1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di accordo] The Borg Empire Alfa VS Nightmare pirates

Discussione in 'Gears Of War 2 Tournament' iniziata da Ka., 23 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Usate questo thread per accordarvi sull'orario della partita e per postare il risultato finale della sfida.

    Solo i Capitani e i Vice possono postare.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione di ogni incontro il capitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Si potranno giocare gli incontri in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, ma solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.

    In caso di mancato accordo le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, e la fascia di orari per svolgere gli incontri andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio).

    Termine ultimo per disputare la clan war Venerdì 3/07/2009

    Mappe da giocare:

    • Primo Giorno
    • Fiume


    La terza mappa la sceglie chi hosta. Una partita (secca, senza A/R) in una mappa che sceglierà la squadra A, un altra partita (sempre secca) in una mappa che sceglierà la squadra B.

    Vi ricordo come si deve settare la partita:
    In bocca al lupo guerrieri
  2. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    noi ci siamo stasera e doman sera!!! dalle 21:00
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Posta una data che non sia nelle prossime 48 ore, se i tuoi avversari non rispondono entro 48 ore avete vinto a tavolino.
  4. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Venerdì o Sabato 28 alle ore 21:00 siamo disponibili
  5. PazoWte

    PazoWte Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve! Eccoci qui. Dunque come giorni dovrebbero andare bene, in ogni caso stanotte sento gli altri due compagni del clan e ti do una risposta definitiva. Da dopo le 21 dovrebbe andare bene, sia in ora tarda sia presto! :)

    Comunque aggiungetemi pure sul live:

    tag: PazoWte

    PazoWte ha aggiunto 1183 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Dunque, oggi o domani andrebbero bene come giorni, ma vorremmo sapere se si potrebbe iniziare anche prima, magari dalle 19:30 o 20:00.

    PazoWte ha aggiunto 1288 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Errata corrige. Hanno chiamato dal lavoro per entrambi i giocatori quindi non penso che domani possa essere un giorno utile. Forse questa sera ma non ci giurerei, voi come orari settimanali come siete messi?
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si ricorda che avete tempo entro venerdì 03/07 per disputare la sfida.
    Scaduto questo tempo verranno scelti dallo staff data e orario insindacabili.
  7. PazoWte

    PazoWte Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene noi ci siamo stasera e domani dalle 21 e 30. :)
  8. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stasera o domani sera giochiamo questa partita! Dalle 21:00 siamo online atendo conferma ciaoooo
  9. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Poiché non siete riusciti ad accordarvi entro i termini stabiliti la sfida si dovrà disputare Lunedì 06/07 con inizio alle ore 21.30
  10. PazoWte

    PazoWte Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco, bella figura di merda che abbiamo fatto.. :p

    Comunque vorrei sapere se riusciamo a farla stasera ci vale lo stesso o dobbiamo per forza farla di lunedì?
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    lunedi
  12. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Va bene per lunedì alle 21:30!!!!! Ci scusiamo con gli organizzatori .
  13. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono le 22:00 e purtroppo dell'altro clan c'è solo Lord .......:( sta partita non si aveva proprio da fare. Ditemi voi ... noi c'eravamo tutti 3 (riserva compresa). :???:
  14. PazoWte

    PazoWte Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa ma sono stato trattenuto sotto casa per dei problemi alla macchina. Siamo stati una settimana intera a cercare di organizzare la partita e sul forum ho anche fatto proposte per due giorni agli orari che a loro andavano bene e le risposte sono state sull'xbox e basta. Comunque, dopo 30 minuti di ritardo da parte mia gli altri hanno direttamente spento la consolle spero perchè avessero altro da fare in quel momento e non per prendersi una vittoria a tavolino dopo che comunque disponibilità e cortesia ci sono state da parte nostra. Sinceramente spero che si colleghino di nuovo per poter giocare e che vogliano farla questa sfida perchè il non vederli connessi mi lascia alquanto perplesso a livello di onestà di gioco. Purtroppo poco potevo fare per arrivare puntuale nonostante poi mi fossi preso l'impegno proprio nel forum come potete vedere.

    Ditemi voi se decidete di concedere la possibilità di riorganizzare per questa sera o domani massimo la sfida, sempre che i borg empire vogliano farla e non preferiscano la vittora a tavolino. Grazie.
  15. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    P.S. Per corretta alle 22:00 ho mandato un messaggio a Lord che ce ne andavamo !!!! Mi spiace vincere le partite così!
  16. PazoWte

    PazoWte Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non la vuoi vincere così possiamo anche farla adesso se avete possibilità e tempo, ma immagino di no. L'unica cosa che mi lascia perplesso come già ho detto sopra è che comunque per fare tutte le partite necessarie occorreva un tempo di un'ora/ un'ora e mezzo e dopo 30 minuti comunque eravate fuori e inoltre per più di metà settimana abbiamo richiesto di fare la partita ma uno di voi non c'era e quindi una settimana è stata persa per questo motivo visto che noi ci siamo sempre stati tanto che ho mandato diversi messaggi ad halodelta per chiedere accordo. Ovviamente il tutto è in mano agli organizzatori, ma se per una settimana non c'era nessuno di voi e oggi vi siete presentati per la prima volta puntuali non ditemi però che vi dispiace vincere le partite così perchè significa solo che l'interesse e la speranza era quella: vincere a tavolino e basta.
  17. stovetopdax

    stovetopdax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq siamo disponibili anche domani stesso orario !!
  18. PazoWte

    PazoWte Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se per gli organizzatori va bene nessun problema per domani alla stessa ora. Se per voi va bene dipende tutto da cosa dicono quelli del forum. Il problema è tutto lì. Vediamo cosa dicono e se danno parere favorevole ci accordiamo per domani alle 21 e 30.
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    mi dispiace ma il regolamento parla chiaro, ed è fatto apposta per non prolungare oltre l'accordarsi delle squadre.

    visto che il ritardo è stato superiore ai 15 minuti come regolamento dichiaro vincitori i Borg Empire Alfa, per vittoria a tavolino.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.