1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO "BOMBERMAN LIVE"] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui

Discussione in 'Bomberman Live! Tournament' iniziata da elfobuono, 9 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
  2. Mandig

    Mandig Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un super problema con il torneo di Bomberman al quale mi ero iscritto.

    Verso Natale ho chiamato un mio amico che lavora alla ********* di San Marino per farmi fare la modifica alla mia amata xbox 360 ma ovviamente erano stra-incasinati ed essendo amici mi ha chiesto se potevo aspettare. La scorsa settimana mi ha chiamato e gli ho mandato su la console per la modifica. Io mi ero già iscritto ma lui mi aveva detto che riusciva a mandarmela indietro per il week-end scorso per cui ho avvisato il mio avversario (Beatsidefg 1982) e di comune accordo ci siamo riproposti di sentirci nel week-end.

    Ad oggi l'xbox non mi è ancora arrivata per cui non riuscirò mio malgrado a giocare entro domani. Quello che volevo chiedere quindi è se era possibile avere una piccola proroga di qualche giorno (sempre nel caso in cui Beatside fosse d'accordo) oppure vorrei già da ora dichiararmi sconfitto e scusarmi per aver fatto perdere tempo a qualche persona.

    Purtroppo visto il costo degli originali non potevo rinunciare a farmi fare la modifica ma nemmeno sapevo prima quando mi avrebbe chiamato per spedirla, altrimenti non mi sarei iscritto.

    Fatemi sapere se potete.

    Grazie e ciao.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la proroga possiamo anche darla, il problema è se verrai bannato...
    cmq in via del tutto eccezionale avete tempo fino a venerdì compreso.
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    è meglio che non ti giustifichi della storia della modifica perchè se no si cade nel warez...

    in ogni caso spero che nei quarti mi capiti qualcuno come te così la vinco a tavolino :asd:

    scherzo ;)
  5. Mandig

    Mandig Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi da un lato vorrei ringraziarvi molto per la proroga "del tutto eccezionale".

    D'altro canto vorrei però dirvi che gufare non è bello per cui se verrò bannato si scatenerà la mia ira contro di voi :LOL:

    Per la vostra tranquillità comunque vi dico che online ci giocherò solo con originali e offline con copie (ooopps stò parlando di warez) quindi il rischio ban è zero.

    Starò incollato al mio amico per farmi mandare la console in tempo.

    Grazie ancora e ciaooooooooooo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.