1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] One Piece - Anime

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Fil1993, 23 Gennaio 2011.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, hanno fatto 25 episodi fino al massacro (si parla di 8 anni fa) e non mi pare siano mai andati avanti.. o si?
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La cosa che mi è piaciuta di più di OP è la caratterizzazione accurata dei personaggi.

    Ognuno di quelli comparsi è stato curato nei minimi particolari anche nel comparto psicologico(carattere,sogni,speranze,timori)

    E rende tutta la narrazione decisamente incalzante ed epica
    Per fare esempi banali posso citare lo spasmodico amore di Barbabianca per i suoi "figli" o la continua ricerca di un senso alla vita da parte di Ace
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    diciamo che c'è maggiore cura rispetto ad altre saghe.

    la caratterizzazione è buona...

    ma l'analisi psicologica dei personaggi è veramente a un livello basilare..non è quasi mai ben effettuata in paragone ad altre serie come Eva o Ghost in the shell (chiaramente onepiece è una serie per la massa..non potrebbero andare troppo nello specifico..il 90% del target di onepiece non ci capirebbe nulla)
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Le ultime tre puntate dell'anime sono le più epiche della storia.

    Mamma mia ho ancora i brividi.

    L'ultima puntata poi con l'eroica morte di Barbabianca raggiunge livelli inimmaginabili
  5. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io amo one piece ma odio il manga perchè non riesce ad esprimere bene le battaglie epiche e odio l'anime per tutte quelle puntate filler di cacca;(
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    se devo dire la mia a me piace one piece pero come dice sephirot one piece come bleach e naruto sta tirando troppo avanti diventando noioso, da notare la fine pietosa che sta facendo bleach dove a mio parere kubo non sa cosa invetare piu... poi fill come dici tu i personaggi di one piece hanno una buona caratterizzazione ma sono nulla in confronto a personaggi come shinji :).
    Spero solo che queste produzioni non collassino definitivamente perche sarebbe un peccato