1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 11 Ultimate Team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 3 Novembre 2010.

1. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece ho tutte le aste bloccate su venduto ma non mi da i crediti...anche un mio amico ce l'ha...cosa sta succedendo ai server EA?
  2. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga vi comunico ufficialmente che duplicare giocatori è una truffa...
    se leggete su google ci sono vari modi...
    certi dicono che bisogna fare offerte a carte contratto con nome Duplicatex o System11 o quant'altro è una CAVOATA non fatevi fregare, se provate con una carta scarsa ve la rimandano doppia in modo che abbocchiate poi appena provate con qualcuno di un valore maggiore ve lo fregano..quindi non fatelo..
    altra prova se scrivete su Youtube come duplicare troverete un video che mostra un programma da scaricare dove dice di mettere vs mail e password della EA più il giocatore da duplicare...non fatelo perchè prendono i vostri dati e vi fregano tutto...x cui...trucchi non esistono!!!!
    chi ha gli squadroni è perchè o usa soldi reali..ma tanti...o è un truffatore che fa queste cose che vi ho detto x cui non fatevi fregare!!! :)
  3. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi è da ieri che compro pacchetti da 15000 per cercare di trovare qualcuno...ne ho presi 5 e il massimo che ho torvato è stato pepe reina e lahm...ora volevo venderli e sono andato a vedere più o meno che prezzo li facevano...sorpresa...ora mi dovete dire come fa un certo "HeHe x11" ad avere all'asta infiniti lahm...ho dedotto che si può duplicare per forza...quellli che ho trovato andavano a scalare i contratti partiva da 7 quello dopo 6 quello dopo 5 quello dopo 4 quello dopo 3 quello dopo 2 poi ne ho torvato uno a 22 e li mi sono fermato ma ce n'erano veramente tanti di Lahm messi in vendita da lui...ora che tutti ci cascano nella duplicazione non ci credo...che abbia fregato qualcuno ok ma tutti gli hanno mandato Lahm? Qualcosa c'è...
  4. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ovvio che in qualche modo si può duplicare, ma non si sa in giro perchè la gente non lo vuole dire, quelli che dicono di dargli giocatori così che te li modificano non fanno altro che truffare.
  5. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    bha....giocate non duplicate....io cn una squadra media 82 vinco vs squadre media 88...percio fregatevene dei big fate valere le vostre qualità
  6. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quello anche io che vinco contro certe squadre...però mi fa arrabbiare non poter prendere qualcuno che mi interessa perchè costa uno sproposito e a me mi ci vuole un botto di tempo a forza di tornei da 2000 per arrivare a 300000/400000 fino ai 900000. Per questo dico che o tanti soldi veri o un metodo per farli ci deve pur essere
  7. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao c'è qualcuno ? io vorrei postare qui il trukko per giocare la finale sempre ( vale solo online) nn voglio niente... :) testato e funziona... sia ps3 che Xbox360 vi interessa? sempre se nn lo sapete .... CMQ vorrei sapere il modo per trovare i giokatori forti nei pacchetti... -_-' perchè nn sò ki l'ha detto.. ma concordo con ki dice.. ok che uno gioka e si diverte... però quando vedi gente che mette all'asta CR.9 a 150 ed arivano a 4.000.000 di offerta li mi girano un pò.. come diavolo fanno ad avere tutti sti soldi ? ( crediti ) ?? quindi qulcosa c'è di sicuro.. (oltre a quelli ke fottono) però nn credo che tutti siano cosi... vi dico io ho visto uno ke aveva all'asta 15 kanutè NERI a 30.000 15? ok che ha fragato ma gli ha trovati tutti con kanutè queste squadre??? ecco ke li mi puzza un pò di TRUKKO !!!! -_-' !!!
  8. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se per te non ci sono problemi potresti scrivere qui la guida ;) o meglio questo metodo
  9. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora quello del fitness lo sapete già .. quindi vi dico solo questo...

