1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da The Pyracker, 19 Ottobre 2009.

  1. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grand Theft Auto: Chinatown Wars



    [​IMG]



    Grand Theft Auto: Chinatown Wars è un gioco per Nintendo DS e PSP, annunciato durante la conferenza E3 Nintendo del 15 luglio 2008 come esclusiva per il proprio portatile, e recentemente annunciato in una riedizione per la console Sony. È stato sviluppato da Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North; la sua uscita Europea per DS è avvenuta il 20/03/2009, quella per PSP è prevista entro l'autunno.
    È ambientato in una Liberty City moderna e la trama si concentra sul sindacato del crimine della Triade. Conta un nuovo motore grafico, più ambientazioni e utilizza il touchscreen insieme alla connesione Wi-Fi Nintendo.
    from Wikipedia


    Sviluppatore: Rockstar Leeds, Rockstar North
    Genere: Azione/Avventura
    Piattaforma: Sony PlayStation Portable
    Data di uscita: 23 Ottobre 2009
    ESRB: M

    Debut Trailer


  2. barret3

    barret3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato stamattina, impressione piuttosto strana. Cioè, buona l'atmosfera, l'ambientazione... Ma quando inizia il gameplay tutto è visto dall'alto, come nei primi 2 GTA per psx. Un po' deluso, faccio un paio di missioni, ma trovo sia l'auto che il personaggio piuttosto macchinosi da comandare e mi scoraggio. Per quanto riguarda la grafica... così così. Forse meglio rigiocare Vice City Stories...
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Stò gioco è brutto. Potevano perderci più tempo per sistemarlo.Non all'altezza della Psp, per il Game boy Advance si però! Quì si arriva alla barzelletta, ogni 6 messi esce una consolle Psp diversa dalle altre solo esteticamente, ma del resto (Hardware) totalmente uguali alle precedenti...per giunta con pochi giochi, giochi scadenti con grafiche orribili...si si torniamo indietro
  4. aXelfg

    aXelfg Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto curato e ben fatto, non ci si poteva aspettare di meglio da un porting per DS.