1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Al di la del fatto che chi organizza magari non è stato impeccabile, ma voi(inteso come società juve, milan o inter di turno) tutti quegli inservienti che li pagate a fare???
    E riguardo alla tua domanda la risposta è si, non gioco se le condizioni sono così pessime, come effettivamente erano, per preservare le gambe dei miei giocatori, altrimenti a lamentarsi a babbo morto sono buoni tutti quando l'unica cosa che si dimostra di stare a guardare è il proprio tornaconto economico ;)
  2. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    per fortuna l'infortunio di Caceres pare meno grave del previsto.ne avrà per un mesetto.;)
  3. BadStingray

    BadStingray Guest


    Anche tu vedi su youtube i video del grande Gianni (Johnny Creek)?? Ahahahahaha



    Ho letto le dichiarazioni di Muntari sul gol che andrà a finire nei futuri libri di storia per la scuola... E' inutile che dice "io da Buffon mi sarei aspettato più lealtà............", se ci fosse stato Abbiati lo avrebbe detto che era gol?? Dai su...
  4. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    voglio fare delle considerazioni della partita di ieri sera sull' inter contro il como:

    Handanovich
    Zanetti Samuel Silvestrre Nagatomo
    Guarin Cambiasso
    Palacio Snejider Coutinho
    Milito

    Con una formazione del genere retrocedono...Non tanto perchè a nomi faccia ridere, ma perchè questa è una formazione SENZA EQUILIBRIO...Guarin non è un mediano, anche lui è un incontrista, Cambiasso è finito e non copre, se metti Mudingayi magari copre anche ma una squadra che si presenta con Mudingayi titolare vuole lottare per non retrocedere....
    Palacio a 30 anni non fa piu il tornante e Coutinho idem..Snejider non è un interditore...
    E la difesa non è che sia proprio rocciosa...


    Boh...
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me hanno fatto un'impressione molto migliore della tanto osannata Juventus, tra l'altro l'Inter sta facendo un mercato molto oculato senza spese folli, e credo che almeno un altro paio di movimenti tra i titolari li faranno...dire poi che con una formazione del genere si retrocede mi pare proprio una dichiarazione da Juventino deluso dal risultato eh...
  6. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Da Juventino mi sembra invece che l'Inter stia provando a costruire qualcosa dopo aver vissuto di rendita negli ultimi anni. L'ossatura della squadra c'è ancora con grandi campioni (a mio parere,su tutti,Milito) affiancati da ottimi acquisti. Non ho visto la partita con il Como ma da quello che ho visto al trofeo Tim,la squadra sembra rispondere bene.
    Ultima modifica: 25 Luglio 2012
    A Ciccio8 e Joker. piace questo messaggio.
  7. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    si ma ciccio ti rendi conto che l'inter ha subito 2 goal dal como che milita in 2 divisione e si è posizionata a metà classifica...??? queste partite vanno vinte 4 5 a 0....
    ti dico inoltre...

    L'Anno scorso han preso 54 gol, ma non se ne sono accorti?

    Non si rendono conto, cè poco da fare...
    Loro hanno sostituiti Julio Cesar con Handanovich, e qui è cambiato il giusto...Diciamo che non è cambiato niente, forse son peggiorati.
    Hanno sostituito Silvestre con Lucio, e qui diciamo che forse qualcosa ci han guadagnato ma non è che Silvestre sia Nesta o Thiago Silva che ti cambia la vita.
    Sostituiranno Maicon con qualcuno sicuramente inferiore perchè nonostante i 31 anni Maicon quando vuole giocare ancora è fra i migliori nel suo ruolo....E qui, anche qui, peggioreranno...


    La difesa non è stata rinforzata rispetto all' anno scorso, salvo una esplosione di Ranocchia stanno messi male...

    A centrocampo con Guarin disponibile dall' inizio migliorano sicuramente...Ma cè solo Guarin, perchè tutti gli altri fanno ridere...
    Che si esaltino per Mudingayi la dice lunga, anzi lunghissima su come stanno messi.
    Mudingayi è un un buon mestierante, uno che in una squadra che lotta per non retrocedere può anche essere decisivo, ma in una squadra che ambisce ai piani alti della classifica è obbiettivamente imbarazzante da proporre....Mudingayi non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre di vertice della SerieA, neanche nell' Udinese...
    Il loro rinforzo a centrocampo è Mudingayi


    In attacco han preso Palacio... 30enne che non ha mai giocato ad alti livelli e si aggrappano ad un 30enne.


