1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Medal of Honor II

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da orsominchio, 22 Marzo 2008.

  1. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    Ciao a tutti.
    Che ne pensate di organizzare un clan in medal of honor in maniera tale da organizzarci in questo forum e vincere contro il resto del mondo? Chi è daccordo mi dia il suo consenso in maniera da scambiarci i codici amico e magari darci appuntamento in determinati giorni ad una certa ora per discutere su eventuali stanze da preparare in medal e giocare organizzati. La sfida che preferisco e ruba la bandiera a squadre.
    Ciao fatemi sapere.
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  2. antonino999

    antonino999 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una buona idea ma non ti sembra un pò esagerato vincere contro il resto del mondo :???:
    ps. medal of honor si scrive con l' H davanti "onor" meglio che correggi... meglio non creare confusione...
  3. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    Vabbè, allora vincere contro il resto d' europa italia compresa. Credo che giocando organizzati sia ancora più divertente. Se ci riusciamo ok altrimenti pace. Al momento credo che siamo in 2. Tre con un mio amico. Se raggiungiamo quota 5 o 6 gia si puo fare. Per il giorno e l' ora della riunione postate quella che vi fa più comodo poi ne scegliremo una che raccolga più gente possibile. Se poi ne saremo tanti organizzeremo 2 discussioni differenti e faremo 2 squadre. E' utopia? Staremo a vedere. Per quanto riguarda me sono disponibile dalle 21.30 in poi tutti i giorni., domenica e giovedi pomeriggio quando volete.
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io sono in attesa di prenderlo Medal of Honor 2, appena l'avrò mi arruolo volentieri :D

    Nel frattempo edito il titolo, se avete i vostri codici iniziate a postarli ;)
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    si,si buona idea.se si gioca organizzati sicuramente c è più sicurezza nella vittoria.io ci sto dentro come un pisello nel suo baccello.LOL
  6. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    io in medal of honor sono rez72. Appena mi ricordo di prenderlo postero il mio codice amico wii
  7. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    sta sera guardo il mio codice amico e poi posto,
    devo dire che mi ha un pò deluso, sempre le solite sfide e i soliti 5 schemi, e poi manca il cerca e distruggi o conquista la base, rubabandiera è bello ma gli schemi troppo piccoli....

    RIMBA ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...


    forse esiste già un 3h ma per cuffia e microfono c'è speranza??
  8. DemoneRosso

    DemoneRosso Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania (Sicily -> Italy)
    Raga
    appena lo completo sarò dei vostri! :D
  9. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    possibile che ne siamo cosi pochi ad averlo?
    Dai ragazzi piu numerosi che fra una decina di giorni avro l adsl. al momento si puo gia fare ma non garantisco la presenza stabile sul sito. vado un po a intermittenza adesso perche la linea cellulare non e il massimo per queste cose.
  10. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono con voi :D

    Codice Wii: 7579-8321-1726-7215
  11. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    Ragazzi fra 11 giorni arriverà finalmente l adsl a casa. tenetevi pronti. ;)
  12. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho iniziato a lustrare il WiiZapper:cool:
  13. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    A tutti quelli che hanno questa possibilità:
    -se avete un auricolare bluethoot e un computer che lo supporti, io al momento noon c' ho nessuno dei due, provate a collegarli fra loro e ditemi se funziona con messenger. Se funziona non ci sara piu bisogno di attendere una chat vocale sul wii. se ci riuscite fatemi sapere. Cià


    Ho provato io...... Tutto ok la cosa si puo fare. L unica cosa e che la voce si sente dalle casse del pc e non dall auricolare. Forse il problema e solo di configurazione. La penna bluethoot che ho usato supporta l' headset, se la comprate tenete a mente questa cosa. L' auricolare e un jabra da 39 euri mi sa. Cià

    Steve che dici devo aprire un thread specifico?
  14. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    Ho provato io...... Tutto ok la cosa si puo fare. L unica cosa e che la voce si sente dalle casse del pc e non dall auricolare. Forse il problema e solo di configurazione. La penna bluethoot che ho usato supporta l' headset, se la comprate tenete a mente questa cosa. L' auricolare e un jabra da 39 euri mi sa. Cià

    Steve che dici devo aprire un thread specifico?[/QUOTE]


    Ca..o che bella notizia!!!

    ma dove si vede il codice amico di moh2???:???:
  15. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    se si attiva una collegamento in diretta (cornetta in alto su messenger) funziona perfettamente l' auricolare, parli e senti da esso. Comunque si può usare skype o altro.
    Per quanto riguarda il codice amico mi sa che non esiste. Salvi il nick dell' amico e sai se e online o offline.

    3 giorni all' adsl :)))))
  16. Perù

    Perù Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sono quando volete per medal of honor
  17. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    purtoppo io non ancora. per l attivazione adsl mi hanno rimandato l' appuntamento al 28 aprile :(
  18. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    finalmente l adsl a casa. tutto funziona perfettamente. io mi collego la sera sul tardi. chi e con me?. il mio nick name e rez72.
  19. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

    Wèè io ci sono...l'idea va ancora avanti non si è fermata vero?
  20. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    certo che va avanti. al momento siamo in 2 fissi io e rimba, ma ci sono 6 iscritti sicuri (4 del forum e 2 amici miei) + un altro che si e solo affacciato e poi nn si e visto piu sul programma teamspeak. se hai un aurcolare blutooth o una cuffia e microfono con filo abbastanza vicina al pc, scaricati il programmino e collegati quando vuoi, se entra qualcuno si gioca.

    http://forum.console-tribe.com/wii-...tri/t-canale-chat-vocale-wii-tribe-77038.html

    questo programma e bello per giocare online con qualsiasi gioco perche e come se giochiamo tutti insieme nella stessa stanza, e non c e nemmeno bisogno di premere alcun tasto quando entrano nuovi amici. ti aspettiamo allora. a presto, cià

    PS
    e utilissimo anche quando si organizzano tornei.