1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] I.Q. Mania

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Febbraio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    I.Q Mania


    [​IMG]

    Sviluppatore: Sony Computer Entertainment
    Editore: Sony Computer Entertainment
    Genere: Puzzle
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: 9 Marzo 2006
    Modalità Ad hoc: 4 Giocatori
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG]

    Pochi si ricorderanno di Kurushi per PS-One, ancora meno persone saranno al corrente del suo porting su PSP chiamato I.Q Mania. Tutto ciò principalmente per 2 motivi: il genere puzzle duro e crudo come in questo caso piace ad una ristretta cerchia di persone, ma soprattutto, perché questo gioco per PSP è uscito solamente in Giappone (al contrario del suo antenato, che venne venduto anche nel bel paese).

    In questo gioco dovremmo cercare di eliminare dei cubi rotanti prima che ci travolgano o comunque prima che cadano nel baratro. Questo video sarà più esplicativo



    Se vi sarete stancati di giocare da soli, la modalità multiplayer vi permetterà di sfidare fino a 4 persone, se riuscirete a trovarle, con altrettante copie del gioco, in modalità “ad hoc”.

    Redatto da herbie.