1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    E la Roma raccoglie come sempre i suoi soliti regali dell'ultima giornata... Sempre la juve all'ultima giornata si beccano :asd:

    È previsto un premio per caso? 30 punti, 35 gol fatti (meglio persino del City), 0 sconfitte :asd: Speriamo di riprendere da qui l'anno prossimo. Se solo avessimo giocato così da subito...
    [​IMG]
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, in Francia i diritti di campionato e coppe sono stati comprati da Mediapro (la stessa Mediapro che aveva vinto i diritti attuali, ma Sky ha fatto ricorso e ha fatto annullare tutto per generare sto schifo con DAZN) che adesso ha fatto un accordo con Netflix.
    Bisogna sperare vincano i fondi o Mediapro anche qui da noi, se vince ancora Sky o decidono di dare corda a Delinquentis saremo punto e a capo.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Agnelli conferma Sarri nei giorni scorsi, Conte se la prende con la società e Marotta in particolare... La Gazzetta ne evince che Conte sta pensando di tornare alla Juventus [​IMG][​IMG]
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma gli MVP della lega Serie A chi li ha fatti? Dai Szczesny o come cavolo si scrive non ha senso...
    A Elros_ piace questo elemento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ripartenza serie A fortemente a rischio: positivi alla Roma Mirante e 3 ragazzi della primavera, al Cagliari 3 giocatori della prima squadra.
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Si deve ripartire e se c'è un positivo questo sta in quarantena ed è come un infortunio, tamponi ogni giorno e via, se una squadra non sa "formare" i giocatori a rispettare le regole di sicurezza e questi si ammalano è come fare male la preparazione e avere una valanga di infortuni muscolari.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dopo mesi e mesi di Covid bisognerebbe aver capito che ciò non è possibile. Supponiamo che Mirante abbia infettato X compagni negli spogliatoi (si fanno la doccia insieme, si abbracciano per ogni cazzata...) questi risulteranno falsi negativi per due/tre settimane visto che il tampone prima delle due settimane è TOTALMENTE INEFFICACE, nel frattempo le squadre avversarie che fanno? Incrociano le dita? Dai su... Ma tanto per settembre staremo di nuovo a cantare dai balconi vista l'ignoranza che gira per strada.
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Il tampone è efficace subito, è il sierologico che prima di 10 giorni non da esiti.
    Cmq ormai bisogna convivere con il virus, purtroppo c'è e non se ne andrà, non si può ricominciare a chiudere tutto se ci sono 3-4 positivi, bisogna fare controlli continui e andare avanti e la stessa logica dovrebbe essere applicata anche alla gente normale che va a lavorare, logicamente non ogni giorno, ma ciclicamente, per tenere monitorata la situazione.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hai ragione sui tamponi, mi sono confuso io. Il tuo ragionamento è giusto in un paese ideale, ma in Italia c'è costante penuria di tamponi e neanche in aeroporto li fanno con costanza a chi devono farli. È di oggi che a Malapensa li stanno facendo solo ai milanesi, per dirne una. L'altra settimana sono stati rimandati a Roma moltissimi tamponi, con gente lasciata in quarantena obbligatoria, perché c'era la questione dei bangla e non avevano abbastanza tamponi ne personale per tutti. Figuriamoci farne quotidianamente ai lavoratori. Poi c'è la questione giudici: qua partono avvisi di garanzia se sposti un lockdown di due giorni, chi si prende il rischio di decisioni del genere?
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    I tamponi ai lavoratori erano nel mondo ideale di cui parli, nella realtà non li fanno.
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Positivi al Covid anche Petagna, due giocatori del Torino e due del Brescia (questi 4 anonimi per ora). Per altri 3 giocatori del Torino sono in corso accertamenti. Ditemi voi se si può falsare un campionato così, già ai raduni...
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Se sono degli idioti...basta vedere le foto che mostrano su Sport Mediaset che sono sempre abbracciati a qualcuno, seduti a 12mm da loro amici, è ovvio che ti ammali così.
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Come il 90% degli italiani
    Questa è del 17 o 18 agosto, non ricordo esattamente, a un parco vicino Roma[​IMG]
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Riguardo Petagna pare sia stato il fratello a contagiarlo. Ieri ha preso parte a una partita di calcetto con altri calciatori.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    E questo è il motivo per cui non ho ancora ripreso a giocare a calcetto
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    La gente è idiota, non c'è niente da fare, ma quando sei un calciatore, pagato fiori di milioni devi avere per prima cosa a mente lo stare bene, no andare in cerca. Io fossi nei presidenti farei così: appena iniziano i ritiri se uno è positivo al coronavirus per ogni giorno che salta una multa da 10000€, perchè vuol dire che non si sono seguite le regole base di sicurezza.
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Era Zoomarine. Oltre alla responsabilità delle persone ci sarebbe da mettere in discussione anche la gestione del Parco, che avrebbe dovuto ridurre gli ingressi per il distanziamento sociale così come avviene nei Musei della Capitale, dove è obbligatorio un ingresso massimo di persone ad ora (munite di mascherina, colonnine disinfettanti in ogni sala ed oggetti personali sigillati) o per gli spettacoli serali dove è stato ridotto drasticamente il numero di accessi.
    Purtroppo non sempre è così.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sono stati multati e costretti a chiudere... Per ben 5 giorni
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738