1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[thread importante]FIFA 09: ULTIMATE TEAM

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 13 Aprile 2009.

1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal momento che non ho visto nesssun thread che tratta di questo DLC che a mio parere è da considerarsi un gioco a parte a fifa....volevo usare questo trhead per proporre scambi di carte in modo da aiutarci a vicenda e perchè no anche darci consigli su come migliorare l'affiatamento della squadra e su come migliorare i giocatori....

bene per lo scambio proporrei questo schema(ora in esempio prendo la mia squadra,il modulo e cosa sto cercando)

SQUADRA:ALLSTARS UNITED

GIOCATORI: frey 90
    sergio ramos 87,rio ferdinand 88,gallas 86,capdevila 86
    essien 85,xavi 89,iniesta 87
    raul 94
    fernando morientes 86,omar bravo 91
    MODULO:4-3-1-2

PANCHINA:david silva 85,ballack 89,trezeguet 89,lavezzi 87,van der sar 86,kolo toure 85,robben 83,vidic 86,pizarro 85 e altri 2 o 3 che non ricordo..comunque se ne volete qualcuno basta chiedere

CERCO:fernando torres per averlo vendo omar bravo 91,ballack 89 o se interessati ad altri in panchina...cerco comunque giocatori forti (87 in su) possibilmente spagnoli e che come modulo preferito abbiano il 4-3-1-2 senno per il modulo è lo stesso.....

spero che il thread e la disposizione della scheda vi piacciano....se i mod lo riterranno opportuno potranno anche spostate il thread nella sezione thread importanti o nei thread ufficiali...
    grazie a tutti ciao!:D
  2. gclax

gclax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke me lo venderesti Rio Ferdinand??oppure facciamo uno scambio!
  3. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avrei bisogno di un chiarimento su ultimate team!
    Nelle carte dei giocatori il numero grande in alto sta ad indicare la media del giocatore?
    Ad esempio io ho PAto che allenandolo ora ha il numero in alto a 86.
    Quello è il suo valore giusto?
    Ve lo chiedo perchè quando gioco online e a metà tempo vado a fare le sostituzioni noto che pato come valore ha 78.
    Mentre se gioco offline mi da proprio 86!
    Che puo essere°?
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che hai scelto un modulo non adatto alla posizione di pato penso sia l'unica cosa possibile...prova a vedere con un modulo a una punta dovrebbe andare bene...

Chi mi daresti per Ferdinand ?????
  5. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pato era solo un esempio e poi ho notato che questi valori ci sono solo se faccio tornei. nele partite on line semplici mi da i valori buoni!
    Ma ...chissa