1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread (Non) Ufficiale Tornei Poker Texas Old'em

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da yuco15, 23 Gennaio 2008.

  1. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Thread (Non) Ufficiale Tornei Poker Texas Old'em

    TORNEO N°1

    Regolamento

    La selezione dei partecipanti avverrà tramite sorteggio. Tale sorteggio riguarderà esclusivamente coloro i quali fanno esplicita richiesta di inscrizione postando in un messaggio, il quale dovrà contenere le seguenti informazioni:
    - ID PSN (ID Online);
    - Eventuali note su tempi e luoghi di incontro.
    Tramite sorteggio si formeranno 3 gironi , che chiameremo di seguito e per tutta la durata del torneo, Girone A, Girone B, Girone C. Ogni girone sarà composto da 6 giocatori, i quali accorderanno i tempi e i luoghi della partita tramite questo thread o tramite appositi messaggi privati. Ogni giocatore inizierà a giocare con la stessa cifra, la quale verrà accordata in seguito. La partita portà durare anchè più volte, purchè non si superi il limite di 3 settimane dall'inizio del toreno. La variante del poker che sarà giocata in tutte le partite, sarà quella di default, ovvero Texas Old'em. Le partite saranno a eliminazione diretta, fino a quando non rimarranno al tavolo 4 degli iniziali 6 partecipanti. A questo punto, i 4 concorrenti si scontraranno in un incontro nel quale il primo[1] ( colui che avrà raggiunto il maggior montpremi) passerà direttamente alla fase successiva, mentre gli ultimi 3 dovranno fare un ultima partita per determinare il secondo vincitore [2]. I due vincitori di ogni girone (6 in tutto) si scontreranno in un incontro che chiameremo Finale. La Finale sarà l'incontro decisivo nel quale valgono le regole fin ora esposte. Il vincitore sarà però solo uno, cioè colui che avrà raggiunto il maggior numero di montepremi.

    NOTA: Qualora dovessero sorgere incorrispondenze di qualsiasi genere, che non permettono il regolare svolgimento della partita, il o i giocatre/i che presentano succitati problemi, verranno esclusi dal torneo e/o sostituiti, dove possibile. Si dovrebbe cercare comunque, di iscriversi solo se si è certi di poter rispettare al meglio il seguente regolamento, affinchè tutti i partecipanti ne traggano il massimo beneficio.

    GIRONE A
    1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    Vincitori: 1a_______;2a________

    GIRONE B
    7)
    8)
    9)
    10)
    11)
    12)
    Vincitori: 1b_______;2b________

    GIRONE C
    13)
    14)
    15)
    16)
    17)
    18)
    Vincitori: 1c_______;2c________

    FINALE
    -1a
    -2a
    -1b
    -2b
    -1c
    -2c
    VINCITORE:_________

    Per le iscrizioni postare di seguito. Il torneo avrà inizio non appena sarà completato il numero degli iscritti (18 in totale).

    yuco15 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    scusate ho inserito lo stesso tread 2 volte. pensateci voi (mod) a chiuderlo. ancora scusate