1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Il rigore sembra netto ma non lo tocca mai. Ma al di là di quello l'errore è stato non sbattere fuori lo scemo: è Lukaku ad aver iniziato, andando a spintonare Romagnoli e a cercare rissa per un fallo normalissimo, a schiaffeggiare il connazionale Saelemakers che tentava di farlo ragionare e ad andare al testa contro testa con Zlatan, che ovviamente non si è tirato indietro. Poi ha iniziato a perdere completamente il cervello dopo i soliti insulti da bambini dell'asilo correndo a destra e a manca, da già ammonito. Ora lo fanno quasi passare come la vittima, poverino... L'avesse fatto qualcun altro si sarebbe beccato non 2, ma 4 cartellini gialli
    Ah, e se è vero che ha detto "ti sparo in testa" si merita una squalifica esemplare
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Perdonami Sunny, ma vedi rapine, furti, morti ovunque!
    - Prima di tutto spingere un giocatore così come è successo a Lukaku è una bastardata, hai mai giocato a calcio? Vuol dire far male volontariamente il giocatore.
    - Ibrahimovic che ci azzeccava nella questione di Lukaku? Perchè si è messo in mezzo? Dire ad un giocatore di colore "torna a fare i riti vodoo asino" è razzismo perchè sappiamo che i riti vodoo lo fanno le persone di colore vero Sunny? E' inutile mettersi la fascia "RESPECT" e dire stè cattiverie. Siamo abituati ai modi poco eleganti di Ibra ma vabbè.
    - Il rigore non c'era? Ma che partita hai visto?
    - Barella si può dire che in 3/4 di partita l'ha passato steso sul campo per tutti i falli che ha subito poveretto, stiamo sul livello del massacrato...
    - Il Milan il secondo tempo non ha fatto praticamente nulla, totalmente sovrastata dall'Inter.
    - Infine prima di essere tifoso bisogna essere sportivi, quando la squadra gioca male non ho problemi a scriverlo, fai lo stesso anche tu, il Milan ha giocato male.
    Almeno il gol Di Eriksen è valido? :asd: a proposito, che gol fantastico!
    Se proprio non ci arrivi ti metto il link della partita così te la rivedi.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    1- Seriamente? Quindi facciamo tutto sto teatrino per quella spinta di Romagnoli di spalla? Mi sa che sei tu quello che non ha mai giocato a calcio...
    2- Ibrahimovic è intervenuto a difendere i compagni perché la povera vittimina Lukaku stava spintonando tutto e tutti, mollando pure uno schiaffone alla mano di Saelamakers che stava cercando di calmarlo
    3- non iniziate a tirare fuori il razzismo perché mi fate imbestialire: in inglese "DONKEY", che letteralmente significa "asino" (Cavolo che insulto pesantissimo) viene normalmente utilizzato come modo per definire calciatori non particolarmente "fenomeni" (per usare un eufemismo). Seconda cosa, il vodoo è un evidente riferimento a ciò che è capitato in passato in Premier League, e nulla ha a che vedere col razzismo.
    4- te credo, in 10 contro 11
    5- barella salta e non viene colpito, al massimo puoi dare rigore perché se non l'avesse fatto sarebbe stato preso, ma visto che qualche partita fa lo stesso Leao si è preso un giallo per simulazione...
    6- se Valeri avesse fatto il suo dovere, ovvero espellere il nervoso Lukaku (cos'è, non gli pagano più gli stipendi?), saremmo stati 10 contro 11 noi (o al massimo 10 contro 10, e in vantaggio 1 a 0)
    7- nessuno sta dicendo che abbiamo giocato bene, ma ti ricordo che fino al teatrino messo in piedi eravamo in vantaggio e la partita era perfettamente equilibrata. E noi siamo palesemente inferiori come organico, figuriamoci con dentro 4 riserve.
    P.S.
    Vai a vederti le statistiche di Valeri con il Milan, vedi se non c'è qualcosa che ti salta all'occhio (13 rossi in 33 partite, con una media di più di uno ogni 3 partite).
