1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto dato che posseggo da pochissimo una xbox ma ogni tanto seguo il vostro forum che lo reputo tra i migliori.
    Volevo porvi una domanda: sono indeciso dal prenderli o meno molti giochi che sono anche datati dato che a me l' età del gioco non conta (non utilizzo per adesso il live e non ho tanto tempo per giocarci).
    I titoli sono questi:
    -Army of two1
    -Brothers in arms hell's highway
    -Halo3
    -Gear of war1
    -Splinter Cell double agent
    -Mass effect 1
    -Far cry2
    -Rainbow six Vegas 2

Vorrei un vostro giudizio su questi giochi (classificandoli sarebbe meglio).
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte..:roll:
  2. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora vediamo un pò!!
    Di certo non puoi farti scappare il titolo di epic Gears of war,davvero bello con ottima grafica per essere un gioco del 2006! successivamente dovrai prendere per forza il 2! Brother in arms lascialo pure dov'è,prenditi piuttosto call of duty modern warfare che sarebbe il 4° capitolo seguito da modern warfare 2, se vuoi restare sulla seconda guerra mondiale buttati su call of duty world at war,ottimo gioco e più avanti quando avrai il live ti divertirai un sacco su tutti i cod.
    Halo 3, diciamo che per me questo gioco può rimanere sullo scaffale è un parere soggettivo, punta in primis su mass effect! Splinter cell è un buon gioco se piace diciamo così l'avventura sthealt,l'ultimo capitolo conviction non convince pienamente,apparte che hanno optato per fare un gioco più aperto,si può scegliere apparte qualche missione di sparare come uno sparatutto qualunque oppure fare tutto in sthealt! Far cry 2 lascialo perdere,carina l'idea dei programmatori di fare un gioco open world, ma è davvero ripetitivo dopo poco ti annoia,raibow six vegas 2 sinceramente non ci ho mai giocato ma non mi sembra sto gran che,army of two è divertente soprattutto se giocato in co op, anche se non dura sto gran che. se vuoi ti consiglio qualche gioco davvero bello se piace il genere!
    1. dead space
    2.dragon age origins
    3.red dead redemption
    4.fable 2
    5. oblivion IV
    Se ti pace il genere gdr è davvero un capolavoro da non perdere!!!
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    siccome non giochi molto online ti consiglio assolutamente mass effect, subito dopo i due gears e halo 3, gli altri non li ho provati, quindi non saprei consigliarti, ma questi 4 sono assolutamente must have.
  4. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao Hunter innanzitutto ti ringrazio per la risposta..dei giochi da te consigliati sicuramente in futuro proverò sia fable 2 che red dead redemption..
    Dead space poteva essere uno dei giochi che potevo mettere nella mia lista ma appena ho visto la recensione l'ho tolto subito, sarà anche un capolavoro non lo metto in dubbio ma mi mette troppa ansia:D, figurati che con fallout 3appena vedo un centauro mi cago addosso...:asd:

Ringrazio anche te gallo....quindi mi consiglieresti sia halo 3 che mass effect anche se non sono un amante dei giochi ambientati nello spazio?
    L'unica cosa di cui sono sicuro è che a breve prenderò il prima capitolo di gears dato che ne parlate tutti bene....
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per Halo 3 non ci dovrebbero essere particolari problemi, ma per mass effect informati meglio, magari con qualche buona recensione
  6. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahah anche a un mio amico gli volevo prestare dead space ma si cagava addosso con fallout 3!! :D cavolo dead space riesce davvero a farmi saltare dalla sedia! fai conto che ci gioco con le cuffie a palla e di notte :p
    tranquillo con gears vai al sicuro e sarà un onore averlo tra i tuoi titoli!
  7. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Ok allora nei prossimi giorni acquisterò il primo, poi per gli altri giochi si vedrà (tanto devo ancora completare fallout)...
    Per quanto riguarda Fallout ero piuttosto scettico su questo gioco all'inizio, un mio amico alla fine mi convinse a prenderlo e devo dire che l'ho trovato fantastico, non sono un grande intenditore di giochi su consolle ma difficilmente in futuro troverò giochi del genere che ti coinvolgano in questo modo (pensa che ho anche acquistato l'espansione Broken steel e Point lookout)
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzi sono indeciso se prendere mass effect 2 oppure l4d2.

mass effect 2 lo prenderei perchè mi è piaciuto un sacco il 1,ma sono indeciso per la notevole riduzione rpgistica che mi ha fatto amare principalmente il 1... oppure l4d2,che lo prenderei per giocarci con i miei amici...ho giocato alla demo e mi sono divertito un sacco,ma non vorrei che stufasse dopo poco..qualcuno può aiutarmi? :)
  9. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai tanti amici che ci giocano e sei un giocatore che predilige l'online, con l4d2 ti diverti un sacco, però Mass Effect 2 è un capolavoro secondo me e, soprattutto se ti è piaciuto il primo, va giocato a tutti i costi :)
  10. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no io andrei a occhi chiusi su mass effect 2! sinceramente left for dead non mi dice niente e dopo un pò stanca! piuttosto prendilo a un prezzo che non sia 70 euro! buttati su mass effect 2! ;)

