1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A me non preoccupa né il gioco né la mentalità, a me preoccupa che cambiano medici e preparatori e sono sempre tutti rotti. Per il resto ha ragione Prinzi: la rosa non è adeguata all'allenatore e molti dei problemi derivano da questa estate. Però sono felice che Sarri non sta cercando alibi, cosa che mi rende fiducioso. Ricordo che al Napoli i tifosi volevano cacciarlo a pedate dopo il girone di andata e poi...
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Va bene tutto, ma questionare su quel rosso sacrosanto lo trovo esagerato dai... Oltre il fatto che ha fermato un uomo lanciato in porta era anche un brutto intervento... E visto che si parla di falli non fischiati (minimo giallo nel fallo di cui parli da parte della Lazio), nel primo tempo lo stesso Cuadrado ha fatto un fallaccio manco fischiato (giallo tutta la vita)
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il rosso a Cuadrado è giusto, anche perché era ultimo uomo con l'avversario lanciato a rete e l'entità del fallo non influisce sul colore del cartellino. Ho trovato ingiusto, però, che il Var non sia intervenuto su Felipe

    Comunque, giusti o no, alla Lazio danno una fracca di rigori.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si, lanciato a rete a 50 metri dalla porta, defilato, tra l'altro. Io non sono così convinto del rosso da ultimo uomo. Palla al piede doveva farsi 50 metri di campo, senza che nessuno avesse la possibilità di intervenire e l'uomo della juve più vicino era a 10 metri, non a 70. ..... La VAR interviene per chiaro ed evidente errore del''arbitro. Qui di chiaro ed evidente c'è ben poco. Soprattutto se poi non interviene nel caso del fallaccio su Matuidi...
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Che il var intervenga alla culo siamo d'accordo... Ma quello è rosso dai (non erano 50 metri :asd: ).
    Cito alcuni passaggi di tuttojuve (ehm tuttosport) :
    "Ci poteva stare invece al 28’ un rigore per la Lazio: Immobile cade in area dopo un contatto (mano sulla spalle) di Cuadrado, giudicato regolare dall’arbitro."

    "Nella ripresa Fabbri sbaglia quando non fischia un fallaccio di Luiz Felipe ai danni di Matuidi: il laziale meritava almeno il giallo."

    "Giusta l'espulsione di Cuadrado e il rigore"
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il il rigore su Immobile non lo era su nessun universo conosciuto. Sul corriere dello sport invece dice che il rosso su Quadrado poteva anche non starci (erano 40 metri). E sostiene che quello su Matuidì è da rosso.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    L'obbiettività di prinzi è sempre divertente :asd:

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vabbè ma tu cambi le partite, lo sappiamo tutti. Se era il contrario era tutto sacrosanto.
    Ricordo che Quadrado è un pò criminale, difatti è stato lui a scassare Sanchez. Un'abituè, ma poteva essere anche un fallo tattico certamente (parlando della partita con la Lazio) visto che il laziale era spedito verso la porta tutto solo soletto.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guardate che ho riportato quello che ha scritto il corriere dello sport :asd:
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Se Cuadrado è un criminale (a proposito, non si scrive con la Q) allora Godin cos'è? Il capo dei capi? :uau:
    Comunque se vuoi vedere un vero comportamento criminale vatti a vedere il fallo di Cambiasso su Giovinco, così capisci la differenza :asd:
    Battute a parte, secondo me non bisogna contestare l'episodio singolo e andare a vedere il centimetro, la direzione e quant'altro: io sono abituato che ultimo uomo uguale espulsione, senza appello.
    Riguardo quello Luiz Felipe a me non frega se non è stato espulso, da però fastidio da una parte che il Var non sia intervenuto (soprattutto alla luce del fatto che dopo lo ha fatto) e dall'altra il fatto che NESSUNO si sia scandalizzato la metà di quanto facciano se l'errore è a nostro favore.
    Gli errori arbitrali li accetto, quelli del Var molto meno, l'ipocrisia la aborro.
    A Prinzilabelva e The_WLF piace questo messaggio.
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ok Cuadrado... colpa di Prinzi però (ho copiato:asd: ,eh lo sò mi fustigherò per questo)
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se intendi il fallo di Godin su Dybala, beh Dybala però sta giocando, Sanchez mi sa mi sa che è finito, cioè anche se recupererà chi lo dice che giocherà come prima? Questi giocatori dopo un'infortunio di questo livello di solito si guardano bene da non subirlo un'altro. (in sostanza giocano con la paura addosso)
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Azz, Ancelotti esonerato, non dimesso.
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Il Napoli un allenatore come Ancelotti non lo merita ed è giusto che non lo avrà più.
    Sostituito con Gattuso poi :uau:
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Eh beh, parte bene Ringhio :asd:
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ripenso ai discorsi di questa estate sulla fenomenale coppia difensiva... Vaneggiamenti. Quello che si è visto ieri imbarazzante.
    Comunque se fossi uno che decide al Napoli il primo a fare le valigie sarebbe Insigne.
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E' un problema psicologico, nessuno saprà mai il conflitto che c'è stato tra lo spogliatoio e la società. Ok tutto, ma un squadra come il Napoli la vedo dura che possa seriamente perdere/pareggiare così tante partite di seguito in una stagione contro squadre abbordabili, qualcosa non funziona più.
    Sulla carta la coppia koulibaly-manolas è abbastanza forte, soprattutto per quanto riguarda KK, ma quando la squadra non gira anche la difesa ne paga il conto, non è che si difende in 2 in una squadra.
    Basta vedere che ogni calcio d'angolo a nostro favore prendiamo gol sulla ripartenza, e credo che queste siano cose che insegnino ai pulcini alle prime sedute :asd:
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Fix :asd:
    A Elros_, Liberty s, Sunny90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Anche
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mandate Manganiello ad arbitrare il Monza per favore va, scarso come pochi... Complimenti al solito var che viene usato solo quando vogliono, e il singolo minuto di recupero è una perla rara