    ..In panchina non hanno nessuno, perchè Stramaccioni fino all' altro ieri allenava i ragazzini...


    Ora, fino a che parlano di arrivare in Champions magari li capisco ( Milan Lazio Napoli sono superiori comunque, la Roma anche se compra qualche difensore), ma lo Scudetto...
    Ma possibile che non si rendano conto che fanno ridere?


    Ma al Trofeo Tim ma se ne sono resi conto che noi SENZA NAZIONALI con una forma fisica decisamente inferiori li abbiam presi a pallate???Il risultato non conta nulla in questi trofei, conta il gioco..
    E la Juve ha dominato contro l' Inter senza tutti i Nazionali e senza Vucinic...Con in campo 3 titolari, Lichsteiner Vidal e De Ceglie.
    Loro piu o meno avevano i titolari in campo...Anche se ad oggi capire la formazione titolare dell' Inter è un rebus...
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ogni tanto qualche juventino con un minimo di obiettività c'è ancora per fortuna :asd:
    A Liberty s e Fil1993 piace questo messaggio.
  9. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Samuel è stato un grande giocatore, ma ora è vecchio ed è particolarmente soggetto agli infortuni
    Ranocchia potrebbe diventare un grande giocatore
    Silvestre ai tempi del Palermo mi piaceva, da valutare in una grande squadra (se così la vogliamo definire) con le pressioni che ne derivano

