1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - S.S. Lazio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 14 Luglio 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Ciao a tutti, forse è un pò oscurata dal possibile addio si snejder dall'inter, da questo famoso top player che dovrebbe arrivare alla juve ma ancora non arriva e dalla nuova presidenza della roma ma la lazio ha fatto un mercato fino a questo punto per me ottimo ( da tifoso laziale ). Ha sostituito al volo muslera con marchetti, comprato due terzini che danno garanzie, un guerriero che "spacca" le caviglie come cana e soprattutto due colpi li davanti che fino ad adesso neanche la piu grande squadra ha: klose e cissè. Questi due nomi mi fanno impazzire, piu di 400 gol in due.. Non lo so forse perchè sono della lazio il prossimo anno lo vedo non dico da scudetto però............. almeno da primi 4 posti è.. Il prossimo anno le squadre piu forti secondo me saranno Napoli, Milan, Lazio e Roma.. Escludo inter e juve perchè ora come ora non mi danno certezze e poi mi chiedo una cosa: ma l'udinese con quali giocatori affronterà il campionato visto che inler è andato al napoli e sanchez al barcellona.. Mah
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    klose e cissè faranno si 400 gol in 2 ma sono anche vecchiotti... non so quante partite potranno garantire... per il resto tanto di cappello a lotito in questo inizio di calciomercato!

PS l'anno prossimo sarà importante arrivare tra le prime tre... non le prime 4 visto che la quarta andrà in Uefa e noi italiani abbiamo visto come la snobbiamo!!!
  3. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Pur essendo romanista ammetto che con i 4mln investiti (14 mln - 10 lichtsteiner) la squadra è stata rinforzata ...sarà anche perchè apprezzo molto cissè...non capisco molto l'entusiasmo per klose che negli ultimi due campionati ha fatto 4 goal in 45 partite...poi come dice lucky l'età conta ....
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    E pure 63 anni in due :asd:

L'Inter con la rosa che ha si piazza tra i primi 6 pure senza allenatore...
  5. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    per me la lazio sta facendo un mercato fantastico per le sue possibilità.
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    :asd:
    ahimè hai ragone sull'inter.. e la matematica ti da ragione... con mezzo allenatore sono arrivati secondi quindi senza dovrebbero arrivare quarti!
  7. dragone95

dragone95 Guest

è vero forse sono vecchiotti ma noi abbiamo bisogno di esperienza, soprattutto per il campionato e per la coppa europea.. ma anche se hanno una certa età quando cissè esulta mette una grinta stratosferica, klose negli ultimi anni ha fatto l'emarginato al bayern per colpa di van gaal.. cmq sull'inter avete ragione: arriverà tra i primi 6 ma non riuscirà a vincere lo scudetto, gasperini non mi sembra l'uomo adatto per guidare una big, avrei visto di più delio rossi.........
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Attenzione che l'anno prossimo ci sono gli Europei,e Klose negli anni di preparazione alle grandi manifestazioni fa delle stagioni incredibili e caterve di gol
  9. dragone95

dragone95 Guest

giustissimo e poi non dimenticate che il mercato non è finito qui, lotito prima di tutto dovrebbe sfoltire la rosa e fare un acquisto a centrocampo e difesa.. i nomi che girano sono gabi milito e parolo.. ottimi nomi.. avevo letto anche su calciomercato.it che si era parlato di un possibile approdo a roma di afellay ma ha una clausola di 100 milioni O_O
  10. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    prima dei mondiali 2010 ha fatto 6 goal in 38 partite...-_- ...
  11. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    guarda spero per voi laziali che non compriate gaby milito credimi sta giocando la coppa america, ma è uno scarpone allucinante, parolo giovane e di belle prospettive mi piacerebbe averlo al napoli ma vabbè, per quanto riguarda klose sarà anche vecchio ma se è in forma è micidiale
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Infatti non capisco perchè non abbiano messo Mascherano centrale come nel Barca.... è molto meglio di Milito :p
  13. dragone95

dragone95 Guest

beh milito farebbe il panchinaro hahahahaha con konko e lulic sulle fasce ( o stankevicius ) radu farebbe il centrale con dias.. e cmq oggi miroslav contro l'auronzo di cadore ha fatto sei gol.. sta in forma anche se non gioca da tantissimo tempo.. ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2011
  14. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    sapevo che si sarebbe finito a parlare della Roma...è inutile cercare di discutere con voi...Klose è l'attaccante + forte del mondo... cosi siete contenti...chiudo...
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dragone vediamo di darci un taglio con gli OT, se non te ne fossi accorto c'è anche un thread in cui si parla della Roma ;)
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Prima di quelli 2006 ne ha fatti 31 però e prima dell'Europeo 2008 ne ha fatti piu di 20
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma sono più di 3 anni e più di 5, è una vita fa -_-
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si certo,ora è anche vecchiotto,e se vogliamo dirla tutta in questi anni ha avuto poco spazio al Bayern con Toni,Gomez,Olic ecc ecc
  19. dragone95

dragone95 Guest

io non volevo lanciare nessuna discussione primo, non si possono confrontare le due squadre di roma scusate??? non ho detto peste e corna della roma ho fatto semplicemente un paragone e se ho offeso qualcuno chiedo scusa.. comunque il post riguarda, oltre la lazio la quale è il tema centrale ho espresso anche perplessità sull'udinese e secondo me le possbili concorrenti per arrivare a vincere lo scudetto.. se ho parlato di roma l'ho fatto superficialmente, se lo volevo fare andavo nel thread ufficiale ciccio8 ;)

Comunque sia io penso che klose, non sarà piu un giovanotto ok però è una bestia come cissè se pensate che dietro di loro ci sono mauri ed hernanes, se poi reja riesce a far giocare maurito insieme a loro...................... mmmmmmmmmmm quanti gol hahahaha
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non hai capito, eri OT in questo thread, peraltro da te aperto, quindi qua parla della Lazio, se vuoi parlare delle altre squadre fallo negli appositi thread, e occhio a non suscitare battibecchi ed alterchi con battutine e quant'altro, dato che sarebbero flame belli e buoni ;)