    L'unica cosa razzista sono gli intertristi che continuano a dare dello zingaro a Ibra, comunque
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2021
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    AH e non dimentichiamoci che la cosa più grave l'ha detta proprio la povera vittima a quanto pare, perché "Ti sparo in testa" e "sei un uomo morto" sono frasi per le quali ti dovrebbero rinchiudere
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Prova tv in tempo per la semifinale e magicamente diventerà un complotto della Juventus :uau:

    Comunque Ibra è a due in una settimana, capisco perché hanno chiamato Mandzukic... :asd:
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Nel frattempo CR7 se ne sbatte altamente delle norme e va a farsi i cavoli suoi in Valle d'Aosta...
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Come il 90% degli italiani, si è adeguato al posto in cui vive.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Beh dai 90 percento spero di no cavolo :asd:
    Però almeno non "ostentare" sui social, vuol dire che proprio te ne sbatti...
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Fidati che ho colleghi che tutti i weekend vanno in montagna in Trentino e mettono le foto sui social (che poi mi mostrano al lunedì in pausa caffè) e a nessuno frega niente, solo che Ronaldo ha 250 milioni di followers :asd:
    Io personalmente farei una multa a tutti, aumentandola di 10 volte ad ogni recidiva e la prima corrisposta al reddito (tutte le multe dovrebbero essere così, altrimenti è vietato solo per la gente normale, i ricchi se ne possono sbattere).
    A stefano.pet, The_WLF e Sunny90 piace questo elemento.
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Si può sapere perché le schifezze come l'affare Rovella sono permesse? La juve è il Genoa non sono le uniche a farle, ma stavolta hanno proprio esagerato... è una roba ancora più vergognosa del solito
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma che partita ieri sera? Sconfitta meritata al 100%! Ma Young che che cavolo trattiene Cuadrado se la palla non la poteva mai prendere?! Ma che ingenuità clamorosa! Perdono la testa in modo stupido e cretino, bambini delle elementari! Anzi i bambini sono più intelligenti! Bastoni e quel dormiglione di Handanovic ma che cazzo hanno combinato? Ma come si fà!:veryangry: roba da arresto senza appello :asd:
    [​IMG]
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Uscita dalla coppa italia più che meritata. Le partite si giocano e si vincono, non si spera di fare 2 gol dopo la partita di andata con 2 gol stupidi e regalati.
    Mi dispiace, ma l'Inter nemmeno lo scudetto potrà prendere, al centro campo manca un giocatore che mette in moto un gioco ordinato e concreto, cosa che Brozovic non conosce, nè Eriksen che ahimè ieri ha giocato di merda insieme a Lukaku ed il resto della compagnia cantante. Bocciati tutti, salvando solo Hakimi. Barella no comment....
    Io gli toglierei lo stipendio dopo lo schifo di ieri sera.
    Anche quest'anno abbiamo vinto l'aria.
    Mi dispiace tanto ma è così!
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Che figura da cioccolatai... Una delle peggiori partite degli ultimi anni, tutto sbagliato, tutto tutto tutto, dal primo all'ultimo passaggio. Lo Spezia sembrava una fusione tra il Milan di Sacchi e il Barca di Guardiola.
    Dalot da rispedire a Manchester a calci nel didietro
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Purtroppo quest'anno lo scudetto è cosa tra le milanesi, ma la Juve è sempre peggio, ogni volta che è importante vincere stecca alla grandissima.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dobbiamo ringraziare Dio che è la peggiore serie A degli ultimi vent'anni come punti sennò neanche il quarto posto... Speriamo che stessero pensando a mercoledì, va...
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma figurati, noi non possiamo lottare fino in fondo per lo scudetto... Inter favoritissima per la vittoria, la juve boh, dipende ma secondo me almeno seconda arriva
  17. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Nonostante tutto siamo ancora in corsa :asd:
    Ma credo che quest’anno sia l’anno dell’Inter,gli gira tutto bene.
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma anche no! C'è ancora qualcosa che manca....e che potrebbe fare la vera differenza.
    Le squadre stanno tutte là, basta perdere 2 partite ed adios campionato.
  19. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    L’Inter vince lo scudetto
  20. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Probabile, si.