    Comunque non si possono analizzare i reparti a compartimenti stagni.
    Se anche avessero una linea
    Ferrara Baresi Beckenbauer
    Maldini ma con, a centrocampo, Pancy Ssanetti e Sterkovic a fare "filtro", sarebbe una difesa ridicola lo stesso, magari non nei nomi per valore assoluto, ma per le occasioni che inevitabilmente lascerebbero agli avversari
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cioè ma te veramente pensi quello che scrivi con cognizione, oppure da buon juventino vuoi solo trollare un po' sull'Inter(cosa comprensibilissima eh :asd:)???
    No perché se vuoi ti spiego un po' quello che sta facendo l'Inter, ovvero rinnovare una rosa di giocatori vecchi, appagati e dagli stipendi ormai insostenibili nel clima di austerity che si respira in Italia di questi tempi.
    Per il portiere Handanovic visto negli ultimi due anni è sicuramente meglio del Julio Cesar altalenante che si è visto nello stesso periodo, per non parlare del fatto che Silvestre vale sicuramente più dell'attuale inguardabile Lucio che avete preso con tanti fasti...
    A centrocampo Guarin-Cambiasso vanno più che bene, non so te che giocatore conosci ma il ruolo di Guarin è proprio quello, secondo mediano accanto ad uno più difensivo come Cambiasso, che per inciso è un signor giocatore, magari ora non in formissima, ma ha oltre un mese per entrarci come tutti gli altri...
    Per l'attacco poi hanno puntato su Palacio, un trentenne che negli ultimi due anni ha segnato 28 gol(molti più di Matri, Vucinic e Paperella per inciso) giocando da seconda punta, il che vuol dire che A) non è logoro né a fine carriera e B) evidentemente è un giocatore molto valido li davanti, che attualmente nella tua Juventus di Conte farebbe il titolare insieme a Vucinic, pensa un po' te :asd:
    Maicon poi se avessi avuto l'ardire di vedere quanto ha combinato nelle ultime due stagioni non lo considereresti così fondamentale, purtroppo molto spesso ci si sofferma sul palmares dei giocatori, tralasciando il loro attuale stato psico-fisico, mentre per quanto riguarda Mudingay solo te parli di esaltazione, quella è un'operazione di contorno, insomma nei loro piani potrebbe essere un po' il Gattuso del Milan di Ancellotti per intenderci, però partendo fermamente dalla panchina ed offrendo un utile cambio al tecnico.
    Poi va beh è ovvio che l'Inter non è al completo e deve fare ancora diverse operazioni sul mercato, ma al momento tutto mi sembra tranne che una formazione scarsa ;)
    A Fil1993 e Berkelio piace questo messaggio.
  11. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto, quest'anno la vedo bene l'inter, non so perchè :asd:
  12. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    mah trollare... no sto solo spiegando come è per me la situazione in casa inter...
    - prendono Palacio che va bene ma viene da una squadra che giocava tutta per lui (ha 30anni), da affiancare a Milito (grande campione ma ormai è vecchiotto, nn credo proprio che quest'anno segnerà tanto; nn dimentichiamo che sui 20 gol fatti ci sono un paio di triplette Parma-Milan in partite che hanno un po' dell'assurdo).
    - Non riscattare Poli (nostro) per Mundingaj (non so neanche come si scrive);
    - va bene Silvestre ma anche il resto della difesa fa *: Samuel perde colpi, CapitanSSSSSSSSSSanetti non ne parliamo, Nagatomo (ahahahah) e Chivu (non vi dico come lo odiano i miei amici interisti, è forte solo alla Pes); Lucio è stato il giocatore che ha recuperato più palloni nell'Inter dell'anno scorso e da noi viene a fare la RISERVA.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quella sulla trollata era evidentemente una battuta, sul resto hai una visione molto particolare dei giocatori dell'Inter dettata evidentemente dal tuo essere oltre che di parte anche anti-interista, perché altrimenti non si spiegano certe valutazioni che ti giuro fatico proprio a comprendere, da Palacio a Milito, per poi arrivare alla difesa dell'Inter sulla quale, a parte Chivu sul quale concordo, mi pare sei andato più a speranze che a valutazioni di fatto sui calciatori...poi va beh Lucio nella vostra difesa a tre si gioca il posto con quell'altro fenomeno di Bonucci, quindi occhio a darlo per panchinaro così presto :asd:
    Poi va beh, come al solito solo il tempo ci dirà chi c'ha preso e chi no, ma ti faccio notare che stai parlando male di una squadra che si è già mossa discretamente bene sul mercato e ha oltre un mese per rafforzarsi ancora e completare quella che è una vera e propria epurazione ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  14. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    adesso ti dico una volta per tutte come stanno le cose.
    Una squadra deve prendere giocatori buoni e Mudingayi un giocatore buono NON E'...E' un 31enne scarso che ha fatto carriera in piccole realtà, un fabbro come ne trovi ovunque....Insomma, un bidone...Uno che può essere titolare in una squadra che non vuole retrocedere, non certo in una squadra che lotta per le prime 5/6 posizioni..
    E infatti Mudingayi svernerebbe in panchina in tutte le squadre di medio alta classifica.....Parliamo di uno che a 31 giocava nel Bologna..
    Poli è un buon giocatore di 22 anni che può crescere e che costava poco, Mudingayi è un * a pedali di 31 anni che non ti fa migliorare la rosa, fa numero e basta...3 anni di contratto a Mudingayi che è scarso e vecchio...Non capisco dove stia la logica in questa operazione, se non nel fatto che non c' hanno una lira..
    Ma dato che han gia speso 35 milioni se non erro, significa che qualche lira l' avevano e prima di comprare il Portiere, magari era bene comprassero un centrocampista decente, e Mudingayi un centrocampista decente NON LO E'.


    Il reparto dove avevano piu bisogno era il centrocampo e han preso Mudingayi, fatti 2 conti...


    Palacio ha 30 anni e ormai non è piu un esterno, a Genova giocava da seconda punta...Palacio oggi è semplicemente un attaccante, non piu un esterno..In ogni caso Palacio è un discreto giocatore ma parliamo di un 30enne che non ha mai giocato ad alti livelli, pagato 11 milioni...
    Quando a 16 milioni la Roma ha preso Destro, quando il Liverpool per 13,5 milioni ha preso Borini...
    Bastava aggiungere 2/3 milioni e prendevi Borini, caratteristiche simili a Palacio, e di 8 anni piu giovane....


    Prendono Handanovich a 11 milioni+Faraoni..Parlano di giovani e danno via Faraoni per prendere Handanovich ma non solo..Il bello deve ancora venire..Prendono Handanovich senza sapere cosa farsene di Julio Cesar.
    Si perchè Julio Cesar prende 4,5 milioni l' anno e non è che lo piazzi ad occhi chiusi..Il tutto dopo avergli rinnovato il contratto anno scorso...
    Non era meglio esser sicuri di collocare Julio Cesar prima di spendere 11 milioni nell' UNICO REPARTO COPERTO che hai???


