1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Che Juve ragazzi.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Dazn ancora mediocre... La qualità è quella che è (720p al massimo), non si è mai bloccato lo streaming ma ogni 2x3 perde fluidità e frame, c'è poco da fare
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Dipende da tante cose, come te che ti lamenti ho letto tantissime persone che hanno avuto visione perfetta questa giornata, io ho visto il primo tempo della Juve sul telefono in zona con copertura ballerina e alternavo qualità massima a 360p, fortunatamente non continuamente ma "a blocchi" di 8-9 minuti al massimo e 2-3 al minimo, ma era colpa della mia connessione.
    Per curiosità che operatore hai?
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Bisogna anche vedere la "sensibilità" degli utenti, magari alcuni manco se ne accorgono dei cali di fluidità...
    Ho Fastweb
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Nono, è un forum dedicato ad audio/video e TV, se ne accorgono eccome, la settimana scorsa era tutto uno a lamentarsi dei 25 fps e anche questa settimana qualcuno ha scritto ma parlando di un paio di cambi di frame in tutta la partita e soprattutto molto brevi, che sono cose che possono succedere: si perdono due pacchetti, quindi il player lo interpreta come problema di rete e quindi abbassa il profilo, dovresti vedere come sei messo ad errori.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Questo è l'ultimo speedtest (fatto da smartphone ma credo cambi poco).
    [​IMG]
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Lo speedtest è buono, ma anche la mia linea quando abitavo con i miei (prima di iniziare ad andare a picco di velocità per troppe attivazioni) andava bene, ma sul Fritzbox ho visto che c'erano tantissimi errori, infatti mi capitava che ci fossero brevi disconnessioni, era difficile accorgersene con la navigazione, ma guardando qualcosa in streaming me ne ero accorto, ma non pensavo fossero errori.
    Se ti cambia solo il framerate vuol dire che qualche pacchetto si perde per strada, può essere dovuto a troppe cose, un suggerimento sicuramente è collegare la TV o quello che usi via cavo (la mia TV in wifi, ad esempio, se dal telefono faccio 60, va a 13 e ho un OLED, non una sottomarca), ma non è detto sia neanche quello, i fattori sono tanti, troppi, bisognerebbe anche vedere quanti nodi trasmissivi di DAZN ha Fastweb, se sono saturi, ecc.
    Sicuramente era più semplice con l'antenna (ah che bello Mediaset Premium full a 14€/mese una decina di anni fa), ma il futuro è lo streaming, ci vuole un attimo di assestamento e sono sicuro che arriveranno anche alla qualità, già da prima a seconda giornata c'è stato un grande miglioramento, vediamo Juve Napoli dopo la pausa.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Se fosse la linea che perde pacchetti dovrebbe però capitare anche con Prime Video, ad esempio, no?
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, perchè non è una trasmissione in diretta, una trasmissione "on demand" come quella di Prime, Netflix o simili ha un po' di cuscinetto, che ti protegge da questi problemi, perchè mandando i pacchetti in TCP il client dice al server di non aver ricevuto dei pacchetti che glieli ritrasmette e quindi non vedi blocchi o altro, caso diverso è una trasmissione in diretta dove i pacchetti vengono mandati man mano che vengono ripresi, non hai molto buffer per proteggerti da queste cose e inoltre penso al momento il sistema di DAZN sia molto aggressivo per evitare che si blocchi continuamente se uno ha la linea ballerina.
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Parlavo delle dirette, ho visto sia la Supercoppa europea che uno spezzone di preliminare di Champions senza problemi
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Forse è un servizio da ottimizzare
  12. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sicuramente le hanno guardate meno persone di quelle che hanno guardato la Serie A, ma Amazon (con AWS) è uno dei leader mondiali nel settore di servizi cloud, la rete DAZN Edge è nuova di pacca e ha bisogno di essere ottimizzata, dalla prima alla seconda giornata c'è stato un miglioramento consistente, quindi alla terza mi auguro migliori ancora.
  13. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Grande Allegri, 1 punto in 3 partite.
    Quando hanno detto che ti riprendevano ho tirato giù il calendario e me lo fai tirare giù almeno 4 volte a partita, maledetto tu e la dirigenza che ti ha richiamato.
    Quest'anno altro che Champions, si lotta per il decimo posto...
  15. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Sì ma se i giocatori sono idioti che colpa ne ha l'allenatore? Ennesimi due gol regalati...
    A Wrabat piace questo elemento.
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un'inizio spumeggiante :asd:
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Quando prendi il gol dell'1-1 l'allenatore non deve dire "calma, teniamo così", cosa che invece lui ha fatto e fa sempre.
    Inoltre i giocatori non sanno come stare in campo, non corrono e sembrano totalmente messi lì a caso e queste cose sono tutte colpa dell'allenatore.
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Invece secondo me ieri si è visto che allegri è un allenatore intelligente.
    Con la squadra di morti che avevamo ieri era giusto fare un tipo di partita del genere,difendere e ripartire e sperare in un miracolo di fare un gol.
    Poi se ogni santissima volta che sei in vantaggio quello scarso che hai in porta regala un gol agli avversari è dura eh.Negli ultimi 3 anni partivamo sempre 1-0( Ronaldo),quest’anno partiamo sempre 0-1
    A The_WLF piace questo elemento.
  19. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    In una partita non bisogna sperare nei miracoli, ma costruire e fare gol. Per questo si allenano.
  20. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Comunque strano, puó essere una combinazione che se n'è va Ronaldo e la Juve non vince più......
    Per me è stato il più grande errore ingaggiare un giocatore come questo e con quello stipendio, pessimo affare che altro non ha fatto che rovinare la squadra. Che poi non è cambiato nulla, anzi, per quello che valeva doveva fare veramente la differenza. In poche parole soldi buttati.