Iniziate un torneo online ( che sia da 2000 o da 5000) l'impo ke sia online... arrivate sino in finale e una volta giocata la partita della finale arrivate alla schermata dove ci sono le faccie dei giokatori da li premete X e vi andrà alla schermata del conteggio punti.. da lì premete il tasto PS ed uscite dal gioko (per la 360 invece premere una volta il vostro tastino centrale ed andare alla dashboard ) rientrate in FIFA UT e andate sul vostro torneo ke avevate iniziato e.... ENTRATE , USCITE e RIENTRATE .. vedrete ke sarete dinuovo in FINALE !!! vale anche se siete in semifinale. ;) ah cosa molto importante NN SI PERDE IL RITIRO !!!! peccato ke arriva solo fino a 2.50 -_-' questo è il metodo ! SOLO ONLINE ! provate e vedrete che và alla grande ! però vorrei come tutti sapere un modo o (trukketto) per nn sò giokatori nei pacchetti o un modo più veloce di questo per far crediti ... :) come ho scritto prima mi son rotto di vedere CR9 che arriva a 4.000.000 ed io il più caro ke ho è Fernando Torres da 180.000 ..... ah dimenticavo una volta fatto questo procedimento ke voi vinciate o perdiate la finale appena rientrerete in fifa UT vedrete i crediti aumentati di 2500 se avrete vinto o di 500 se avrete perso. :)
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2011
  10. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se si perde t paga perche t da i crediti della artita....vabbè io lo conoscevo gia questo trucco...pero lo faccio poco o se lo faccio i soldi ke giadagno non li accumulo perche alla fine mi scoccia arrivare a molti soldi...appena faccio 7500 prendo pacchetto...che mi frega tanto....se poi arrivera il giorno ke sbusto un gran giocatore allora sara n'altra cosa...perkè senza sti trukketti che conosciamo e senza quelli che non conosciamo sicuramente sarebbe un gioco migliore e sicuramente non si vedono squadre con 1miliardo di crediti...che sfizio ce?
    bhà
  11. lazio

lazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  12. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi...mi dite come si fa a non consumare i contratti? ho provato con il secondo controller e ok atl e morale a 99 ma il contratto scala lo stesso...c'è un modo? grazie a chi mi risponderà?
  13. lazio

lazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non si possono risparmiare i contratti mi dispiace
  14. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh lì in attacco,insieme a higuain,ci vuole milito;)
    Come centrocampista difensivo io preferisco cambiasso a mascherano...
    Ti consiglio di prendere pure aguero(per la panchina) che è forte e costa relativamente poco

E poi il top sarebbe prendere messi al posto di rodriguez :asd:
  15. Salento_90

Salento_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con il mio trucco si ke si possono risparmiare :)
    questo trucco mantiene contratti e morale invariati dopo le partite,carte allenamento valide per sempre e vi fa rigiocare le finali dei tornei...lo vendo per crediti...se siete interessati contattatemi per MP
  16. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho comprato 3 pacchetti da 15000 e non ho trovato un cavolo...ci rifaccio si e no 10000...buttati via 35000 crediti.
  17. chicco95

chicco95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, qualcuno ha un milito 86 4 1 2 1 2 ??
  18. nakamura88

nakamura88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CMQ ragazzi nn sò se solo a me... ma il trukko della finale sulla PLAY nn và più xD noooooooooooooooo !!!! per quello dei contratti il diretto interessato lo posti qui anke perchè nn ci dobbiamo fregare crediti a vicenda. !!! già si fà fatica ad avere un pò di crediti in più te li dibbiamo dare a te? o_O mi sà ke la EA ha corretto il difetto -_-'
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  19. francyfra

francyfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono finiti i giochi....EA a chiuso il trucco della finale...nooooooooooooo e ora?
  20. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ora inizi a fare sul serio....e dimostri le capacità...anzi dovrebbero togliere le carte dei giocatori a tutti quelli che le hanno comprate conl trukko....