1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    C'è C'è nell'angolino
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Va bene, convinto tu convinti tutti. Miglior terzino per distacco da tutto il campionato, migliore marcatore tra i difensori. Deve solo migliorare un po' in fase difensiva, ma non si può chiedere tutto. Sarà forte quel fenomeno di Young allora
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Mica ho detto che Young è forte...questo lo dici tu...
    Io sò solamente che se eravamo più attenti fin dal principio la partita poteva essere vinta più tranquillamente senza subire 2 gol stupidi
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Comunque se l’Inter continua così è giusto che vinca lo scudetto,e soprattutto se la juve continua così è giusto che lo perda
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Giocando così arrivi terzo...
    Per lo scudetto allo stato attuale la Lazio è quella messa meglio, ma dubito che manterrà questa continuità fino alla fine. Vedremo come reagiranno Juve e Inter alle coppe

    Parlando della Juve: dubito che Sarri l'anno prossimo sarà da noi, a prescindere dai risultati finali. Peggiore stagione degli ultimi 10 anni, stando ai numeri. Spero solo di non perdere Dybala prima che lo caccino. Deve ringraziare Cr7, che nelle ultime settimane sta tenendo in piedi la baracca. Non è possibile insistere su un modulo da agosto senza avere gli uomini per farlo, continua a volere Costa per forza in campo e il risultato è che si rompe appena rientra. Con la rosa attuale non si può giocare così. E qualcuno tagli le mani ai nostri difensori, santi'iddio.
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
    A The_WLF piace questo elemento.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Poco da dire, Sarri ci sta capendo poco. Ma come ben sappiamo è un insieme di fattori che ci sta facendo barcollare, Sarri o non Sarri. Centrocampo assente, Pjanic è 8 partite che fa più danni che altro. Moduli alla rinfusa. Acquisti estivi appena sufficienti o molto insufficienti. Giocatori sempre rotti, su cui non si può fare affidamento. Rosa in alcuni reparti scandalosamente monca e mai sistemata (qualcuno ha detto terzini? Sandro sta giocando SEMPRE, non ci sono alternative. Sarà cotto. )... mettici le avversarie dirette più agguerrite che mai ....insomma, le somme si tirano a fine stagione però. Moltissimo dipenderà dalla Champions. Ma in ogni caso se prendi un allenatore che fa del gioco la sua forza, non puoi fare un mercato da 4 spicci prendendo gente poco affidabile o che non c'entra nulla con il suo gioco. Quest'estate avremo il vero banco di prova.

    PS: Eriksen se fossi la JUve lo DOVEVI pèrendere, non tanto perchè ti serviva, anche se ora ci servirebbe come il pane, ma perchè andava tolto assolutamente all'inter. Quest'estate mi aspetto o che salti Paratici o che si faccia un mercato da grande e non da Calabresi a Vibo Valentia....
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi viene male a pensare che a giugno tornerà Allegri :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  8. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ma magari,la juve ha bisogno di vincenti non di filosofi
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma non scherziamo. Dalla padella alla brace
    A stefano.pet piace questo elemento.
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Che disfattismo ragazzi... Io resto convinto che la juve vincerà il campionato, e al momento è ancora prima in classifica
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Allegri è lì fermo ai pist stop perchè non si sa quanto dura Sarri secondo me. Sarri è stato un piano B messo in atto all'ultimo minuto, benché abbiano cercato di farlo passare per prima scelta. Sarà anche bravo, per carità, ma non ha gli attribuiti per una squadra di prima fascia. Ha UNA sola idea di gioco e la ripete all'infinito, senza neanche cercare di adattarsi alla rosa che ha a disposizione. Forse alla fine vincerà anche qualcosa, non dico di no, ma a me non piace come non piaceva Allegri. Alla Juve serve altro. Sul mercato è inutile continuare a ripeterlo: dopo Cr7 solo errori. Quest'estate è stato un delirio, con giocatori che erano già ceduti che ti stanno tirando avanti la baracca e giocatori da cedere ancorati alla panchina. A gennaio il nulla più totale. Se è vero che noi tifosi siamo banderuole che al primo vento contrario iniziano a lamentarsi è altrettanto vero che oramai il tempo delle attese è finito e il "gioco" si vede solo a sprazzi contro squadre lente. Allenatore e dirigenza, allo stato attuale, stanno fallendo la stagione. E non mi interessa tirare in ballo i pali, i falli di mano e tutte queste caxxate che, se fossero andate a nostro favore, ora porterebbero agli onori gente che ha toppato alla grande. Sarò felice di ammettere di aver detto una marea di boiate tra qualche settimana se e quando mi smentiranno sul campo. Ormai è evidente che l'organizzazione che hanno Lazio e Inter a noi manca ed è assurdo visto che questa squadra è pressoché la stessa da 3 anni a questa parte. Speriamo che il rientro del capitano dia una bella sveglia a tutti e che, almeno lui, le mani se le ficchi nel cxxo.


    Edit
    Douglas Costa altri 15/20 giorni di stop
    Lesione al bicipite femorale. Non so se è fragile lui o troppo pesante Sarri, ma è il caso di cominciare a mandar via i giocatori marci. Costa lo adoro, ma non è possibile tenere in squadra uno così.
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
    A The_WLF e Wrabat piace questo messaggio.
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti il campionato è ancora lungo, e la Lazio in quella posizione rompe il cazzo.
    Per quanto riguarda Inter e Juventus secondo me hanno dei problemi che sono entrambe dipendenti da qualche giocatore, la Juve con Ronaldo e l'Inter con Lukaku - Martinez.
    Questa cosa mi preoccupa assai perchè se giustamente si fanno male questi o vengono squalificati la squadra è bella che finita.
    Spero di essere stato chiaro.
  13. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh no, per differenza reti L'Inter è prima.
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Lo credo pure io, Allegri sà come gestire la squadra (anche perchè la conosce meglio), Sarri è più allenatore da Napoli.
  15. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Anche a me piace Costa, un'ottimo giocatore, punterei su di lui nel mercato estivo.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sì ma in realtà no. Nel senso, visto che il secondo scontro diretto ancora non c'è stato, per convenzione si prende la differenza reti. In realtà la juve è davanti per aver vinto il primo scontro diretto.
  17. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Facciamoli prima giocare e poi tiriamo le somme.
  18. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sicuro, ma magari un vincente con un gioco che non mi fa dormine non mi dispiacerebbe :asd:
    A Avr86SkNa piace questo elemento.
  19. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tu chiedi troppo, alla fine sono tutti pippe. O al limite giocano bene quando sono in giornata.
    (ovviamente parlando anche dei giocatori)
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io non voglio né l'uno né l'altro. Voglio uno in grado di adattare la squadra in base agli uomini a disposizione e agli avversari. Voglio uno che non vada in difficoltà con i cambi e che non perda e vinca sempre contro le stesse tipologie di squadre. Voglio uno che vada alle conferenze stampa dimostrando di sapere cosa sta facendo senza sembrare uno scappato di casa o attaccarsi con il primo Adani che passa. Per me alla Juve serve Zidane.
    A The_WLF piace questo elemento.