1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Di Vendita "Blauer"

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da salvo1993, 8 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Salve,
    Vorrei sapere il motivo per il quale Il mio thread di vendita sui Blauer è stato Cestinato senza comunicarmene il motivo ne darmi nessun tipo di preavviso, non mi sembra di aver violato nessuna regola del Forum e del Mercatino.
    Sicuro di una vostra risposta Grazie anticipatamente
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Secondo me stai facendo un uso spropositato della sezione mercatino, te l'avevo comunicato già tempo fa ma visto che a quanto pare sembra che tu non la voglia capire allora chiederò l'inibizione permanente nei confronti del tuo account.
    Tra l'altro questo è un sito di console e non di vendita giubbini, per quelli esiste la baia come ben sai.
    Sperando, questa volta, di essere stato chiaro ti auguro una buona navigazione.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.