1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] NBA

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KobeBryant, 29 Novembre 2009.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  2. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche per me la vittoria di miami ci puo stare.

stavo pensando a qualche piccola scommessa per stasera.
    di interessante ho visto un under tra new york e orlando di 205,5 punti
  3. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Orlando vince sicuro stasera. I Lakers stasera vincono facile...
  4. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Knicks-Magic 2
    Spurs-Phila 1
    Thunder-Rockets 1
    Nuggets-T'wolves 1
    Kings-Hornets 1
    Lakers-Nets 1
  5. imported_Koji

imported_Koji Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma i Knicks perdono sempre... :(
  6. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sn una cosa scandalosa ques'anno...povero danilo!
  7. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ci credo che perdono sempre...basta considerare che dopo Lee il più forte è attualmente Larry Huges,che non giocava decentemente da 4 anni,poi il gallo e Robinson (UN METRO E SESSANTOTTO!!!).

Detto questo...la nba non è più bella come una volta,ma quest'anno mi da gusto,soprattutto perchè al fantabasket mi sono accattato nelle posizioni di rincalzo il gande Monta!!!
  8. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    be dai... non essere così tragico!
    io mi diverto ancora a guardare certe partite! anzi, alcune sono proprio combattute e spettacolari e meritano di essere viste!
    certo, poi ci sono delle partite bruttine, ma è normale nello sport... soprattuto se si gioca anche ogni 2-3 giorni! :D
  9. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Su questo sono d'accordo...ma ti dico che a me non piace più come prima perchè è TROPPO spettacolare. Mi spego meglio...negli anni 90 c'erano giocatori con una tecnica spaventosa e mezzi atletici normalissimi,ora questo non si vede più. Senza voler citare un mostro sacro come stockton ti direi jeff hornaceck,detlef schrempf,mario elie,chris mullin...tutta gente fortissima ma solo perchè tecnicamente molto valida.
    Adesso per sesempio c'è nash,che sembra un ragioniere...è un armadio di un metro e 92!!!
    La nba secondo me sta superando il confine che divide lo sport dallo sport entertainment,sta diventando uno show tipo wrestling.
    e questo lo conferma il fatto che i passi in partenza non vengano mai fischiati,il cambio di piede perno idem,ed ora abbiano aggiunto la possibilità di fare 2 passi da fermo,invece che uno come in tutto il resto della galassia. poi a james,wade,bryant è addirittura concesso di fare 4 passi sul terzo tempo,ma si sa,loro sono i beniamini americani...questo ormai non è sport,è estremamente divertente,ma non è sport.
  10. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    hai ragione.... diciamo che ci stiamo dirigendo verso una 'nuova era' con le caratteristiche da te citate; certi aspetti del regolamento mi lasciano perplesso (soprattutto passi e la possibilità di chiamare timeout durante il possesso palla), ma se si riuscisse a conciliare la spettacolarità con un erto rigore regolamentare, bhè, sarebbe il top!!
  11. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Maledetti loro e la nuova regola del 4° tempo...
    Cmq non so se avete sentito, ma "the answare" si è ritirato e forse potrebbe venire a giocare in europa...
  12. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Concordo in tutto...il basket americano se fosse inquadrato con delle regole serie sarebbe inarrivabile,nel senso che non ci sarebbe nessuno altro sport capace di divertire alla stessa maniera. Immagino che per molti sarà già così,ma io onestamente mi scazzo un po' a vedere come si favorisca schifosamente l'attacco. Io penso che chi è da sempre appassionato di basket gradirebbe vedere un gioco un po' meno impostato sulla giocata ad effetto...sono il primo a riconoscere che le azioni di puro atletismo sono da paura,ma vorrei che non si limitasse solo a quello.
    Ecco,se avessero intenzione di difendere anche prima dell'arrivo dei playoff sarebbe già un buon inizio...:asd:
    Mai come quest'anno si sono viste delle difese inesistenti...tanto per capirci,in america uno difende bene se stoppa o ruba la palla,non considerano proprio il fatto di difendere di gambe per non farsi saltare,lo stare addosso all'uomo per non concedere tiri facili.o fanno la giocata a senzazione con stoppone e pallone al 4° anello o niente!:D

babbobastardo ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Pare che si profili un ritorno a Philly...grande AI,un metro e 80 di mostruosità!
  13. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    The Answer intanto :asd:

Comunque avevo già annunciato il suo ritiro...Sinceramente non sò cosa gli è successo...Dovrebbe venire proprio qui in Italia.

Comunque ritirato dall'NBA non dal Basket ;)

:roll: Bryant,Wade,James

Poi lasciando stare i Top delle squadre minori tipo Roy.

