1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread non Ufficiale] Marvel VS Capcom 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by ottoD, Aug 13, 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    La lunga attesa per il lancio di Marvel Vs Capcom 2 su PSN è finalmente terminata.
    Oggi verrà rilasciato al prezzo di 14.99 € il leggendario picchiaduro che ha saputo appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo all'epoca del Dreamcast torna ancora una volta, con la sua mostruosa mole di personaggi e con gli incontri in tag 3 contro 3 che tanto ci hanno affascinato in passato.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/802/marvel-vs-capcom-2.html
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io l'avrei preso volentieri, ma potevano almeno operare per un restyling dei personaggi...vederli così pixellosi su un fullHD fa proprio male al cuore:asd:
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Già è quello che penso anche io, comunque bisognerò prima scaricare la demo e poi il pacchetto per "sbloccare tutto" quindi prima di acquistarla me la provo per bene, anche se devo dire la verità l'online mi ispira parecchio
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io ho provato mesi fa la demo scaricandola dallo store US, e il gameplay è lo stesso dell'originale, frenetico, solido e divertente...peccato che sia un semplice porting e non una rivisitazione in stile SFII HD, così com'è 15 euro IMHO non li vale.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Si lo so però mi sono così divertito anni fa che mi torna la voglia di prenderlo, sono bravi giocano sulla nostalgia degli utenti :asd:

ottoD ha aggiunto 470 Minuti e 57 Secondi più tardi...

non ho resistito e l'ho preso :D e devo dire che online ci sono i mostri ho fatto tre partite veloci con un utente e sarà che ero io arrugginito ma con solo Jill mi faceva tutte combo filate da 30 infilandoci in mezzo le special mi ha distrutto :asd:
    Last edited: Aug 13, 2009