Hunter Kilu ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

si fallout è carino però non mi ha preso gran che! se ti piace così tanto allora non potrai farti scappare fallout new vegas che dovrebbe uscire alla fine del 2010 se non sbaglio! gdr ti piacciono?? se si, devi provare assolutamente the elder scroll oblivion IV e dragon age origins, quest'ultimo lo sto rigiocando adesso e ho finito tutte le espansioni davvero bello!! ps. appena prendi gears fammi sapere che te ne pare e fidati che il secondo capitolo è il doppio più bello proprio perchè ci sono delle innovazioni e l'orda in on-line per quando acquisterai il gold :D
  11. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]

si fallout è carino però non mi ha preso gran che! se ti piace così tanto allora non potrai farti scappare fallout new vegas che dovrebbe uscire alla fine del 2010 se non sbaglio! gdr ti piacciono?? se si, devi provare assolutamente the elder scroll oblivion IV e dragon age origins, quest'ultimo lo sto rigiocando adesso e ho finito tutte le espansioni davvero bello!! ps. appena prendi gears fammi sapere che te ne pare e fidati che il secondo capitolo è il doppio più bello proprio perchè ci sono delle innovazioni e l'orda in on-line per quando acquisterai il gold :D[/QUOTE]

ok ti farò sapere appena lo prenderò...è ovvio che l'attesa per fallout new vegas è tanta, vedremo se avrò le risorse necessarie per prenderlo altrimenti attenderò qualche mese...
  12. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ok ti farò sapere appena lo prenderò...è ovvio che l'attesa per fallout new vegas è tanta, vedremo se avrò le risorse necessarie per prenderlo altrimenti attenderò qualche mese...[/QUOTE]

guarda io vorrei fare una cosa, i dischi che voglio avere assolutamente li prendo,magari quelli che non mi interessano più di tanto li noleggio, tempo fa sono andato al blockbuster e il tipo se non sbaglio mi ha detto che per i giochi volendo, si può fare una tessera di 15 euro e dopo li noleggi tutto il mese a 3 euro, magari in settimana mi informo meglio!
  13. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    .

zazaimran ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

prenditi mass effect perchè left 4 dead 2 dopo un pò non nient'altro che ammazza e riammazza zombie e infetti!!anchio l'avevo preso dopo aver giocato la demo ma ora me ne pento perchè è un po noioso dopo un pò e anche la "storia"(non cè nè nemmeno una continuaè tutta a capitoli)fa schifo!
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vero left 4 dead è bello ma poi ti stufa a morte e non lo metti più

Tof ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

halo 3
    gears
    mass effect
    brothers in arms che fidati ha una storia spaziale e si gioca come gears
    army of two e vegas 2 anche se vegas tecnicamente è superiore...però army of two diverte e non poco:cool:far cry lascia perdere che stufa a morte
  15. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ribadisco che L4D se giocato con amici o comunque online è una figata.
    È vero che magari dopo un po' stanca, ma se ti piace ci passi diverse ore sopra.
  16. darkwolf94

darkwolf94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve raga cerco un gdr su xbox xhe sia su 1 dvd ma simile a final fantasy! l'unico che ho trovato è resonance of fate....dico che non mi piace ne dragon age ne mass effect
  17. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unico che ti posso consigliare ma che non è su 1 cd, è lost odyssey,davvero bello,il sistema è il vecchio jrpg a turni e come storia è un film, altri sinceramente non me ne vengono in mente, già che ci siamo qualcuno che consiglia resonance of fate???
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

In stile FF su un dvd unico non ce ne sono altri (che io sappia). Ma tu cerchi un jrpg o un gdr? Perchè sono due cose diverse. I gdr su un solo dvd ce ne sono quanti ne vuoi: Oblivion, Fallout, Fable 2, Alpha protocol, ecc. Se vuoi un jrpg (lo stile di FinalFantasy) uno dei migliori è Lost Odissey (mi pare 3 dvd). In alternativa c'è The last remnant che non è male (sempre 3 dvd). Ma su un dvd unico non mi viene in mente niente... Ma perchè poi ti serve che sia su un solo dvd?
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ragazzi voi conoscete qualche party game carino da giocare in 4 stile mario party/crash bash? sia retail che eventualmente arcade... stavo cercando qualche altro gioco carino da giocare in locale in 4 apparte castle crashers
  20. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che mi chiedevo anche io!! perchè su 1 dvd?? che ti cambia se è su 2 o 3??? cmq stepet di resonance of fate sai qualcosa??