come la Juve - viene in qualche modo danneggiata da un processo legittimo o meno, spirito antisportivo per eccellenza. Questo è il tifoso di cui parli. Non a caso il calcio è lo sporto più malato e corrotto che si possa trovare, non a caso.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma vedi hai preso una sentenza che definire controversa è un eufemismo, dato che conferma come Moggi di per se abbia fatto di tutto per compromettere la regolarità del campionato con "schede protette" e quant'altro al fine di ottenere palesi vantaggi per la propria squadra(che di conseguenza va punita da regolamento per responsabilità oggettiva), anche se nel primo grado di appello questa circostanza non è stata dimostrata con i fatti in tribunale, il che vuol dire tutto e niente, mentre in ambito di giustizia sportiva mi pare che le sentenze fossero chiare ed evidenti, inoltre basta vedere che fine ha fatto il signor Moggi per avere una conferma, anche se indiretta, da parte della giustizia ordinaria di quanto stabilito in precedenza da quella sportiva, insomma direi che è il caso di aprire un po' gli occhi come hanno fatto tanti altri tifosi juventini in merito(vedi anche Travaglio, noto supporters bianconero, nonché giornalista informato dei fatti), se poi vuoi convenire con me sul fatto che alcune pene fossero eccessive nel vostro caso ed inesistenti in altri sono il primo a dirlo da un bel po' di tempo a questa parte, ma se vuoi un pretesto per tirare fuori la tua squadra dalla vicenda, mi dispiace ma sei un tantino fuori strada.
  5. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Sentenze ridicole via i corrotti dalla legge
    Juve umilia per noi bbilan sfinterr riomma e lazzie anche senza conte
    Dimostra che la corruzione puo essere fermata
    vergogna
    vergogna
    vergogna









































    :asd:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da segnalare la particolare protesta messa in atto da Pesoli, giocatore del Siena condannato a 3 anni nell'ultimo filone della vicenda del calcioscommesse estivo, che si è incatenato davanti alla sede della Figc iniziando anche lo sciopero della fame: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...protestare-contro-condanna-912219814005.shtml
    brutta brutta storia questa del calcioscommesse che a quanto pare non è destinata a finire tanto presto...
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Io non voglio tirare fuori nulla, gradirei solo che ci fosse un minimo di obiettività e non si scada nel solito "juve merda che ruba sempre e comunque".
    Che Moggi abbia fatto cagate e abbia provato ad aiutare la Juve credo che sia fuori ogni dubbio. Ma:
    1 - Dove sono le prove che il campionato è stato falsato? E parlo di prove, NON sentenze di processi sommari e poco chiari.
    2 - Perché altre squadre, senza stare a fare nomi, non sono state praticamente toccate?

    Si, la sentenza della giustizia sportiva sono chiara. Ma visto che è la stessa giustizia sportiva a non essere per niente limpida, se permetti, non mi fido di nessuna sentenza che danno. Il giorno in cui verrà riformata e nascerà un tribunale sportivo quantomeno decente sarò felice di credere a quelle sentenze. Ma finché i processi verranno fatti sui "se", su intercettazioni illegali e sul sentimento popolare per me, quelle sentenze, varranno nulla; indipendentemente dall'impuntato.

    Ma tanto è anche inutile entrare in argomento.

    Tranquillo, che tanto voi non vincete neanche se mandano tutta la Serie A in B :rotfl:
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Vedi che ajeje è juventino :asd:
    A Joker. piace questo elemento.
  9. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Cazzo, avevo letto un altro nome :rotfl:
    Che figura :asd:
  10. BadStingray

    BadStingray Guest

  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh veramente non ha detto niente di nuove eh, è il motivo del discutere tra atleti normodotati e non che da sempre "accusano il giamaicano di avvantaggiarsi" di un tipo particolare di protesi che gli darebbero più spinta in rettilineo, ma va beh, se deve essere un imbecille tanto per diamogli dell'imbecille...
    P.S. Ovviamente premesso che non so nulla di quelle protesi e non mi esprimo in merito senza aver certezza alcuna
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Questo è il thread del calcio e non voglio parlare di altri sport, ma Pistorius è così avvantaggiato che è riuscito ad arrivare sempre tra gli ultimi. Senza spiegare la storia di questo ragazzo che credo sappiano tutti (eccetto Zeman), sai quante battaglie ha dovuto affrontare questo ragazzo per dimostrare che le sue protesi non lo favorissero?? Moltissime. Gli ho dato dell' imbecille perchè non sa la storia di questo ragazzo. Io lo conosco (ovviamente non so vita, morte e miracoli di lui) perchè è un tifoso della Lazio e sui vari siti c'era la sua storia poichè veniva intervistato e le sue numerose problematiche per dimostrare che le sue protesi erano "normali".
    Le sigarette fanno male anche al cervello a quanto pare. (Ripeto, la mia non è una critica di parte)
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2012
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi che qua l'unico a dare per scontato le cose sei tu, dato che parli con cognizione di causa di qualcosa che non puoi sapere, ma va beh Zeman è un imbecille perché fa tendenza ;)
    P.S. Ovviamente a meno che tu non abbia l'assoluta certezza che Zeman non conosca la sua storia, ma non so perché ho il presentimento che tu non ne abbia la più pallida idea in merito :lalala:
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io ho detto che se le dichiarazioni di Zeman fossero vere allora sarebbe un imbecille.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, tu hai espressamente dato dell'imbecille ad uno che ha espresso un'opinione neanche così peregrina, dato che tra gli atleti olimpici e non solo è molto in voga, su un atleta disabile che ha partecipato ad un'Olimpiade per normodotati, dicendo inoltre che:
    il che vuol dire che dai per scontato che lui non la conosca(ed io ho espresso la mia perplessità in merito, dato che non puoi saperlo), ma va beh ognuno è libero di pensarla come vuole, soltanto evitiamo di metterla sul piano della sua sofferenza personale, perché come Pistorius sai quanti atleti disabili avrebbero il piacere e la voglia di poter partecipare ad un olimpiade come ha fatto lui, non potendolo fare???
    Ecco allora che si spiegherebbero le sue dichiarazioni che riporto per correttezza tra virgolette:
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli

    Ora si spiega tutto :asd:
  17. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
  18. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    http://sport.sky.it/sport/calcio_it...ti.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

    Palazzi comunque è veramente una faccia a culo. Prima se ne escono con frasi tipo "scuoteremo il mondo del calcio, faremo tremare tutti", continua a fare la voce grossa con tutti poi, appena si rende conto che in mano non ha fondamentalmente un cazzo, prova subdole mosse per costringere al patteggiamento; tutto condito da un abbondante figura di merda nel momento delle Condanne con più assoluzioni che altro. Non contento ci riprova, spero finisca veramente con il culo all'aria sto bischero.

    EDIT: Comunque, forse, sarebbe meglio creare un topic separato per parlare di queste cose.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  20. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ma non si può fare niente per cambiare il trofeo dello scudetto???minchia quant'è brutto...