    L' Inter ad oggi è senza terzini..Chivu Nagatomo Jonathan Zanetti sono vecchi bolliti o pippe immani...A centrocampo oltre a Guarin non hanno mezzo giocatore decente...Cambiasso Zanetti e Stankovic sono alla canna del gas, Obi fa ridere e Mudingayi fa ancora piu pena di Obi....
    In difesa stanno a posto nei centrali con Samuel Ranocchia e Silvestre, Handanovich è un buon portiere e davanti con Snejider Milito e Palacio male non stanno messi di sicuro..Ma Milito ha 33 anni, non è eterno e pretendere un altra stagione da 25 gol mi pare utopico, Palacio è quel che è, uno che a 30 anni giocava nel Genoa e cè Snejider che è l' unico vero giocatore di livello che hanno...


    Fanno schifo...E' inutile girarci intorno fanno schifo....


    I discorsi che facevano l'anno scorso sulla Juve??? La Juventus dell' anno scorso non è paragonabile all' Inter attuale...
    La Juventus in 2 anni HA STRAVOLTO L' INTERA ROSA...Oggi dell' era pre-Marotta in rosa sono rimasti De Ceglie Marchisio Buffon e Marchisio+Iaquinta fuori rosa..

    L' Inter bene o male ha la stessa squadra dell' anno scorso...E non saranno certo Silvestre Mudingayi Palacio e Handanovich a cambiare le sorti di questa squadra..Silvestre è buono ma non è Nesta, Palacio è discreto ma non è Messi e Handanovich non vale piu di Julio Cesar...

    La realtà è che hanno speso 35 milioni e non si sono rinforzati..Perchè quelli che sono arrivati o arriveranno al posto di Lucio Maicon e Julio Cesar sono piu o meno sugli stessi livelli, e perchè ne Mudingayi ne Palacio sono giocatori in grado di far fare il salto di qualità..


    E dulcis in fundo..In panchina hanno STRAMACCIONI..Uno che fino all' altro ieri allenava gli Allievi...In pratica cè un atuogestione dell' asado team...Insomma, sono destinati a non arrivare fra le prime 6 manco quest' anno.
    Perchè Roma Lazio Napoli Juventus e Milan ( anche se non compra nessuno) sono ancora superiori..
    Ultima modifica: 25 Luglio 2012
  15. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Ma l' avete vista la pubblicità dove moratti e galliani rapinano una sala trofei?? (ci sono anche gli altri ma marginali) E Moratti è proprio il capo-banda. Io sono scoppiato a ridere la prima volta che ho visto quello spot :uau:
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Assolutamente d'accordo con Shagrat e Ciccio, anche secondo me l'Inter è una buona squadra. Partendo proprio dai nuovi acquisti, ossia Palacio, che nonostante abbia 30 anni si comporta come un ragazzino ( vedi Ibra ) e Coutinho che sembra tutt'altro giocatore da quando è tornato dalla Spagna..
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Tralasciando le dichiarazioni di Brunex che mi pare abbastanza ubriaco :asd:

    Per il momento sono abbastanza soddisfatto delle mosse della cara Inter. PEr Julio poteva essere utilizzato un pò più di tatto ma lo svecchiamento e il ricambio ci voleva. Samir Handanovic è stato uno dei migliori portieri in Serie A in questi ultimi anni. Palacio nelle ultime due stagioni è cresciuto molto,vedremo se riuscirà a gestire l'ambiente Inter. Sull'analisi su Mudi e Silvestre concordo con quanto detto da Cicciuzzo bello :asd:

    P.S: Brunex tu parli della partita contro il Como ma l'hai vista almeno? Se non l'hai vista ti aiuto io :)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    ok ho capito l'inter vincerà campionato, uefa, coppa italia quet'anno....sono tutto femoni quelli dell'inter, infatti gli interisti cosa dicono: "Pirlo è un'incognita, basta un calo od un infortunio, probabili alla sua età, e addio.
    Vidal è un Obi a cui è stata data più fiducia.
    Asamoah pulisce le scarpe a Guarin."
  19. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Nessuno ha detto questo mi pare. La cosa su Pirlo però è vera, sono più che certo che non giocherà come l'anno scorso :)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  20. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    bè magari qualche acciacco lo potrà avere, però abbiamo preso appunto tanti giocatori di qualità (asamoha, isla, pogba) per far rifiatare i titolari come pirlo...:)