1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma se ho detto che hanno fatto un bene a condannarlo? Ma leggi quel che scrivo o apri bocca tanto per darle fiato?
    Poi ho espressamente detto che NON voglio fare il complottista, seriamente. Ma questo avvalora quello che ho detto, sto Bravò ha cercato solo i suoi due minuti di gloria, altrimenti se ne sarebbe uscito un pelo prima con questa storia, ti pare?

    Ma tanto si sa, Juve merda a prescindere. Vabbè va, torna a pensare a come il tuo club più titotalto d'europa abbia gettato via un campionato e non abbia vinto nulla :asd:


    EDIT: Ah, tra l'altro ancora non mi hai fornito NESSUNA prova sul fatto che la Juve abbia falsato i campionati :lalala:
    A blueguardian e Wrabat piace questo messaggio.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sai qual'è il problema? Che i tifosi Milanisti e Fiorentini accusano la Juventus di essere ladra. Ora, mi spieghi come mai voi del Milan foste penalizzate, e come mai stessa sorte capitò anche alla tanto" casta" Fiorentina?

    Ho messo solo queste due squadre perché le varie Inter, Roma etc furono più brave a non farsi beccare..
    A blueguardian piace questo elemento.
  3. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    In realtà l'inter fu beccata per tante altre cose ma non accadde mai nulla :lalala:
    Giudici cattivoni :asd:
    A blueguardian piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Giusto così, del resto questa è stata la tanto geniale linea di difesa di Moggi da sempre, la quale purtroppo non è bastata a non farlo condannare anche a livello penale, quindi se vuoi farmi fare un'altra risata attendo altre perle, altrimenti mettiamoci dentro direttamente tutte le squadre di serie A e via, già che ci siamo così chi ha sbagliato si sentirà meno in colpa ;)
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Chissà se tra qualche anno ci condanneranno e ci toglieranno anche questo scudetto per il gol di Muntari :uau:
    A blueguardian piace questo elemento.
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io sono convinto da sempre che sono tutti coinvolti, chi più chi meno, ho scritto Roma ma avrei potuto scrivere qualsiasi altra squadra. Se ti fa ridere anche questo son contento per te, buona risata.
    A blueguardian e mattokun piace questo messaggio.
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io comincerò a credere ad un campionato COMPLETAMENTE REGOLARE solo quando anche le piccole squadre verranno tutelate nello stesso modo delle grandi (e quando vedrò tra le prime in classifica squadre come udinese, palermo, catania, etc.)...pensiero utopistico, è vero....
    ma questo campionato in cui alla fine sono sempre le solite 3 squadre a giocarsela (solo perché ricche e potenti) mi ha alquanto stancato....

    a questo punto che facciano la serie A1 (con inter, milan e juve)e la serie A2 con tutte le altre squadre......

    mi soprende però che la maggior parte della gente non si sia ancora stancata di mangiare ogni anno la solita minestra trita e ritrita (con contorno di illegalità o pseudo-tali)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Perchè ci penalizzarono?!? Pochi cazzi Jok, chi sbaglia paga.

    Ma ricordo che voi dovevate finire in SERIE C con non so quanti punti di penalizzazione, giusto per dirne una.

    P.S: Lo Scudetto lo abbiamo perso grazie agli incompetenti di MilanLab.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi scrivere anche pinco pallino per quel che mi riguarda, resta il fatto che oltre alla risata per un commento del genere che nelle vostre teste dovrebbe riabilitare un comportamento truffaldino di un personaggio condannato sia dalla giustizia sportiva, che da quella penale, non trovo altre manifestazioni concrete(e non parlo di Inter per la quale mi sono già espresso qualche commento più su), certo dire anche a noi, che piagnevamo quasi tutte le giornate per vere e proprie truffe arbitrali(tanto da meritarci quel soprannome a livello nazionale) che siamo coinvolti, e che quindi avremmo giovato di un certo sistema, è semplicemente cercare di rigirare la frittata, ma del resto ognuno è libero di credere quel che vuole, resta il fatto che io a parte molti juventini(ma non tutti per fortuna XD!) della presunta innocenza della Juventus non sento parlare nessuno, ovviamente anche questo sarà un caso, o colpa del fato avverso ;)
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ricordi bene,ma penso fosse la richiesta dell'accusa,che può richiedere anche l'ergastolo per Moggi se lo ritiene necessario :asd:
    Se ci hanno mandati in B con -9 (mi sembra) avranno ritenuto che fosse giusto così,no?:)
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Appunto Indi, l'ho scritto semplicemente per farVi capire che non ha molto senso se ci date dei ladri, avete fatto le stesse identiche cose, forse in quantità minore, ma pur sempre le stesse.

