1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread "provvisorio" Nuovo aggiornamento 09/01/2007

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da mikeleascoli, 9 Gennaio 2007.

  1. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Prima,
    Durante,

    Un 3d un pochetto confusionario :) ;)
  2. speedy

    speedy Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi gira la testa a leggere tutti questi post ... scusami, hai utilizzato l'aggiornamento di Gennaio 2007 su Samsung ms28 moddata o no? Se si, con quale firmware? Ti ringrazio di cuore ... Ci vorrebbe un mega riassunto da parte di uno in gamba che ha il quadro completo della situazione!!!
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Non succede nulla con qualsiasi versione di firmware hacked. In alcuni casi può essere necessario lo spoofing che consiste nel cambio della versione del firmware (ciò si fa sui samsung o sui lettori sostituiti). Per esempio se su un ms25 si vuole caricare il fw xtreme 5.2 esso va patchato come ms25 (per esempio con x360sam compreso nel pacchetto xtreme52.rar) mentre di default è ms28. Stessa cosa su samsung sostituiti originariamente ad hitachi.
  4. imported_Charly

    imported_Charly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Oggi ho kiamato microsoft per dirgli di questo problema..
    Il problema non è stato segnalato da nessuno.... e non capiscono da cosa dipende...
    Comunque sarò contattato al + presto dal supervisor per risolvere il problema!

    Ho masterizzato su 5 supporti diversi tra cd e dvd riscrivibili e non e si blokka sempre 2.0.5014.0 sempre all'avvio ...
    Ho provato anke a rimettere quella di dicembre ..... e la cosa bella è ke dice sempre 2.0.5014.0 e non va avanti...
    Sentirò a giorni cosa hanno da dire

    Mom