Quest'anno ci hanno rubato Brandon :roll: Stà facendo una bella stagione a mio avviso...Ellis invece ieri ha fatto 45 punti con i Warriors (Maggior risultato stagionale) in una bella partita vinta praticamente al 4° quarto. Che stagione ragazzi :D Stasera altra grande partita, Hornets - Lakers :) Paul vs Bryant :cool:
  14. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Mi hai quotato ma non mi hai letto...Secondo te Bryant Wade e JAMES hanno mezzi fisici normalissimi?
    Poi mi citi Roy...è una superstar anche lui,e cmq su lui sono d'accordo,uno dei pochi che gioca di tecnica e non di fisico. Lui è veramente un mostro,uno dei miei preferiti. Così come lo è Melo,che mi sta incredibilmente sulle palle,ma sa giocare sul serio.Lo dimostrano le prestazioni con la nazionale ai mondiali e alle olimpiadi...è l'unico che anche con le regole FIBA va alla grande.Gli altri...che dire,non mi scorderò mai Wade che per andare via a Mordente cambia piede perno.

P.S. mica che ora sono brocchi (bryant è il vero dopojordan,è un mostro,anche di tecnica),ma il rapporto tecnica/fisico è troppo sbilanciato sul fisico.
    A roy ti posso accostare un altro giocatore,Granger...a me piace questo tipo di giocatori.

Per Jennings:non è che per te sta facendo una buona stagione,è oggettivo,sta facendo una stagione da paura.Le prime 10 partite lo paragonavano ad Iverson!
    E pensare che in Italia era mediocre...
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2009
  15. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Lo abbiamo avuto qui (Tifo Virtus Roma ;)) e ce lo siamo fatti scappare così...Ora ai Bucks fà il fenomeno :asd: Per il fatto dei mezzi fisici io ho sempre detto che James non è umano, però ormai "è la norma" guarda Howard per esempio. Fa' 30 punti anche senza avere una grande tecnica ma 2 metri e 10 contano eccome. Forse è anche la fisicità che rende l'NBA così spettacolare, perchè alla fine anche le partite minori sono bellissime. Il basket italiano un pò mi annoia in realtà. Se il punteggio non è in bilico fino all'ultimo sono veramente pesanti a volte.. A causa della mancanza di vere superstar probabilmente
  16. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Guarda,siamo d'accordo...prima stavo proprio pensando ad Howard.Uno strapotere fisico imbarazzante,ha un braccio che è più o meno come la mia gamba,ed ha difficoltà a fare un gancio da 2 metri e mezzo.ed ora come ora è il top dei centri NBA (considerando che il superlativo e,lui si,mostro di tecnica duncan la considero F/C )...i tempi di cui parlo io erano quelli dove c'erano Olajuwon,Ewing,Robinson,Sabonis, giocatori che avevano o una serie infinita di movimenti sul perno (the dream) o un buonissimo tiro anche da fuori (gli altri 3 ). Detto questo,capisco che parlo di una NBA che a te sa di vecchio...ma ti posso dire che era più bella. Cmq mi piace tantissimo anche quella attuale,se non la seguissi non saprei tutte 'ste stronzate!:D
  17. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Hai ragione ho scritto in maniera incorretta il soprannome del Iverson (cosa che può capitare eh) ma ad oggi non mi sono mai trovato in difficoltà con la coniugazione dei verbi (ti ho sottolineato un paio di atrocità che hai scritto)
    E cmq, se l'italiano non può essere interpretato a piacere, ho detto: "si è ritirato e forse potrebbe venire a giocare in europa..."
    Non si è ritirato e basta...
    In buona sostanza avresti potuto evitare il tuo "Comunque ritirato dall'NBA non dal Basket":roll:

Il fatto che poi tu venga a dire: << Howard segna 30 punti a partita.. >> può significare due cose:
    1 non segui Orlando.
    2 parli di basket per sentito dire.
    :lalala:
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2009
  18. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda iverson si parla sempre di piu di un suo ritorno a Philadelphia.
    Sono convinto che libero di giocare come sa e con l'aria di casa ci farebbe ancora divertire.

Su Jennings: per quello che si è visto finora è sicuramente un futuro campioncino.
    Probabilmente in italia non si è mai riuscito ad adattare al tatticismo italiano e anche la presenza di Gentile che come allenatore non è molto bravo ha impedito l'ambientazione del giocatore.
    In NBA invece libero da ogni schema e con la liberta di creare gioco palla in mano
    ne hanno confermato le grandi potenzialita e i 55 punti non sono un caso.
  19. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Prima parte: Mi pare giusto correggerti o no? :???: Poi ho solo scritto sò invece che so (Che centra la coniugazione dei verbi? :???:)
    Era per puntalizzare non ti arrabbiare -_-

30 punti l'ho detto per rendere l'idea ma ha comunque una media di 18.1 di PPG. Io parlo di basket per sentito dire? Io lo gioco che è diverso. E' quando giochi il basket non diventa più uno sport ma il tuo stile di vita ed è impossibile "parlare per sentito dire".
  20. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    "So" è voce del verbo sapere...
    A me lo vieni a dire cosa vuol dire giocare a basket?
    Cazzo prima di lasciarci il crociato anteriore e menisco dx mi son sparato 11 anni con la palla a spicchi tra le mani ogni giorno...