    Detto questo non dico più nulla, dicono che abbiamo sbagliato più degli altri e abbiamo pagato di conseguenza, basta.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo furono tipo -17, una cosa del genere. Loro avranno ritenuto che fosse giusto, certo. Ma fu una sentenza davvero scandalosa. Scandalosa per tutto il bordello che uscì fuori, ovviamente.
  13. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Fermo aspetta. Se per trattamento pari intendi stesso comportamento a livello arbitrale è giusto e sono d'accordo. Anche se questo è un problema a livello mondiale, non solo nostro.
    Ma sinceramente non ho capito quel "eh, sarà un campionato regolare quando squadre piccolo saranno in cima alla classifica". Whut? Se la, squadra a caso, Fiorentina fa cahà non è che può stare tra le prime. Poi certo, è ovvio che se la giocano meglio squadre con soldi, ma non certamente perché comprano arbitri o simili; all'Inter i soldi non mancano, eppure non mi pare se la sia giocata chissà quanto bene quest'anno. Ma questo in tutti gli sport, se hai soldi da investire è più facile che tu faccia risultato, non vedo dove sia il problema o lo scandalo.
    A blueguardian piace questo elemento.
  14. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    lo scandalo c'è quando si parla della cosiddetta "sudditanza psicologica".... perché è inutile far finta che non esiste...
    ogni giornata si vede sempre qualche squadra che viene penalizzata involontariamente a favore di una big (ed è vero!!! cerchiamo di evitare di fare gli avvocati del diavolo).... ora, non dico che questo cambierebbe le sorti dei campionati, però per lo meno cercherebbe di riequilibrare un po' le cose... per una questione di giustizia sportiva!

    sull'investimento del denaro purtroppo è vero, perché ci sono squadre che possono permettersi una certa rosa e altre no.... però cominciamo almeno con il rispettare le piccole come si rispettano le grandi... lo spettacolo sarebbe assicurato :D

    però cavoli, che palle... anche se son milanista mi sta sul cazzo vedere sempre le stesse squadre giocare per la vittoria....che due cohones....
  15. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    si ma quali prove hai scusa? secondo quali dati ti sei fatto la tua opinione? è questo il problema puoi dire quello che vuoi ma se non motivi le risposte è ovvio che ti ridano in faccia...
    io posso pure dire che Moggi è una vittima perchè i magistrati di Napoli sono interisti ma se non riesco a suffragare le mi affermazioni con delle prove ci faccio solo una pessima figura..
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Poi l'Udinese arriva terzo, si qualifica per i preliminari di CL e vende 2 dei suoi migliori calciatori prima ancora che cominci il calciomercato :asd:
    A Liberty s e Manux_85 piace questo messaggio.
  17. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma infatti sono d'accordo con te. Dico solo che questo NON è un problema esclusivamente nostro. Così come sono dell'idea che sia improbabile da risolvere.
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    eh si...
    è più che "improbabile", il termine giusto è "impossibile"....
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh no, non è ovvio per nulla.. Era ovvio se avessi spacciato le parole di prima come verità assoluta, ma dal momento che è un mio pensiero deve essere rispettato. Sono anche convinto che se avessi scritto Chievo anziché la prima squadra che mi è passata per la testa, nessuno mi avrebbe detto nulla ;)
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Niente è impossibile di per se, ma siccome certe decisioni dovrebbero passare per chi si "avvantaggia" di un dato di fatto la vedo ardua se non improbabile, questo è il motivo per cui da questo punto di vista il Campionato Inglese è migliore del nostro, ma non solo del nostro, direi di tutti gli altri in quest'ottica singola ;)

    Guarda se ti riferisci a me il discorso è differente, la mia ilarità deriva dal fatto che una certa condotta di pensiero "fallimentare" come quelle utilizzata a più riprese da Luciano Moggi, peraltro doppiamente condannato sia in sede di giustizia sportiva che in sede di giustizia ordinaria, sia il modo più semplice e "di comodo" per scagionarsi da accuse e sentenze varie ;)