1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO 150 Miglia Nascar] Errori nell'iscrizione?Problemi? Posta qui!

Discussione in '300 Miglia di Indianapolis Nascar' iniziata da arnold73, 2 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    Se avete domande,avete fatto errori nell'iscrizione,avete suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Puó essere che x la data della gara abbia già cambiato linea internet con "Tim super internet adsl2 20mb",nel caso posteró la variazione.
  3. redwind

    redwind Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    tokyo
    Salve, oggi voglio fare una critica costruttiva ai ragazzi che gestiscono il mio sito preferito, console-tribe.com. Ste competizioni sono molto belle, poi Voi di Tribe le sapete anche organizzare, peccato che nn mettiate mai un premio per il vincitore, o per i primi 3, nel senso....che ne so' un gioco al primo, una maglietta Tribe al secondo e un classico cappellino al terzo. Renderebbe il tutto molto piu' entusiasmante e competitivo, pensateci.......ciao.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Capisco che magari mettere in palio qualcosa per i tornei organizzati sarebbe un incentivo in più a partecipare, ma dietro ci sono aspetti burocratici che non permettono la messa in palio di premi se non in particolari occasioni. Naturalmente noi ci mettiamo sempre tutto l'impegno possibile per organizzare qualcosa che spinga gli utenti ad iscriversi non per il premio finale ma per il semplice divertimento e per passare del tempo in compagnia di altre persone che condividono la nostra stessa passione. Detto questo però c'è da aggiungere che prima di fare una critica ad altri bisognerebbe anche fare un pò di autocritica, e lo dico perchè proprio tu sei uno degli utenti iscrittosi a diversi tornei organizzati dal tribe e poi sparito senza dare la minima comunicazione allo staff come previsto dai vari regolamenti. Spesso quello che si vuole non è sempre ottenibile, ad esempio noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile e gradiremmo la stessa cosa da parte degli utenti, ma come vedi non sempre otteniamo quello che ci aspettiamo, da entrambe le parti ;)
    A arnold73, Tinosognatore, restena e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. redwind

    redwind Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    tokyo
    Si, concordo sull'impegno professionalità etc...per quanto riguarda le mie assenze chiedo scusa per non aver avvertito, ma a volte nella vita di tutti i giorni si presentano problemi e situazioni che no ti permettono di pensare al divertimento in generale, figuriamoci alla partecipazione di una gara dove ci si è iscritti mesi prima.....http://forum.console-tribe.com/images/general/smilies/05_wink.gif
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ci mancherebbe altro, questo è pur sempre un passatempo e in casi particolari è normale che passi in secondo piano, però l'ho fatto notare perchè su 3 iscrizioni è successo per tutte e 3 le volte ed anche in campionati dove la finestra di tempo per avvisare era di settimane, quindi capisco gli impegni, i contrattempi ecc...ma anche quello che facciamo noi richiede impegno organizzativo ed il tutto naturalmente legato alla partecipazione degli utenti, quindi bene dare priorità ad altro, ma è anche giusto dimostrare un pò di rispetto per l'impegno che ci mettiamo nell'organizzazione e perdere magari un minuto per farci un fischio ed avvisarci, tutto quì. Lo abbiamo sempre detto, se ci sono problemi di qualunque sorta che vi portano a non partecipare, ad essere assenti per una volta o ad abbandonare l'evento non c'è assolutissimamente problema, l'unica cosa è avvisarci per permetterci appunto di evitare "perdite di tempo" in più che porta l'organizzazione di un evento del genere.
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  7. redwind

    redwind Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    tokyo
    Hai perfettamente ragione, mancanza mia. Ancora scusate. :D
  8. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora mancano ancora tanti giorni di iscrizione (21) ma se il numero degli iscritti dovesse essere esiguo come ora (spero almeno di fare 8 o 9 iscritti effettivi) l'evento sarà accorciato del 50% (da 120 a 60 giri)

    perche anche se la gara è molto bella (per me) quasi due ore di gara con pochi piloti in pista potrebbe essere frustrante ...spero che non ci sia bisogno e che le iscrizioni incomincino a decollare ...ma se non dovesse essere cosi tagliamo il gp

    ps : se avete amici affidabili cercate di convincerli a partecipare :)

    inoltre per mercoledì 23 facciamo una mini prova di 30 giri con orari e regole delle gara ufficiale.
    Ultima modifica: 7 Maggio 2012
  9. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono curioso di verificare se con 20 mega ti migliora il gioco poi fammi sapere ...
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ti faccio sapere, cmq piu che i 20 mb secondo mè è lo special play che farà la differenza.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora domai cè la prova 30 giri meta gp ....visto che ormai al 99% non raggiungeremo la quota minima.
    quindi 150 miglia per la gara vera e propria (60 giri)


    credo che molti confondono indianapolis con daytona e credono di correre sempre con l'acceleratore a palla (quindi pensano di annoiarsi) , invece la pista di indianapolis è molto tecnica con le nascar e bisogna usare anche un ottima strategia per vincere ...ma peccato
  12. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora apro la stanza prova...spero ci sia qualcuno
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ieri abbiamo provato il gp di indianapolis : eravamo solo in 3 dei 7 iscritti (io, pippuzzo e il nuovo iscritto davide)

    siccome eravamo pochissimi abbiamo fatto solo due gare da 10 giri e il tempo più buono è stato un 48,500 ma senza tirare perche se si tira le si puo scendere sotto i 47,500 ma le gomme durano poco (parlo di gomme dure)
    le gomme dure inoltre durano circa 10 giri o poco più (ma bisogna saperle gestire)

    queste sono le uniche info che ho raccolto per he solo in tre non è stato facile fare test lunghi

    comunque ora con l'iscrizione di davide siamo in 7 :)
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io ieri non c'ero a prescindere. Ma ancora quale delle due Indianapolis sia...

    Superspeedway oppure Road Course?
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    * Ancora devo capire...
  16. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    indianapolis ovale 0
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    è ufficiale l'evento 300 miglia di indianapolis diventerà la prima 150 miglia di indianapolis (da 120 giri a 60) tutti i topic sono stati aggiornati.
    il motivo del cambiamento è lo scarso numero di iscritti all'evento (siamo riusciti ad arrivare a 8 iscritti solo promettendo di accorciare l'evento)
    comunque se saremmo tutti gli iscritti (8) il giorno della gara .....non sarà male per divertirsi e vedrette che su l'ovale di indy non sarà per nulla noioso correre con le nascar....spero ancora in un paglio di iscrizioni in questi ultimi giorni di tempo
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora questa discussione è chiusa si continua nel topic di gara
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.