1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Che gol che stava per fare Danilo, un'azione bellissima. Peccato che abbia preso il palo.

    Ieri guardavo un reaction di due tifosi del Napoli dallo stadio e sono dispiaciuto per la squadra, che non ottiene risultati neanche se gioca da sola e che viene insultata personalmente e continuamente appena le cose iniziano a girare male mentre il vero responsabile se la ride dietro le quinte, pensando a quanto guadagnerà dalla cessione della società.
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Si ma se vende lascia andare i giocatori in scadenza e non ha buoni giocatori in rosa non vende a nessun buon prezzo, al momento sta svalutando la società!!
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Comunque ragazzi fate qualcosa per fermare la Lazio...non può continuare a vincerle... oltre a odiarla personalmente :asd::asd:
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È tutto calcolato, AdL i conti in tasca se li sa fare. Deve massimizzare e al contempo uscirne con la faccia pulita. A fine stagione dirà che è stato boicottato, che lui più di così proprio non può fare e venderà a qualcuno con cui ha già l'accordo da chissà quanto.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    La squadra viene insultata perchè hanno mancato di rispetto tutti i tifosi prima di tutto, e poi la società per cui LAVORANO.
    Un gruppo non può autogestirsi a piacimento, deve rispettare le regole imposte dalla società senza fiatare, perchè hanno firmato un contratto e vengono pagati profumatamente. Purtroppo questo è un problema del calcio moderno, in cui un'intera squadra può decidere di non giocare perchè non gli va a genio il presidente o l'allenatore di turno, o perchè hanno il broncio...tutti troppo tutelati, alla peggio se ne vanno in un'altra squadra, si fanno forti di questo.
    Ancelotti mezza cosa l'ha fatta capire prima di andar via, Gattuso idem, i giocatori stanno volutamente remando contro la società. Questi non sono giocatori che vanno rispettati e sostenuti, stanno prendendo per il culo tifosi che spendono soldi per abbonamenti, trasferte e biglietti vari per un loro capriccio.
    Ti ricordo che quando tutto andava male per altri fattori, la squadra è sempre stata sostenuta, ai tempi della serie C/B facevamo sempre il pienone, perchè erano ragazzi che meritavano nonostante le palesi difficoltà.
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Quello che ora conta per il Napoli è salvarsi dalla serie B.
    Per quanto riguarda invece l'andamento della squadra penso bisogna metterci subito una pezza, non è accettabile una cosa del genere, ci stanno facendo fare una figura di merda ancestrale.
    2 sono le cose:
    O si svegliano i giocatori e fanno quello che devo fare cioè giocare bene visto che vengono pagati divinamente per farlo
    O la società vede che cazzo deve fare perchè i tifosi non meritano stò schifo, quindi si devono vergognare tutti i giocatori del napoli, dal primo all'ultimo.
    Gattuso non ha nessuna colpa, ha trovato questo e stà cercando in tutti i modi di riparare questo accrocchio.

    Invece cambiando squadra

    Mi spiegate perchè hanno tolto un Gol regolare a Lukaku?
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Non l'ho visto, ma la moviola della Gazzetta dice "ok il gol nullo a Lukaku per fallo in attacco"
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Perchè l'ha usato come sedia? :asd:[​IMG]

    Piuttosto manca un rosso a Donati, quello si
  9. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Quando saltano di solito chiudono gli occhi quindi che nè sapeva Lukaku che c'era quello sotto?
    Da quello che ho capito il gol era regolare...ma poi ci stà, non vedo cosa ci fosse di strano sinceramente, poi mettiamo che Lukaku fosse finito a terra perchè quello appunto facendo da sedia lo faceva sfracellare a terra, aveva il rigore? Ho dei dubbi...
    Ma ho una domanda di riserva:
    Perchè l'albitro ha fischiato il rigore a favore del Lecce quando era palese non ci fosse?
    Ah la malafede (come dicevo qualche giorno fà) incomincio a vederla si...altrimenti non si spiegherebbe...meno male che c'era il Var (se si fissava l'albitro L'Inter perdeva)
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    A me sembra che funzioni come succede per i cartellini.
    Se prendi 2 gialli in 2 partite diverse, non giochi la terza, mentre in 2 partite diverse non dai 2 rigori, la terza te la fanno perdere per equilibrare le cose.
    Ripeto meno male che hanno usato il Var, è passato San Giuseppe con la fiaccola!!!
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Pensa che ieri l'Udinese ha giocato a pallavolo in almeno tre occasioni (di cui una dubbia in area) e l'arbitro ha fischiato fallo di mano a tre giocatori del Milan (non sto esagerando) che l'hanno presa di petto o testa :asd:
  12. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ma che minchia dici :asd:
    Mai visto nessuno chiudere gli occhi mentre salta punto primo :asd:
    Punto secondo,anche se li avesse chiusi non è una scusa.
    Punto terzo,ha fischiato un fallo di mano sul rigore,non è che ha fischiato a caso un tocco di coscia.Che poi il Var lo abbia annullato perché pare che il braccio fosse attaccato al corpo è un altro discorso.
    Dove ci vedi malafede lo sai solo tu
  13. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Che gli arbitri facciano abbastanza schifo è ormai risaputo, non seguo molte partite e quelle che ho visto sono solo del Milan, io ho sempre la sensazione che se ne fottano bellamente e che non abbiamo un metro valido ed equo!!
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Semplicemente si cullano sul Var e fischiano tutto quello che vedono, tanto correggono gli altri. Il Var ha portato a una grossa perdita di attenzione da parte degli arbitri, ma soprattutto dei guardialinee. È anche vero che se ci lamentiamo del Var se ci annulla un gol irregolare e ce ne lanentiamo di nuovo anche se ci toglie un rigore contro perché doveva vederlo l'arbitro... Beh, forse in malafede siamo noi non loro.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    I guardalinee sono diventati insopportabili... Capisco aspettare ad alzare in caso di dubbio, ma lo fanno anche per fuorigioco di metri... Allora tanto vale toglierli e usare solo il var a fine azione
  16. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Gol di Lukaku regolare.... errore da -4 sulla Juve bene bene.
  17. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che il Gol era regolare in tutti i sensi. :asd: Quindi la discussione è chiusa.
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Balotelli 2 giorni di stop e multa da 10mila euro.
    Mario stà nuovamente in carreggiata.
  19. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Beh che il gol fosse regolare lo dici tu :asd:
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma se praticamente tutti i moviolisti hanno detto che ha commesso fallo? Parliamo di Lauraro la settimana scorsa... :asd: