1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Olimpiadi Pechino 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Simothecrow, 2 Giugno 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ufficialmente si chiamano Giochi della XXIX Olimpiade. Nel mondo sono piú conosciute come Beijing 2008, o Olimpiadi di Pechino 2008. La Fiamma Olimpica arriverá nella capitale cinese, e l'08/08/08, dallo stadio Nido d'Uccello, una delle meraviglie architettoniche dell'Olimpiade, tutto il mondo assisterá in diretta all'imponente cerimonia prevista per l'apertura.

Sito ufficiale: http://www.beijing2008.it/
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Le Olimpiadi mi sono sempre piaciute un sacco, tranne le partite di calcio (giocano tutti malissimo :asd:), forse la parte che mi attrae di più è quella dell'atletica leggera, anche se spesso mi incuriosiscono alcuni sport molto stravaganti che mi capita di vedere solo alle Olimpiadi.

P.S. Comunque ho anche un pò paura di possibili attacchi terroristici, girano molte voci poco rassicuranti ;.
  3. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Come non quotarti, spero non succeda nulla di brutto ;.